UniCredit Corso Padova, 160, 36100 Vicenza VI

UniCredit





56 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Padova, 160, 36100 Vicenza VI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904441352404
Corso Padova, 160, 36100 Vicenza VI

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maruzzo Luca
24.09.2023
UniCredit
Cliente da decenni, ringrazio Alma per la sua cortesia e professionalità
eva ferrario
26.08.2023
UniCredit
L’emergenza covid non giustifica l’assoluta mancanza di organizzazione per concedere ai clienti di poter contattare la propria filiale. Capirei un filtro telefonico per smistare le molteplici richieste e non la presenza di “buttafuori” come è avvenuto negli ultimi mesi per i disgraziati che si sono recati fisicamente in banca non riuscendo in nessun modo ad avere un appuntamento: il butta fuori era solo capace di dire “telefoni ai numeri verdi”; peccato che neppure i numeri verdi rispondevano alle chiamate ! Solo attraverso la chat on line sono riuscita fortunosamente ad avere un appuntamento col direttore, che però quel giorno a quell’ora ha avuto un impegno e non sono neppure stata avvertita per spostare l’appuntamento. Per non parlare della sfortuna di avere una cassetta di sicurezza, e della difficoltà di raggiungerla e di usarla. Ma il pagamento della stessa è puntuale con addebito in conto anche se non riesci ad accedervi. La filiale non risponde al telefono. Il referente neppure, e neppure alle mail... All’impiegato che alla cassa si è dato gentilmente disponibile per un’emergenza dico un grazie di cuore. La disponibilità verso il cliente oggigiorno è vista come un miracolo. Ci si sente particolarmente riconoscenti a chi ti chiede: come posso esserle utile? Incredibile!!! Aggiungo un altro esempio: la carta di debito sta per scadere: solo andando fisicamente in filiale la posso sostituire, secondo voi ce la farò???????????????
Fr Me
25.08.2023
UniCredit
Una vergogna!!! Chiudete questa filiale!!!! Il servizio pessimo e la incapacità di risolvere questioni di routine è una cosa schifosa!!La squadra prende disposizioni sicuramente da un dierettore fantasma!!! Mi fermo quì!!Stò valutando di cambiate banca!Con i soldi miei vado per la carità dove voglio!!! Tanti auguri!!Meno 10 stelle......
Ornella Dalla Pozza
05.08.2023
UniCredit
Terribile servizio bancario ! Non rispondono mai al telefono , la situazione data dal covid ha dato loro la possibilità di non poterli contattare , una vergogna .....dovrebbero pensare questi impiegati che i loro stipendi li traggono dai nostri risparmi . Una maleducazione senza uguali ! Pessima filiale
Angela Campanale
04.08.2023
UniCredit
Personale indisponente e per nulla comprensivo e collaborativo. Fanno di tutto per ostacolare il cliente. Ho amici che lavorano sotto qs istituto ma qui le persone fanno la differenza negativamente parlando.Il direttore nemmeno risponde alle email. Una vergogna
mara radin
02.08.2023
UniCredit
Non è per niente una bella esperienza gli impiegati non ascoltano maiiii il direttore non ti ascolta o chiesto almeno 50 volte di avere solo un riscontro al anno a dicembre per non o niente nel conto ma tutti se ne fegano prendendoti in giro o mandato una meil al direttore ma nessuno mi a risposto sono solo penefreghisti vergognosi personalmente non la consiglio come banca a nessuno
Giampaolo T.
02.08.2023
UniCredit
Servizio sicuramente migliorabileArea consulenza, affluenza del lunedì (un bel numero di persone).6 le postazioni disponibili ma solo 3 funzionano (e qualcuno si prende anche il tempo per uscire a prendere il caffè - sicuramente un diritto previsto dal contratto ma allo stesso tempo una mancanza di tatto da lavoratore del pubblico impiego) con la conseguenza che i tempi sono inaccettabili ed il livello di servizio pessimo (dalle 11:00 alle 12:40 per “accontentare” 7 persone).
Marilena Agresta
02.08.2023
UniCredit
Leggo le recensioni rilasciate con alto livello di aggressività e umanamente dispiace, ma questo è un mio pensiero.È doveroso per me spendere parole di profonda gratitudine per questa sede unicredit.Accoglienza e disponibilità sempre presente e professionalità garantita.Un grazie speciale va ad Alma e Silvia donne professionali e competenti ma con un umanità che è il valore aggiunto a tanta povertà di animo.Grazie
walter randon
01.08.2023
UniCredit
Ho dovuto recarmi personalmente presso lo sportello della sede per eseguire il pagamento di un Mod. F24 ed e' stata un' esperienza Negativa , Traumatizzante e Surreale, non tanto per l'operazione in se', diciamo di prassi, bensi' per l'atteggiamneto e le cose dette dal cassiere, del tutto NON Attinenti all'Operazione Bancaria, bensi' concentrate su aspetti fisici con riferimenti inequivocabili e celatamente offensivi, e in continuazione, e dilungandosi pure, manifestando inequivocabile immensa gioia nel farlo, rendendo nel contempo l'Operazione Interminabile e, a dir poco Spiacevole, GrazieHo la ricevuta di pagamento vidimata e firmata dal Cassiere
Nix C
31.07.2023
UniCredit
Voglio fare i miei complimenti alla cassiera che non è stata altro che paziente e disponibile con me, cliente di Fineco. Uomo meraviglioso! Grazie mille!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Padova, 160, 36100 Vicenza VI
UniCredit