Mondo Convenienza Via Luigi Canonica, 20851 Lissone MB

Mondo Convenienza





5492 Recensioni
  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30




Mondo Convenienza Via Luigi Canonica, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Luigi Canonica, 20851 Lissone MB

Orari

  • giovedì09:30–20:30
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Federica Pedrolini
15.10.2023
Mondo Convenienza
Maggio 2023 - riceviamo il nuovo volantino a casa e ci facciamo incuriosire da un mobile/lavabo da bagno.Ci rechiamo in store e decidiamo di acquistarlo. La commessa è gentile e durante l'ordine chiediamo se possibile avere delle modifiche alla disposizione delle colonne e ci dice che non c'erano assolutamente problemi e che al momento del montaggio avremmo visto tutto assieme agli addetti. Scegliamo il rubinetto da abbinare al lavabo (90 euro di rubinetto) e, oltre all'acquisto del mobile, prenotiamo il servizio idraulico a pagamento (testuali parole: vengono i montatori con l'idraulico e vi sistemano tutto").Attendiamo circa un mesetto e ci fissano l'appuntamento e proprio qui scopriamo che l'idraulico sarebbe venuto il giorno successivo ai montatori (come se la gente può permettersi di assentarsi due giorni dal lavoro per aspettare i loro comodi - perche l'orario che ti danno ha un range di 6/7 ore).Arriva il giorno dell'appuntamento
Leonardo D'Emilio
23.09.2023
Mondo Convenienza
L'esperienza di acquisto è stata anche positiva. Avevo le idee chiare e ho comprato in poco tempo l'armadio che cercavo. Alessia, la ragazza che mi ha servito è stata gentile e veloce. I problemi sono arrivati col montaggio. Durante il montaggio uno dei montatori ha urtato accidentalmente il mio ventilatore a soffitto, causando danni evidenti alla parete dell'armadio, al soffitto e al ventilatore stesso. Senza fare alcuna polemica col lavoratore, chi lavora sbaglia e ne sono consapevole, dopo aver segnalato il problema del quale sono testimone con la persona che era con me, ho chiamato il servizio clienti per segnalare il fatto e aprire il sinistro. Sono stato successivamente richiamato da chi si occupa di queste situazioni, nella persona del signor Roberto, che in sostanza mi ha detto che se io non potevo dimostrare il danno arrecato, avendo il lavoratore negato il fatto, loro non avrebbero risposto. Ho fatto presente che eravamo in due testimoni del fatto, ma ciononostante non c'è stato verso. Ovviamente mi rivolgerò a un legale per chiedere il risarcimento del danno, che seppur esiguo è stato comunque arrecato. Prima di andarsene il montatore, pur non avendolo apostrofato in alcuna maniera in malo modo, indispettito dal fatto che io avessi chiamato il servizio clienti, mi ha minacciato di smontare l'armadio e di portarlo via. Ha quindi in modo riluttante terminato il lavoro lasciandomi una maniglia della porta allentata, chiaramente in modo intenzionale. Ridicoli, imbarazzanti, disonesti e mascalzoni. Era la mia prima esperienza di acquisto in questo negozio e chiaramente l'ultima. Lo sconsiglierò a chiunque.Risposta alla risposta: mi avete già detto che non risponderete del danno (di vostra spontanea volontà, come farebbe una impresa seria), perciò non vedo il senso di mettere queste risposte ridicole e di circostanza. E comunque avete già tutto il necessario per fare quello che dovreste fare. Vergognatevi. E avvaletevi di collaboratori seri. Mi fermo qui.
Dalila Morigerato
23.09.2023
Mondo Convenienza
Purtroppo non posso mettere 0 stelle.Esperienza pessima: disorganizzazione; personale addetto alla progettazione e all'ordinazione del tutto impreparato e incompetente; servizio di assistenza clienti inesistente, mille chiamate che non sono mai state concluse con la risoluzione dei problemi (anzi, ne hanno creati ulteriori sospendendo gli ordini o posticipando il range di consegna di loro spontanea iniziativa); poca chiarezza e zero professionalità; non solo il cliente non viene messo al centro, ma viene addirittura calpestato e preso in giro.Ho ordinato una camera da letto presso il punto vendita di Lissone a gennaio 2023, al momento dell'ordinazione mi viene detto che se decido di pagare tramite bonifico non era necessario versare la caparra: ovviamente mi sono fidata e ho fatto male perché era un'informazione del tutto errata e sono stata contattata poco dopo perché non avevano ricevuto la caparra e ho cosi rischiato che l'ordine non partisse neanche. Range di scadenza consegna 29 marzo 2023, ritardi su ritardi, pezzi che fino alle 9 di mattina erano presenti alle 11 erano finiti poiché venivano inclusi negli ordini di altri clienti non avendo io fissato una data di consegna (poiché non era arrivato tutto il materiale dell'ordine). Quindi, ricapitolando, io ho dovuto pagare l'intero importo 3 settimane prima della consegna (utopica) per pezzi che poi vengono assegnati ad altre persone. Ma questa è follia! Il 6 aprile è arrivato solo l'armadio ma con uno schienale rotto, il montatore si è accorto e ha chiesto sul momento che arrivasse un pezzo nuovo, ha aspettato ben 45 minuti che arrivasse e, rullo di tamburi, sono arrivati ben due pezzi ma entrambi di dimensioni errate!!R I D I C O L IL'8 aprile avevo fissato la consegna di tutto il resto che mancava, dopo essermi recata presso il punto vendita e aver pregato in ginocchio di poter parlare con un cavolo di responsabile (Adrian) visto che rimangono rintanati nei loro uffici e non mettono la faccia con il cliente ma lasciano tutto in mano a dei ragazzi molto giovani che ritengo non debbano in alcun modo gestire le sfuriate dei clienti insoddisfatti e adirati. Bene, il 7 ricevo la chiamata che annullava l'ordine del letto poiché era arrivato, ma rotto! Prossimo scarico in deposito SICURAMENTE il 13 aprile, ops oggi è 13 e ovviamente non c'è traccia del letto perché lo scarico è stato spostato al 17. Purtroppo credo che questo letto non arriverà mai, così come lo schienale rotto dell'armadio. Mi rivolgerò sicuramente ai miei legali se la situazione non viene risolta al più presto.Salvatevi se non avete ancora comprato, siete ancora in tempo!Dalila Morigerato
Massimiliano Uva
17.09.2023
Mondo Convenienza
L equipaggio oltre al bagno portato sbagliato aver montato male la parete della sala e rovinato le ante della camera durante il trasporto , mi ha pure rotto una plafoniera [ in attesa di rimborso] e rigato e fatto i solchi durante il montaggio di un parquet perfetto appena levigato di cui nonostante sia evidente il dolo dei montatori l assicurazione si rifiuta di rimborsare. Risultato una casa da un mese in soqquadro in attesa di sistemazione mobili e pavimento rovinato.Non accettano il reso merce e l assistenza è pessima. Evitate per avere esperienze come la.mia
Rodolfo La Marca
09.09.2023
Mondo Convenienza
Esperienza terrificante, se volete perdere un anno di salute acquistate qui ...comprato cucina..5 volte sono dovuto tornare per progetto...spesso ragazzine poco preparate ad usare i programmi, con mouter lentissimi , errori di progettazione...esce il loro architetto e alla fine la valvola dell' acqua sbatteva contro la lavastoviglie...al montaggio dell' idraulico loro pagato 150 euro extra mancava un pezzo della cappa e non ha potuto finire il lavoro, la parete della cucina causa valvola che toccava la lavastoviglie eè rimasta distante 5 cm dal muro creando un buco , l idraulico pagato 150 mi ha spedito al Brico a comprare un tubo che mancava a spese mie...alla reception di mondo convenienza mi fissano la navetta per ritiro pattumiera e andando all orario stabilito non era presente nella navetta e mi hanno fatto tornare il giorno dopo...potrei continuare con altre 5 cose ma non voglio annoiarvi ..so solo che lnon metterò più piede li e vi sconsiglio fortemente di farlo
martina scorzato
27.08.2023
Mondo Convenienza
Questo punto vendita credo che farebbe prima a chiudere!Sono stata da loro poche settimane fa per prendere un letto matrimoniale, la consegna è stata di un un altro prodotto non quello che io avevo scelto in store!Ho provato a chiedere delucidazioni e mi hanno detto che è stato un mio sbaglio!Sono senza parole, poca serietà del personale e incapaci di fidelizzare i clienti!Mai più
simona simmy
13.08.2023
Mondo Convenienza
Vasta scelta di mobili per arredare casa, soggiorni, cucine, camere da letto, camerette, piano cottura con cappa, armadi sedie, materassi...Ragazzi preparati.Seguono il cliente descrivendo ogni ambiente nei dettagli, si appuntano le scelte del cliente su un tablet e se si confermano, inseriscono il tutto a PC, per poi inviare l'ordine al magazzino.Lavorano con un'azienda di smaltimento mobili, a pagamento, per liberarvi del vecchio, con tutta tranquillità.
Vale D'Ellena
31.07.2023
Mondo Convenienza
Ambienti molto ampi e personale cortese in negozio, ma per quanto mi riguarda, i lati positivi terminano qui.Se si acquista al di fuori delle esatte proposte esposte, si spendono cifre che di conveniente non hanno più nulla.Consegna puntuale, ma gli addetti al montaggio hanno rovinato le pareti in più punti, e sono dovuti tornare altre due volte per sostituire pezzi di mobilio che erano arrivati parecchio graffiati o ammaccati.
Fresia Ojeda
29.07.2023
Mondo Convenienza
Che dire non darei neanche una stella...Cominciando dalle persone che ti fanno l ordine non sono competenti!!!! Poi l asistenza.... non esiste!!!! Perché non che mai un responsabile!!!!!! Noi siamo in ballo con la cucina e sala da novembre!!!! Abbiamo perso mezze giornate di lavoro per niente!!! La colonna della cucina è arrivata a misura standard anche se noi abbiamo dato le schede tecniche del microonde e del forno!!! Quindi ci tocca aspettare un altro mese per averla giusta! L ordinata bianca opaca! E in teoria io mi aspetto la mia cucina di un bianco uniforme tutto dello stesso bianco invece no! L unico pensile che volevo aperto è arrivato ammaccato e non è lo stesso bianco delle ante quindi sono fregata perché la loro risposta è che me lo dovevano dire quando ho fatto l ordine quindi che mi arriverà sempre lo stesso bianco!!! Allora ho chiesto di metterle le ante almeno così è giusto invece no devo fare un nuovo ordine e pagarlo!!!! Perché ci devo rimettere io se non è stato un mio errore!!!! E senza parlare che la consegna era per il 4 febbraio sono arrivati e non cera il buco per l induzione!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Canonica, 20851 Lissone MB
Mondo Convenienza