Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Giovanni Battista Morgagni, 4, 50134 Firenze FI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





70 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Giovanni Battista Morgagni, 4, 50134 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39055437141
Viale Giovanni Battista Morgagni, 4, 50134 Firenze FI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianni Cossu
13.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima filiale, sono cliente intesa sanpaolo da 20 anni circa, ho il conto su un altra filiale, mi son recato, in via morgagni visto che è la filiale più vicina a casa, volevo chiedere un mutuo per un garage, mi hanno ricevuto subito, fin qui tutto bene.Ho parlato con un consulente o operatore, vi ha spiegato che si doveva fare una domanda alla banca e attendere se il mutuo era fattibile in base ai miei dati, e dovevo aspettare due mesi, ora dopo questo periodo ho chiamato e mi han detto che quello era un preventivo e non una domanda.Fossero stato sinceri avrei capito che essendo una somma cosi bassa non concedevano mutui, ora ho perso due mesi aspettando a loro, aggiungo visto la presa in giro cambio direttamente banca.....complimenti per la serietà
Marco Magherini
10.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Con me sono stati molto gentili, disponibili e rapidi, sia per telefono che in filiale.
Hamilton Dollaku
09.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggiore filiale esistente. Se fosse possibile dare nessuna stella, gli avrei dato quello. È da 3 settimane che chiedo un trasferimento di filiale e non hanno fatto nulla. Prima sono stato preso in giro da un signore al bancone che diceva che tra poco sarebbe andato in pensione quindi non poteva aiutarmi, poi ho fatto la richiesta con un altro operatore e non hanno ancora provveduto a fare nulla. Mi chiedo come sia possibile che una filiale così non fallisca in 1 settimana considerando l’incapacità di chi la gestisce. Sembra di stare a parlare con bambini dell’asilo, non con laboratori di un‘azienda. Scriverò una mail anche alla banca centrale per segnalare la questione. Dopo tutto questo, cambio proprio banca. Anche basta !
Alessio Incandela
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo 25 minuti ad aspettare, appuntamento per le 10:00 operatore presentato alle 10:25, ho avuto a che fare con una operatrice ragazzina Alessia Oreste: scortese, non gentile, con fare di superiorità che ti indispettisce.. quasi non volevo aprirlo neanche più il conto, fate dei corsi di formazione sulla comunicazione ai vostri dipendenti perché devono ricordarsi che hanno a che fare non solo con delle persone ma con dei CLIENTI
Manuel Vanetti
26.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mancanza di professionalità totale, appuntamento per le 10 del mattino mi chiamano 40 minuti prima per chiedermi di cosa devo parlare in questo appuntamento, spiego il motivo dicendo che mi sono ritrovato delle spese extra sul conto e la loro risposta è stata : mi dispiace il nostro collega non può più presentarsi all'appuntamento.Vorrei insultarvi ma purtroppo non si può.Una vera vergogna
Laura Masini
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se avessi potuto avrei messo 0, come 0 professionalità, non voglio entrare nei particolari ma pessima banca, non la consiglio assolutamente, mi meraviglio che con tutte queste pessime recensioni non abbiano cambiato ancora tutta la gestione!
Carlo Carboni
06.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Supporto popolazione del territorio con particolare attenzione a giovani, anziani e fragili, inoccupati.
Alberto Barbero
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca salotto" luminosa
Alessandro Papini
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mamma mia...statene alla larga. Basti dire che c è del personale che a prescindere da tutto ti risponde vada pure via
Mauro Sbrillo
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale totalmente automatizzata. L'unico lato positivo è il profumo all'interno dei locali. Per il resto tutto è comandato dalle macchine. Il personale non è in grado di risolvere alcun problema e non si impegna neppure per assistere il cliente. Ho ricevuto una telefonata per una irregolarità su un assegno versato ma l'addetto non aveva tempo di parlare con me. Ho lasciato numerosi messaggi nella sua segreteria ma non mi ha mai richiamato. Recatomi in filiale per la terza volta sono uscito con l'assegno reso senza versamento e senza istruzioni su come fare. Mi chiedo cosa serva il personale presente se non può interferire con l'operato delle macchine, visto che non si impegna ad assistere la clientela che ha la sfortunata fatalità di non essere conforme alle disposizioni delle procedure automatiche. Pessima esperienza.28 febbraio 2020Non rispondono al telefono... Solo lasciate un messaggio...". Ma se io ho bisogno di una informazione urgente come faccio? Oltre tutto

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giovanni Battista Morgagni, 4, 50134 Firenze FI
Intesa Sanpaolo S.p.A.