Unieuro Via Casilina, 03030 Piedimonte San Germano FR

Unieuro





436 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Unieuro Via Casilina, 03030 Piedimonte San Germano FR




Informazioni sull'azienda

Negozio Unieuro Piedimonte San Germano - Centro commerciale Le Grange: orari e indirizzo | Vieni a trovarci nel nostro negozio Unieuro Piedimonte San Germano - Via Casilina. Informazioni su orari, aperture straordinarie e domenicali, indirizzo del punto vendita di Frosinone.

Contatti

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Batterie




Recensioni consigliate

Francesco Agrusti
12.10.2023
Unieuro
Ho aspettato per fare questa recensione perché non volevo essere negativo nel giudizio, ma questa esperienza ha fatto sì che io non abbia più messo piede in questo negozio. Quindia riporto in modo che anche altri sappiano: Brutta esperienza in questo centro Unieuro dove mio figlio di 6 anni (all'epoca) aveva preso un paio di volantini in plastica per la Nintendo switch da 14,99€ e li teneva in mano. Quando ha cambiato idea li ha posati su uno scaffale e sono andati via con mia moglie. Vengo allora avvicinato dal responsabile che sosteneva che mio figlio li avesse portati via, naturalmente non era così e prima di accusare avrebbero dovuto controllare. Inoltre non c'è l'antitaccheggio all'uscita? Fatto sta che ho dovuto trovare mia moglie e mio figlio per fare dire loro che lui non lo aveva in mano (cosa che tralatro mia moglie aveva controllato prima di uscire): una volta tornati lì magicamente avevano trovato i due volantini di plastica. Una brutta esperienza, forse dovrebbero controllare meglio prima di accusare.
Giuseppe Lusicini
09.10.2023
Unieuro
Pessima esperienza. Ho acquistato un televisore, mi è sorto un problema e ho chiesto di poterlo cambiare il giorno dopo. Per quanto mi riguarda, l'addetto alle vendite del reparto televisori è stato disponibilissimo quando si è trattato di vendere, menefreghista quando gli ho esposto la mia problematica. Attenzione verso il cliente pari allo 0. Assolutamente da evitare.
Josè G
01.10.2023
Unieuro
Poco seri c'è la promo supervalutazione upgrade della Samsung e dicono che non ne sanno niente... nonostante abbiano tutto scritto nella pagina principale di Unieuro.
Emiliano Nardone
19.09.2023
Unieuro
Qui ho fatto la lista nozze più di 10 anni fa. Ci sono tornato recentemente e ho trovato un negozio, s differenza di altri, ancora molto ben fornito. Personale cortese, disponibile ma non invadente. Peccato che il centro commerciale abbia perso un po'. Consigliatissimo.
D. M.
17.09.2023
Unieuro
Premessa: il feedeback è rivolto al personale di questo Unieuro.Il giorno 12 novembre compro online scontato a 935.21e il nuovo MOTOROLA RARZ22, il 15.11 mi viene consegnato e il 16.11 faccio richiesta online con assistenza unieuro da milano di reso (motivi personali) in accordo con l operatrice gli dico che nei pressi di dove abito c e un centro unieuro, lei controlla e mi dice che posso consegnarlo li tranquillamente, quindi mi fornisce il modulo RMA, la sera dopo mi reco li al bancone telefonia gli spiego di aver gestito tutto con l assistenza unieuro da milano, pacco integro con tutto all interno, confezione originale di spedizione e modulo RMA, il commesso mi guarda non sapendo cosa fare strappa la busta cosi bella confezionata da me, cerca aiuto nel direttore che era li vicino ed inizia a farmi il 3 grado, ma dove l hai preso? l hai acceso? hai impostato l account? l hai resettato?ecc eccc, ma che domande sono bho? mi ha detto semplicemente io non me lo prendo, ridagli il pacco e fai tutto online, non so la provenienza ecc, avevo il modulo RMA, allora ho detto al commesso mi hai rovinato la busta, e lui eh vai in cartolibreria e ne compri un altra, pessima risposta mediocre.Alla fine posso solo dire che non si sono attenuti alle linee guida del loro regolamento, doveva solo prenderlo controllare che ci fosse tutto darmi la ricevuta e mandarlo al magazzino, stop.Cosi sono andato via ricontattato il servizio clienti e fissato l appuntamento con il corriere, questo mi ha comportato una perdita di tempo e un rimborso dopo altri 15gg e piu.Ormai in giro c e solo mnefreghismo e falsità, non si fanno più le cose x aiutare e mettersi a disposizione del prossimo, quindi in questi settori io proporrei di mettere le sanzioni al personale, sbagli? ti decurto un tot dallo stipendio per l errore fatto, cosi vedi se la prox volta sei superficiale oppure ci metti impegno!!!
Simone De Luca
09.09.2023
Unieuro
Maleducazione, ti servono senza alcuna cortesia e non rispondono al telefono
Antonio Calcagni
02.09.2023
Unieuro
Ottimo esercizio con gente cordiale e competente
giuseppe nicoletti
05.08.2023
Unieuro
Ma qualcuno si degna di rispondere al telefono? Che ce lo avete a fare!?!?!?!
Francesca Del Maestro
04.08.2023
Unieuro
Esperienza non negativa, pessima! Un addetto alla vendita nel reparto telefonia è stato altamente scortese e incompetente. Dopo non essere stata aiutata nella scelta del prodotto che mi serviva (provvedendo poi da sola), successivamente al pagamento del suddetto prodotto alle casse, sono stata accusata dal medesimo commesso (non presente al momento del pagamento)di non aver acquistato il prodotto! Con tanto di scontrino! Senza poi nemmeno scusarsi!
Teresa Butera
01.08.2023
Unieuro
Esperienza PESSIMA. Purtroppo per fare questa recensione ho dovuto per forza mettere una stellina altrimenti non mi faceva scrivere nulla.Detto questo.Ho acquistato un asciugatrice a mia mamma come regalo il giorno 17 novembre. L'unico problema di questa asciugatrice a detta del rivenditore era che non funzionasse il wifi.. dato che alla fine non ero interessata alla wifi e il prodotto in questione mi interessava ... Ho deciso di acquistarla assicurandomi più volte dal rivenditore se fosse sicuro che il problema che aveva fosse solo quello. Mi ha assicurato dicendomi di si. Scritto e firmato .Bene.Arriva finalmente a casa il regalo.Montato dai tecnici senza neanche fare una prova, solo spiegato come funzionasse" e sono andati via.Nel momento della prova fatta da noi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Casilina, 03030 Piedimonte San Germano FR
Unieuro