ENGIE Italia Via Chiese, 72, 20126 Milano MI

ENGIE Italia





148 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




ENGIE Italia Via Chiese, 72, 20126 Milano MI




Informazioni sull'azienda

ENGIE: player mondiale di luce e gas e servizi di efficienza energetica - ENGIE | ENGIE è player mondiale di luce e gas, servizi di efficienza energetica e sostenibilità per utenti domestici, condomini, imprese ed enti. Scopri di più.

Contatti

Chiamaci
800422422
Via Chiese, 72, 20126 Milano MI

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

giovanna cellamare
21.10.2023
ENGIE Italia
Installazione caldaia con ecobonus pessima, sono passati 6 mesi e non hanno ancora terminato il lavoro. Nello specifico area Milano con Smartclima di Concorezzo. Assistenza engie totalmente scadente e praticamente inesistente una volta effettuato il pagamento. Zero follow up sullo stato dei lavori e ad ogni lamentela nessuna verifica effettiva. Non affidatevi assolutamente per una sostituzione caldaia. Incubo 2022 che continua nel 2023. Voto zero altro che una stellina.
Ci Langhe
27.09.2023
ENGIE Italia
Pessimo per una riattivazione taglio colonna gas dell ex affittuario stiamo aspettando dopo un anno la riattivazione pur avendo già pagato il ripristino mesi fà. Eppure siamo stati costretti a riattivare nella stessa compagnia scelta dall ex affittuario . L Italia s dice che non è arrivato nulla da parte di è già ma sono stati pagati 700€ di ripristino per un taglio colonna gas mai effettuato !!! Sollecito telefono o ed email non sono servite . Mi tocca pagare uno studio legale e chiedere i danni! Vi sconsiglio questa compagnia che tra L’ altro si dice che stia chiudendo .
Sa Sab
21.09.2023
ENGIE Italia
Ho cambiato fornitore per passare ad engie, al telefono tante belle parole e poi mega fregatura bolletta di 223 per un monolocale in un mese chiamo per chiedere spiegazioni e la risposta è che non ho parlato col suddetto operatore quando ho fatto il contratto ma con un altro. In sintesi lasciate stare questa compagnia, rassegnata cambierò dinuovo fornitore. E anche questa volta mi hanno rubato i soldi legalmente grazie italia.
Pietro Mastro
06.09.2023
ENGIE Italia
Da Maggio 2022 fino a Dicembre non ho mai ricevuto nessuna fattura, ho chiamato più volte insistendo e mi hanno detto che era un loro problema interno . A gennaio 2023(dopo aver cambiato operatore) riescono a fatturarmi una cifra unica di 800 € , dopo aver chiesto rateizzazione al telefono mi mandano cartaceo per procedere, e dopo neanche un mese mi arriva l aggiornamento della fattura di € 2,000!Chiami al numero e rispondo da casa in smart working , dicono di aspettare 6 giorni..e vedremo. C è un modo per parlare di persona con qualcuno?Sono incredulo a tutto ciò. Mai vista una cosa simile
Rossella Semeraro
05.09.2023
ENGIE Italia
Delusissima. Pensavo fosse un'azienda piu' seria e attenta al cliente. Ti inglobano con contratti a prezzi convenienti e a scadenza del contratto , ti obbligano a stipulare un contratto con prezzi triplicati. Ad ottobre mi hanno mandato l'aggiornamento prezzi triplicato a fronte di un contratto che sarebbe scaduto a febbraio, (hanno fatto finta di essere chiari) ho subito chiamato il servizio clienti che mi ha consigliato di attendere febbraio e di non considerare la.comunicazione di ottobre perche' mi avrebbero chiamato con una proposta. (Mi e' parsa una strana scusa ma ho voluto crederci) mi hanno piu' volte rassicurata dicendomi che essendo una cliente, mi avrebbero riservato un'offerta entro scadenza. Alla scadenza mi hanno imposto le tariffe di ottobre impedendomi di fare anche un nuovo contratto online forse piu' conveniente. Ovviamente ho cambiato gestore ma dato che ci vorranno due mesi per la voltura, l'azienda engie si intaschera' due mesi di prezzi triplicati. Vergogna!!
Vincenzo Maggio
03.09.2023
ENGIE Italia
Pessimo servizio clienti ed ancor peggio la risoluzione dei problemi. Reclamo inviato il 21 novembre (PEC), siamo al 12 gennaio e nonostante i ripetuti solleciti mai una risposta. La centralinista della sede legale di Milano, contattabile al numero 02/329031, il giorno 12 gennaio 2023 alle ore 11:55, dopo avermi sbattuto letteralmente il telefono in faccia, non risponde più. Credo che per far avvalere i miei diritti dovrò presentare querela per truffa.
Marco Cassano
02.09.2023
ENGIE Italia
Azienda pessima, chiesto un prodotto venduto un'altro, mando mail all'ufficio reclami e non risponde nessuno ora mi tocca pagare 980€ di luce e gas perché l'operatrice ha fatto la furbetta, 800422422 non serve proprio a nulla.cosa lo avete a fare questo servizio poi lo spiegherete. Chiedo un numero dell'ufficio reclami e non esiste, nessuno sa fornire risposte. Mai più con voi, non lo consiglierei a nessuno. Se potete non fate contratti con questa azienda
Gaspare Crescimanno
06.08.2023
ENGIE Italia
EVITATE assolutamente questa compagnia!!!! Sono dei grandi truffatori!! LADRI!!! Dopo aver effettuato la voltura di gas e luce con loro, mi sono ritrovato a dover pagare 2 bollette da più di 1000€ ciascuna!! In 4 mesi ho dovuto spendere più di 2000€!!! Il prezzo del gas a 2.7m³ non l avevo mai sentito!!! Stateci lontani!!
Matteo Morena
04.08.2023
ENGIE Italia
Esperienza pessima per la sostituzione della caldaia acquistata e pagata a giugno 2022 l'azienda a cui si appoggiano per fare il lavoror quando c'è stato da fare il preventivo sembrava tutto rosa e fiori invece ad oggi 21 gennaio 2023 mi ritrovo con una caldaia montata a metà e un impianto non a norma inquando mai finito e senza librett. è oltre 7 mesi che chiamo il Montatore per finire il lavoro ma in 7 mesi sono ancora con un impianto non diviso a zone e l unico lavoro da fare era cambiare caldaiae termostati e aggiungere valvole temostatiche, assistenza pessima inquanto contattati due volte e non hanno mai fatto niente
luigi borcime
31.07.2023
ENGIE Italia
Il gruppo GDF Suez è nato il 22 luglio 2008 in seguito alla fusione dei gruppi energetici Gaz de France e Suez, in cui GDF ha incorporato Suez: il concambio ufficiale è stato di 21 azioni GdF per 22 azioni Suez, stabilito il 3 settembre 2007.La fusione era stata annunciata il 25 febbraio 2006 dal Primo ministro francese Dominique de Villepin per contrastare una possibile OPA ostile di Enel su Suez. L'accordo ha portato alla conversione dello Stato francese dell'80% delle quote di GDF in poco più del 35% delle azioni della nuova società. Le attività di Suez nel settore idrico e dei rifiuti sono state cedute a Suez Environnement, di cui GDF Suez è azionista al 35%.Il 24 aprile 2015 il gruppo GDF Suez ha cambiato il suo nome commerciale in Engie; il 29 luglio seguente anche la ragione sociale viene ufficialmente modificata di conseguenza

Aggiungi recensione

Mappa

Via Chiese, 72, 20126 Milano MI
ENGIE Italia