GameStop Centro Comm, Via Sandro Pertini, 2, 00062 Bracciano RM

GameStop





206 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




GameStop Centro Comm, Via Sandro Pertini, 2, 00062 Bracciano RM




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390669285391
Centro Comm, Via Sandro Pertini, 2, 00062 Bracciano RM

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Eugenio
03.11.2023
GameStop
Ottimo servizio, leggo recensioni scontente dell'assistenza del personale ma devo dire che la ragazza che mi ha assistito, Serena, è stata veramente disponibile e d'aiuto.
Alessia Didi
20.10.2023
GameStop
Serietà e gentilezza!Pur non avendo acquistato nulla ed essendo entrata solo per informazioni, sono stata accolta da una ragazza educatissima molto preparata e veramente gentile. Mi ha consigliata e mi ha seguito passo per passo alla scelta di quello che più poteva fare al caso mio!Veramente Eccezionale!Grazie infinite :)
Василий Челноков
16.10.2023
GameStop
il negozio è chiuso, mostralo sulla mappa
Davide Nasso
15.10.2023
GameStop
Finalmente dopo anni passati a desiderare una consolle PS5 e dopo essermi quasi rassegnato che sarebbe stato impossibile trovarla, è arrivato Nicolas che, con tutta la sua immensa disponibilità e gentilezza, ha permesso di farmene avere una. Ho approfittato del Bundle di God of War e della grande preparazione di Nicolas per farmi dare qualche dritta sulla promozione e soprattutto sulla garanzia. Inoltre questo ragazzo è stato di una pazienza ammirevole perché, nonostante oggi ci fosse stato un boom di richieste per le ultime tre PS5 rimaste, ha fatto sì che una di queste rimanesse per me. Purtroppo ero anche rimasto imbottigliato nel traffico e sono arrivato a ridosso del pranzo, quindi Nicolas ha dovuto trattenersi un po' più a lungo per garantirmi un servizio ottimo.In sintesi: esperienza fantastica e piena di soddisfazioni, migliorata da chi sa fare il suo lavoro e si assicura che i clienti restino felici.
Andrea Stocchino
13.10.2023
GameStop
Un posto incredibile! Il personale è veramente cortese e sempre super disponibile, un luogo di ritrovo e ricco di magia. È bellissimo anche solo entrare e guardare tutta la merce che hanno a disposizione. Ci torno sempre!
daniele vasselli
25.09.2023
GameStop
Mi sono recato in questo punto vendita per acquistare una console usata per mio figlio dove ho trovato, non solo l'articolo che cercavo, ma anche Samanta e Nicolas, due ragazzi eccezionali che hanno saputo consigliarmi al meglio sia sul prodotto che sui giochi da poter implementare. Massima cortesia, gentilezza, simpatia, professionalità e competenza da parte di entrambe (merce ormai rara!). Mi hanno inoltre applicato anche la pellicola protettiva sullo schermo della console in modo a dir poco impeccabile! Questa è la seconda volta che torno in questo punto vendita e seconda esperienza più che positiva. Sarà il mio punto di riferimento in futuro.
Silvio DE CARO
13.09.2023
GameStop
Solo alcuni del personale sono un po' arroganti ,poco chiari nella loro spiegazione, se inoltri una domanda in più rispondono male..Ciao Silvio,ti ringraziamo per il feedback e ci preme scusarci per l’esperienza negativa vissuta.GameStop è molto attenta alle necessità dei clienti, alla formazione del personale e segnalazioni di questo tipo si rivelano utili anche per concentrarci ulteriormente nel miglioramento del nostro operato.Ti invitiamo pertanto a contattare il nostro Servizio Clienti tramite sito oppure ritornare in negozio per valutare insieme una possibile soluzione.Cordiali SalutiTeam Gamestopinerente la vostra risposta , ne sono consapevole , che fate scelte ben dettagliete, ma vi consoglio di valutarle al meglio, le scelte che fate, per il vostrto negozio non vi rende buona pubblicita,.Hanno contatto con il pubblico, con il quale non tutti i suoi dipendenti hanno buoni rapporti o saper gestire le situaziono .La recensione da me fatta è stat valutat non da una soloa esperienza avuta con game stop di bracciano , ma molte altre volte ho ricevuto lo stesso trattamento.Ho trovato un nuovo negozo, dove ho trovato, personale che ha chiarezza , gentilezza, tatto e diponibilità verso i clienti , e sanno gestire in modo amorevole.Mi dipisce con rammarico non solo per me ma anche per altri clienti , ci rimettono , siea economicamente che moralmente delusi ,che per la loro non preparazione ,non accuratezza ,e arroganza dei suoi dipendenti ,Se un giorno cambierà alcuni dei suoi dipendenti , allora c'è probalità di poter ritornare a fare acquisti da voidistinti saluti
Leonardo Polidori
01.09.2023
GameStop
Finalmente dopo mesi sono riuscito ad acquistare la mia PS5! Tutto questo grazie a GS e alla grande collaborazione del personale che mi ha seguito passo passo nella scelta del bundle che più mi si addiceva, spiegandomi ogni singolo dettaglio.
Marzia Parisi
21.08.2023
GameStop
Ho comprato un Xbox e mi sono trovata benissimo.... il personale molto gentile mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno e il negozio è molto rifornito ...lo consiglio
Antonio Bertucci
30.07.2023
GameStop
Sono ritornato dopo quasi due anni ed ho ritrovato tanta gentilezza, competenza, cortesia e professionalità.......ed inoltre senza averlo pianificato grazie alla professionalità della commessa mi è stata messa la nuova pellicola protettiva al mio telefonino che non riuscivo a sistemare da tempo .

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Comm, Via Sandro Pertini, 2, 00062 Bracciano RM
GameStop