A.O. Cannizzaro Via Messina, 829, 95126 Catania CT

A.O. Cannizzaro





271 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




A.O. Cannizzaro Via Messina, 829, 95126 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Azienda Ospedaliera Cannizzaro - Catania | A.O. Cannizzaro

Contatti

Chiamaci
+390957261111
Via Messina, 829, 95126 Catania CT

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sarah
24.10.2023
A.O. Cannizzaro
Ricoverata d'urgenza in ginecologia-ostetricia al 5°mese di gravidanza il ferragosto(ed uscita solo il 2 di settembre),posso solo ringraziare tutti i professionisti...sopratutto la dott.s Teodoro che durante la degenza mi ha ascoltata con un senso umano smisurato e mi ha inserito nel loro ambulatorio di sua iniziativa salvandomi" dalla malasanità caltagironese...ringrazio il dr.Conoscenti che tutt'oggi mi segue
Saro Assennato
12.10.2023
A.O. Cannizzaro
Do una stella ma non darei nemmeno quella......Recensione da paziente e dipendenteSi salva soltanto il 25% del personale medico e infermieristico.... tutto il resto totalmente inesistente e inutile data la scarsissima preparazione professionale e umana, non parlando dei grossi vertici che si trovano in direzioni sanitaria dal dirigente infermieristico persona totalmente inutile al direttore sanitario che continua a seguire la scia dei predecessori, gente con decine di avvisi di garanzia, corrotti, che continuano ad operare in politica e quindi nell'illecito, preoccupandosi solamente come decurtare in maniera massiva più soldi tramite nuovi progetti lavorativi che fanno svolgere a reparti e quindi a personale infermieristico e medico demansionato arricchendo le proprie tasche e creando semplicemente dei disagi alle utenze ed a quei poveri quattro gatti che svolgono la loro professione prima di tutto perché hanno un credo per la loro professione!
Carmelo Giorgio Alati
23.09.2023
A.O. Cannizzaro
Anni fa avrei potuto solo parlare negativamente, mio suocero ammalato di cancro, fu trattato come una cavia da laboratorio, allora l'avrei definita una macelleria .... Adesso a distanza di anni sono ritornato per trovare un amico in reparto vascolare 6 piano ... Stanza 5 ... Il medico di turno con il quale ho parlato sembra in gamba ... Spero vi siano migliorie almeno sul lato umano.
O O
22.09.2023
A.O. Cannizzaro
Reparto di malattie infettive formato da medici incompetenti. Dimesso dopo 10 giorni di febbre pompato da antibiotici con scritto nel foglio di dimissioni sindrome ansiosa depressiva. INVECE AVEVO UNA POLINEVRITE. Cambiate mestiere anziché ammazzare le persone. Roba da denuncia!!!
Manuela Visicale
13.09.2023
A.O. Cannizzaro
Reparto di neurochirurgia: Medici eccellenti non supportati, ahimé, da operatori sanitari alla loro altezza. Scarsa professionalità e carenza totale di garbo ed empatia nei confronti dei malati ,anche molto gravi. Mai più nella vita! Sconsiglio vivamente.
Crixus Mauperthuis
17.08.2023
A.O. Cannizzaro
Il reparto di neurochirurgia è un luogo di eccellenza.Dallo pronto soccorso fino alla fine del mio breve soggiorno all'A.O. Cannizzaro, l'équipe medica ha svolto un lavoro di qualità.Ringrazio di cuore gli infermieri che vegliano giorno e notte sui pazienti.Ringrazio anche i neurochirurghi, maghi che ogni giorno compiono miracoli.Ringrazio particolarmente il Dott. Giuseppe Alessio Distefano.Soffrivo di una brutta ernia voluminosa L4 L5 espulsa lateralmente.L'operazione è durata 90 minuti invece dei soliti 40 minuti. Infatti, un pezzo dell'ernia è stato inserito sotto la radice del nervo, ed è solo grazie all'esperienza, all'intuizione e alla manualità del dottor Distefano che l'operazione è stata completata rimuovendo questo pezzo pericolosamente nascosto.Mi sono alzato il giorno dopo e ho camminato senza dolore, dritto come un chiodo dopo mesi di dolore a volte straziante.Al Dott. Distefano va la mia gratitudine, e lo ringrazio di cuore per avermi permesso di camminare e di vivere di nuovo.
Pierpaolo
07.08.2023
A.O. Cannizzaro
Di recente mi sono sottoposto ad un delicato intervento allo stomaco. A volte, da molti anni, si è reso necessario entrare in contatto con le figure professionali presenti nei nosocomi, come qualunque altro paziente. Cio che mi ha stupito è che di rado è possibile trovare, assieme, tante buone qualità all' interno dell' equipe medica di un reparto di chirurgia generale di qualsivoglia struttura ospedaliera. I miei ringraziamenti (ed un plauso all' a.o. Cannizzaro per averli in organico) vanno: al Dott. Andrea Di Stefano, chirurgo capace, già solo con la propria naturale empatia ed estremo garbo, di permettere ad un paziente di sentirsi nelle migliori mani possibili; alla Dott.ssa Randazzo ed al Dott. Basile, tanto disponibili e cortesi, quanto eccellenti professionisti. È mio parere che l'eccellenze vadano sempre encomiate, solo così e possibile dare valore al merito ed alla dimostrata passione lavorativa.
Alessio Greco
04.08.2023
A.O. Cannizzaro
Allora premetto che non ho mai scritto una recensione in vita mia.. non faccio di tutta l'erba un fascio,, ma devo dire personale scarso, organizzazione di lavoro scarsa dico scarsa per non dire proprio che non c'è nessuno organizzazione.. se sei in barella entri rimani in barella, ti controllono ( per così dire e vero ) ma nel frattempo muori... se vai per un trauma, un braccio rotto, lesioni evidenti, puoi morire per entrare.. il mio consiglio morite vicini ai vostri cari ma no li si una sedia... Ci sono tante cose che aggiungerei ma lascio perdere.. Do 1 stella non darei nemmeno quella.. indescrivibile ..
Gaetano Consiglio
02.08.2023
A.O. Cannizzaro
Struttura immensa. Troppo grande per tutti i servizi puntuali. Tuttavia opera come personale medico professionisti molto preparati e soprattutto una eccellenza per il Sud.
Sonia Scire'
02.08.2023
A.O. Cannizzaro
Da Questi scarpari stiamo ancora aspettando la chiamata per mio padre diabetico che hanno rimandato a casa in quanto non c'era posto.. Stiamo ancora aspettando nel frattempo a pagamento siamo entrati al Garibaldi e già gli sono state amputate 3 dita.. E ancora loro non chiamano..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Messina, 829, 95126 Catania CT
A.O. Cannizzaro