SDA Interporto Blocco 13.1, 40016, San Giorgio di piano BO

SDA





46 Recensioni
  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18




SDA Interporto Blocco 13.1, 40016, San Giorgio di piano BO




Informazioni sull'azienda

HomeSDAit |

Contatti

Chiamaci
Interporto Blocco 13.1, 40016, San Giorgio di piano BO

Orari

  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

valy nita
01.11.2023
SDA
Vergogna personale incompetenti e lenti per intrare ci vogliono 40min
Salvatore Volante
31.10.2023
SDA
Recensione esemplificativa per tutti gli utenti che devono ritirare da sti scappati di casa di sda.La localita indicata qui su maps è errata.Dovete andare al 13.1 o comunque in zona 13 di interporto (parte estrema nord di interporto)Non esiste modo di contattarli ne al telefono ne tramite mail o messaggio.È un nuovo e molto grande stabilimento
PM34
20.10.2023
SDA
Si perdono i pacchi, non rispondono al telefono, non hanno un metodo di avviso di consegna, pessimi! Do una stella perché meno non si può!!! Chi c'è al comando TOPOGIGIO!???
Flori Fi
19.10.2023
SDA
Non riesco a trovare un numero di telefono per parlare con un operatore o possibilmente corriere SDA!!!! Sono passati 5 giorni e ancora non so nulla del mio pacco.quanti Santi devo pregare?Non si sa!!!!Bruttissima esperienza!!!!!
Giacomo Antonio Carlomagno
24.09.2023
SDA
L'ultima è che nonostante ABBIA PAGATO due spedizioni con consegna al piano, l'operatore di ZONA PIAZZA DEI MARTIRI SI E' RIFIUTATO di effettuare IL SERVIZIO al piano.
Leti Vultaggio
19.09.2023
SDA
La peggiore compagnia di spedizione al mondo! Non sono rintracciabili in nessun modo. Per sbloccare un ritiro consegna non si sa che santo devi pregare! Pessimi davvero!
Pier Andrea Cao
16.09.2023
SDA
Pessimo servizio. Pessima gestione. Un solo operatore allo sportello. Pessima gestione del tracker online che segnala mancata consegna per destinatario assente comunicando il falso. Perdita di tempo e soldi. Solo l’hub di Bologna ha queste problematiche. Cambiate il personale o la mentalità perché create disservizi e disagi ai clienti.
silvia grandi
14.08.2023
SDA
Una delle peggiori compagnie di spedizioni al mondo. Servizio clienti inesistente, merito di poste italiane. Non esiste un modo per parlare con la filiale di riferimento o con un operatore, le mail Eno le guardano, spero che l'antitrust faccia a poste italiane un'altra multa da 5 milioni di euro. Ve le meritate tutte.
Che Stile! by Andrea Cimatti
29.07.2023
SDA
Condivido quanto detto da tutti! Una delle peggiori compagnie di spedizioni. Servizio clienti inesistente, quando chiami il numero per avere info sul tracciamento non aggiornato sul loro sito devi chiamare più volte, perchè il risponditore automatico alcune volte va, alcune volte diventa muto, altre volte inizia a parlare da italiano ad inglese scusandosi e mette giù, altre volte mette giù e basta. Non esiste un modo per parlare con la filiale di riferimento o con un operatore, alle mail non rispondono. Ah dimenticavo ti fanno dire il numero di tracciamento a voce e il sistema non becca mai il numero, se uno non fosse incavolato si metterebbe a ridere per quanto è demenziale la cosa... basterebbe chiedere di digitare il codice, invece no, te lo fanno ripetere all'infinito e non lo azzecca mai, anzi sembra sempre peggio. Allibito nel 2021, quasi 2022 ci sia un servizio così pessimo, un liceale saprebbe fare di meglio. Ora anche io, come molto ho letto, mi informo prima con quale corriere spedisce l'azienda o il sito...

Aggiungi recensione

Mappa

Interporto Blocco 13.1, 40016, San Giorgio di piano BO
SDA