Negozio WindTre Via G. F. Pocar, 1, 34074 Monfalcone GO

Negozio WindTre





56 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio WindTre Via G. F. Pocar, 1, 34074 Monfalcone GO




Informazioni sull'azienda

Windtre Monfalcone Belforte | Monfalcone | Windtre Monfalcone Belforte, Monfalcone. 205 likes · 3 talking about this · 30 were here. Vieni nei WINDTRE Store e scopri la Top Quality Network. I...

Contatti

Chiamaci
+390481095492
Via G. F. Pocar, 1, 34074 Monfalcone GO

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Vilma Barbato
29.10.2023
Negozio WindTre
Ragazze gentilissimi e con tanta pazienza!
Christian Casadei
26.10.2023
Negozio WindTre
Le persone dietro al bancone vanno formate! e quando fate un contratto a qualcuno evitate di dire che il telefono e in omaggio invece di specificare che vieni vincolato per 2 anni e che lo si paga pochi euro al mese, il problema che prima di firmare uno dovrebbe leggere un ora ed è per questo che ci si cerca di fidare del personale che si presume essere onesto e formato.Io sicuramente non verrò mai più da voi, ma sappiate che sto inviando una recensione anche alla Wind 3.Vi auguro una buona giornata
Andrea de pellegrin
16.10.2023
Negozio WindTre
Se gli operatori telefonici di Wind sono da uccidere in questo negozio lavorano solo ragazze disponibili e gentili… Mi sono venuti incontro in una situazione veramente complicata risolvendo i miei problemi grazie per disponibilità e professionalità
Lorena Laurenti
15.09.2023
Negozio WindTre
Mi sono rivolta al negozio il 14.07.2020 per passare da Tim a Wind. La commessa, molto gentile, mi ha fatto un'ottima offerta che ho subito accettato. Ho pagato la scheda e lasciato alcuni documenti, altri li aveva già in database in quanto cliente per la fibra. Entro 3 giorni sarei dovuta passare a Wind. Ne aspetto 6. Chiamo il negozio svariate volte a più orari. Nessuna risposta. Lascio un messaggio in segreteria, per sentirmi dire più tardi ah
Giulia Ferrante
13.09.2023
Negozio WindTre
Pessima assistenza clienti, si ricevono informazioni poco chiare e diverse a seconda dell'operatore che le fornisce. Le modalità in cui si pongono gli operatori fanno sembrare che non abbiano idea di ciò che è l'azienda per cui lavorano, le sue politiche e le sue tariffe. Hanno spirito di problem solving inesistente.In particolare una delle ragazze, probabilmente una responsabile, è decisamente sgarbata. Un modo di fare così tanto arrogante e saccente non dovrebbe contraddistinguere un'operatrice che interagisce tutto il giorno con dei clienti.
Stefano Ferluga
27.08.2023
Negozio WindTre
Dopo anni con la Vodafone ho deciso di passare a WindTre dove mi ha accolto una ragazza simpaticissima di nome Valentina che mi ha spiegato tutte le offerte e mi ha aiutato con l'attivazione. Ci torno sempre molto volentieri
Guglielmo Occhipinti
02.08.2023
Negozio WindTre
Da circa una settimana ho fatto una sostituzione SIM per smarrimento... nel frattempo mi hanno cambiato tre volte la SIM perché non riescono ad attivarla. Cercano di scaricare la responsabilità sulla WINDTRE quando sbagliano loro. Sono senza telefono da una settimana e loro sono sereni e tranquilli ... parlare con il titolare è impossibile. INCOMPETENTI
Adrijana Rusijan
02.08.2023
Negozio WindTre
Siamo entrati dentro per fare un sceda ricaricabile,e invece siamo usciti con un telefono a detta della ragazza GRATIS che invece costa 4€ al mese. Noi abbiamo sbagliato a NON leggere il tutto però L ' ONESTA della commessa e molto discutibile,e anche del menager del punto vendita che era presente. Sicuramente NON lo consiglio come negozio e sicuramente non ci metteremo più piede. STELLE ZERO
Architetto Francesco Dei Rossi
01.08.2023
Negozio WindTre
Prima esperienza 4 anni fa: attivata a mia insaputa SIM dati mai richiesta ed addebitati circa 300€. Ottenuto il rimborso solo con il supporto di federconsumatori.Seconda (e ultima) esperienza pochi giorni fa: sono già cliente wind, ed anno millantato aumenti e proposto tariffe poco vantaggiose. Il servizio clienti ha risolto la cosa meglio dello store (annullando gli aumenti).Generalmente in due ma il servizio è svolto solo da un addetto. Non tornerò sicuramente a chiedere i loro servizi. Meglio il servizio clienti telefonico.
Annalisa Rosig
31.07.2023
Negozio WindTre
Personale scortese, non risolve i problemi del cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. F. Pocar, 1, 34074 Monfalcone GO
Negozio WindTre