Vodafone Via S. Leonardo, 69, 43122 Parma PR

Vodafone





296 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Vodafone Via S. Leonardo, 69, 43122 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Centro Torri: Via San Leonardo 69, 43122 Parma (PR) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Centro Torri a Parma.

Contatti

Chiamaci
+3905211560854
Via S. Leonardo, 69, 43122 Parma PR

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Davide De Nobile
30.10.2023
Vodafone
La ragazza è stata super disponibile, gentile e preparata. Per tutti quelli che si lamentano del tempo di attesa, è normale che ci voglia tempo a risolvere dei problemi. Provate a risolverli via 190 e Tobi, impossibile. Felice di aspettare se alla fine ottengo quello che mi serve!
Luca Cortellazzi
17.10.2023
Vodafone
Sono stato per acquistare Samsung S22. Gentili e disponibili andando anche oltre le possibilità tecniche. Tutto per servire il cliente. Grazie. Vorrei dire inoltre che a volte le tariffe erogate dipendono dal gestore e non dal punto vendita specifico
Betty Ivy
15.10.2023
Vodafone
LADRI1 stella perché non si può dare zero. Ti rubano i soldi, omettono, i costi non sono mai come dicono, per loro la parola gratuito equivale a 10 o passa euro e se li chiami o vai da loro per risolvere il problema non rispondono e non risolvono niente da evitare!
Gabriele pacifici
06.10.2023
Vodafone
Nessuno che ti risponde e nessuno che mi ha richiamato come comunicato dalla voce della segreteria automatica.fovro andare di persona.parlare con vodafone per chiarimenti e risoluzione dei contratti e' da girone infernale.
franca fuso
27.09.2023
Vodafone
Mi hanno proposto un abbonamento più conveniente su fisso più fibra facendomi disdire il vecchio abbonamento intestato a mio marito è intestandolo a mio nome. Mi sono .raccomandata perché il vecchio contratto aveva tutto illimitato e includeva le sim mia, di mio marito e dei mie figli. Conclusione le sim risultano sganciate dal contratto, sono in vacanza....per di più non mi hanno dato la sim inclusa nell'offerta. Siete ridicoli. 25 anni di cliente vodafone buttati al vento.La linea è intestata a me.
Maria Ludovica BIANCHI
21.09.2023
Vodafone
Mi dispiace molto spendere determinate parole e perdere tempo a lamentarmi ma, oltre al fatto che i dipendenti del negozio non rispondano mai al telefono, manca del tutto la professionalità e l’onestà: sono stata contattata più volte dal negozio, in modo anche fastidioso, con il fine di informarmi semplicemente che avrei avuto internet più veloce (quando mi trovavo già bene nella situazione in cui ero e non ne avevo alcun tipo di necessità) senza nessun costo aggiuntivo.Insomma, da quella che doveva essere una sincera chiamata di ‘cortesia’, come da loro era stata spacciata, mi sono ritrovata un addebito di 20€ per un abbonamento mai richiesto e a cui non avevo mai acconsentito; inoltre non capisco ancora come potessero avere i miei dati, dato che non sono mai stata in quel negozio.Dulcis in fundo, nonostante i numerosi messaggi e le numerose chiamate per contattarli, mi sono dovuta rivolgere al servizio clienti di Vodafone che è stato più inutile di una piscina vuota.Provare a fregare le persone in questo modo poco pulito non rende molto onore al vostro servizio.
Luigi Pannullo
20.09.2023
Vodafone
Farebbero meglio a vergognarsi invece di imbrogliare le personeNon fidateviMi sono rivolto in questo posto innominabilePer cercare di risparmiare e migliorare il servizio che ho usato per 20 anniEd il risultato finale e che vodafon ha perso un buon cliente e questa persona rimarrà per sempre un imbrogliona.Avreste dovuto fare qualche cosa per tutto il mese che mi avete fatto girare con dei fogli in mano e le risate che vi sarete fattiMa sappiate che a servizio zero le fatture arrivano lo stesso e per ogni fattura ricevuta vi pubblico una recensione così almeno nel mio piccolo forse aiuterò qualche altro povero ingenuo a non fidarsi delle vostre chiacchiere.
Anastasia Andreeva
22.08.2023
Vodafone
Ok guys, I am very disappointed of your services. You signed in my bill and charged for the device I don't have, nobody, NOBODY can find out where the mistake happened! Seriously? I went in person several times, online data is not connected with physical shop records????? Are you for real??? 2023! Customer support not in person, not on the phone is not working, lines are busy, on hold for hours! If you do not understand English, I will provide all above with translation from my lawyer. Its been enough seriously. You guys have to start to work there, if one of you stole the device and put in my bill, you will take responsibilities, I can assure you.
ilde martino
19.08.2023
Vodafone
Più di un anno fa ho firmato il contratto per un'offerta, mi hanno richiamata il giorno dopo dicendomi che avevano dimenticato di darmi un dispositivo INCLUSO nella promozione. Mi hanno appioppato 15 euro in più al mese senza informarmi. Do una stella perché non posso dare di meno.
filippo mattioli
04.08.2023
Vodafone
Ho aspettato un ora ( 1 ora!!) Preche la coppia davanti a me ha comprato un telefono che ha scelto in 5 minuti. Vorrei tanto sapere cosa ci vuole per ricevere il pagamento ed emettere uno scontrino. Vi prego qualcheduno me lo pieghi che non ci dormo di notte. All fine me ne sono andato..spero solo per i cliente che riesca a sbrigare il tutto prima di domani mattina

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Leonardo, 69, 43122 Parma PR
Vodafone