Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi' Via Lodovico Castelvetro, 32, 20154 Milano MI

Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'





603 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi' Via Lodovico Castelvetro, 32, 20154 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Reparto: Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” | ASST FBF SACCO |

Contatti

Chiamaci
+390263631
Via Lodovico Castelvetro, 32, 20154 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Rossella Z
26.10.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Mio figlio è nato qui nella primavera 2023. Io e mio marito molto soddisfatti sia del percorso preparto sia della degenza e cure post-parto: personale preparatissimo, di una pazienzaInfinita e davvero disponibile. Cibo e livelli di igiene ottimi. Grazie a tutto il personale maternità 2o piano.
Mayra Chona
25.10.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
La qualità del personale (infermieri è dottore) lascia molto da desiderare, dopo il parto solo 1 volto mi ha visitato la ostetrica e le infermieri venivano dopo 25/30 min che erano chiamate. Rispetto a 3 anni fa la qualità di tutto ha calato troppo.
Yevheniia Ovcharenko
14.10.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
In questo ospedale devo prenotare una radiografia dei piedi per mia figlia di 1 anno entro 30 giorni dalla prima visita, che ha varismo metatarsare. Sono della provincia di Monza, e non riesco prenotare una radiografia con la ricetta telefonicamente..... La signora dopo aver detto che devo prenotare radiografia, prima volta mi ha messo giu la chiamata senza avermi detto più niente, la seconda volta non mi ha più risposto, podo 30 min di chiamata mi ha risposto deve venire di persona" e ha messo giù. Io con due bambine devo venire in ospedale di Milano
Valentina Pantone
22.09.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Ho prenotato una visita in libera professione dall'otorino Bulfamante. L'ospedale mi è sembrato molto organizzato. Pulito. Le infermiere molto disponibili. Il dottore è stato bravissimo, oltre che molto preparato, professionale e ha saputo mettere a mio agio mia figlia di 7 anni. è stata messa in lista per l'intervento ed ora aspettiamo solo una loro chiamata.
Simone Calligari (Sxmo)
16.09.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Ospedale rivolto ai bambini con personale medico generalmente gentile, attento ai piccoli e preparato.... generalmente.Purtroppo questa volta il medico radioligo Salvatore Zirconi con i due miei figli non è stato l'altezza neanche delle minime attenzioni.Spiace vedere professionisti" in burnout e pronti a timbrare il cartellino d'uscita allo scadere facendo un controllo sbrigativo e sommario."
Ruxandra
29.08.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Il massimo delle stelle tutte meritate per quanto riguarda la nostra prima esperienza qui. È per la prima volta che troviamo del personale così gentile e accogliente con i bimbi, hanno visitato mio figlio scrupolosamente e valutato ogni sintomo da noi descritto, facendo anche le giuste analisi per ulteriori accertamenti.Dall'accettazione alla visita vera e propria tutti quanti tanto di capello, un attenzione che non ho mai riscontrato fin'ora.La stessa attenzione hanno riservato a tutti i bambini presenti in sala d'attesa, controllando scrupolosamente la febbre/eventuale malessere.Delle volte non ci rendiamo conto che lavoro faticoso svolgono e quanta pazienza devono avere pure loro.Era pieno il P.S oggi.Complimenti!
Brankica Mitrovic
21.08.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Una vergogna. Spero di non vedervi mai più. Un ospedale dei bambini che non dà la precedenza ai bambini. Un bambino di due anni 45 min in attesa all'accettazione e alla cassa con tutti gli altri. Anziani etc. Vergogna. E sappiamo che il prelievo devono fare a stomaco vuoto. Il prelievo in se non commento nemmeno. Mai più. Era la terza volta dopo che mi sono già fatta due volte di pronto s. da voi. Attesa sempre 6-7 ore. Siete vergognosi a dir poco.
Alex Wonka
08.08.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Purtroppo a differenza di molti devo fare una recensione negativa. l'ambiente è bellissimo il personale di accoglienza è fantastico, coloro che si prendono cura dei bambini per farli passare dei minuti di attesa in compagnia Sono adorabili. Purtroppo la dottoressa che ha visitato Mia figlia non è stata all'altezza è stata sgarbata pressapochista Sembrava quasi scocciata, non ha chiarito la patologia per cui mia figlia era in visita ci ha lasciato con molti dubbi e ci ha lasciato alle nostre incertezze Alla fine quello che conta in ospedale e soprattutto la parte medica segaleremo la dottoressa per il suo comportamento
Agostino Leo S. Monteleone
08.08.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Ho portato mio figlio in questo ospedale pensando al meglio per lui, ma è stata una delusione enorme. Personale arrogante, incompetente e per nulla empatico.Nello specifico parlo del reparto di chirurgia pediatrica:Infermiere/i: maleducati, arroganti, svogliati, sempre di fretta e per nulla empatici. Frasi (dette anche dalla caposala) del tipo “devo guardare 300 persone non ho tempo!!!”…e tante altre.Pulizia: ho le foto di polvere sotto i letti da giorni. Ma tanta polvere.Personale medico: la mano non sa cosa fa il braccio. Siamo stati dimessi per assenza di posto in terapia intensiva, in quanto, dopo una giornata intera di digiuno ad un bimbo di 1 mese, ci era stato comunicato che l’anestesista voleva tenerlo in terapia intensiva e che ci avrebbero chiamato non appena si liberava un posto (scritto nella lettera di dimissioni). Dopo una lunga insistenza di telefonate, finalmente ci comunicano il giorno dell’operazione. Davanti alla sala operatoria, dove il chirurgo nemmeno si degna di dirmi due parole, l’anestesista mi comunica che non avrebbe fatto anestesia totale e che quindi non sarebbe servita la terapia intensiva (?)… ma quindi perché non lo hanno operato due settimane prima, visto che mi hanno mandato a casa spiegandomi come far rientrare manualmente due ernie???Privacy: assolutamente non rispettata, tanto che tutto il corridoio e i genitori sapevano tutto di tutti. Imbarazzante.Spazi: dormire in quattro in una stanza piena di polvere e di 5 metri quadri è imbarazzante!Apertura mentale: zero. Sguardi malvagi di operatori sanitari, infermieri, medici, solo perché come padre mi sono occupato di mio figlio. E hanno avuto pure il coraggio di dirmi come tenerlo in braccio e come darmi il latte.Sconsiglio vivamente questo ospedale anche al peggior nemico.
Alexandrina Neder
02.08.2023
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'
Come 3 anni fa, anche questa volta abbiamo scelto questo ospedale per il parto del nostro secondo bambino. L’accoglienza, la professionalità, la gentilezza e l’umanità dei dottori sono ciò che fanno la differenza li dentro! L’empatia e la meticolosità con cui si viene seguiti e monitorati per l’intero percorso è eccezionale, sceglierei mille volte questo ospedale!Sicurezza all’ingresso, mamme e bimbi seguiti perfettamente, assistenza al parto eccezionale e l’assistenza post partum con il nido a disposizione e il personale sempre presente fanno si che ti senta sempre al sicuro e monitorata!Grazie a tutto lo staff siete degli angeli!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lodovico Castelvetro, 32, 20154 Milano MI
Ospedale dei Bambini 'Vittore Buzzi'