Mondo Convenienza Centro Commerciale Le Fontane, Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ

Mondo Convenienza





94 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Mondo Convenienza Centro Commerciale Le Fontane, Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Centro Commerciale Le Fontane, Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Francesco Raso
11.10.2023
Mondo Convenienza
Cucina montata malissimo, da 2 ragazzini. La consulenza per la restituzione riferiva di ordinare tutto e far arrivare la merce da sostituire per giorno 8 giugno, oggi richiamo per sapere lo stato degli ordini e mi riferisce che non è possibile avere la merce a casa prima del 22 giugno, in quanto non ci sono mezzi disponibili! Mi dispiace che sono obbligato a mettere 1 stella perché non se ne meriterebbero ne neanche mezza..
Manuel Buongiorno
07.10.2023
Mondo Convenienza
PESSIMI. Ho ordinato i mobili per un intero appartamento o quasi e fissato le date della consegna, passato il termine stabilito ho chiamato per avere notizie e sono venuto a sapere che l'ordine era stato posticipato di un mese per mancanza di UN divano. Nessuno ha chiamato, mandato un messaggio o altro per avvisare, però il pagamento anticipato lo hanno voluto. La soluzione che mi hanno proposto è stata fare due consegne a mie spese ovviamente.
cristina anania
05.10.2023
Mondo Convenienza
Seguiti da Alex br che ci ha progettato questa fantastica cucina....io e mio marito siamo rimasti moooolto soddisfatti!!!!!Grazie Alex br., Grazie di cuore!Un altro grazie agli addetti al montaggio, precisi e professionali!!!!!
Rossella Prenest
24.09.2023
Mondo Convenienza
Pessimo servizio. Abbiamo ordinato un divano che è arrivato rotto e senza cuscini , abbiamo rifatto l’ordine e la data di consegna era prevista il 27 giugno , cosa non avvenuta perché è stata posticipata per ben 2 volte il che alla terza abbiamo deciso di noleggiare un furgone a spese nostre per andare a ritirarlo personalmente , fissando ovviamente l’appuntamento con il negozio ma la mattina del ritiro siamo stati contattati dall’azienda dicendoci che il divano non era nel deposito
Massimo Esposito
27.08.2023
Mondo Convenienza
Operatori poco istruiti, di fatto non ho potuto concludere un acquisto di due letti contenitori con due materassi per un totale di circa 1600 euro. A causa di un operatore di cui non ricordo il nome. Nella fattispecie, all'atto della finanziaria rifiutava il tesserino sanitario riferendo che era scaduto io ribadivo che era scaduto il solo tesserino sanitario non il codice fiscale. cmq non solo addirittura la merce ordinata aveva una spedizione con due destinazioni e l'operatore insisteva a dire che dovevo attivare 2 finanziarie. Non mi allungo ancora grazie.
CINZIA
05.08.2023
Mondo Convenienza
Necessitavo di un tavolo urgentemente, lo trovo sul sito con disponibilità immediata, ma decido comunque di recarmi in negozio per assicurarmi della qualità. Dopo averlo visionato, decido di comprarlo, così mi reco dalla prima commessa libera che trovo lungo il percorso, mi indirizza al bancone posto all'ingresso per effettuare l'ordine, la ragazza al bancone mi indirizza da un'altra collega. Chiedo, a quest'ultima, la conferma che il tavolo sia disponibile (così come mi indicava il sito), mi risponde di sì, così decido di ordinarlo con ritiro al deposito, no consegna, no montaggio. Mi risponde che anche se disponibile devono passare 4 giorni dal momento dell'ordine per ricevere appuntamento per ritiro. Faccio presente che se lo avessi ordinato sul sito sarei potuta passare immediatamente al deposito, mi risponde che purtroppo scrivono così, ma non corrisponde al vero, devono passare almeno 4 giorni. La saluto, ma assolutamente non soddisfatta e convinta, mi connetto alla chat del servizio clienti. Indico il codice del tavolo che mi interessa, chiedo conferma del ritiro. Alla fine, mentre mio marito guida in direzione del deposito a Marcellinara, io ordino e pago, tramite servizio chat, il mio tavolo. Circa mezz'ora più tardi le 2 scatole contenenti il tavolo sono nel baule della mia auto. Sarei voluta tornare in negozio per rinfacciarlo alla commessa e chiedere di parlare con un responsabile del negozio, ma avevo già perso troppo tempo per colpa dell'incompetenza dei dipendenti. Se non mi fossi imputata, io non avrei acquistato il tavolo e il negozio avrebbe perso il cliente. Ma è proprio questo che volete? Selezionate meglio il personale e formatelo diversamente, non possono dare informazioni errate ai clienti. Ma dov'è la serietà?Pienamente soddisfatta del servizio clienti e dell'esperienza in magazzino dove il sig. Francesco è stato veramente gentile e competente.
Alessandro Teodoro
03.08.2023
Mondo Convenienza
Sono entrato nello show-room, ho chiesto qualche informazione ai dipendenti. Nessuno si è alzato per consigliarmi negli acquisti. Seduti davanti al PC senza nessun cliente difronte. Miei cari ragazzi il posto di lavoro va tenuto stretto, non siete stati assunti al Ministero. Vi auguro buon lavoro.
Domenico Sinopoli
02.08.2023
Mondo Convenienza
Lunedì mattina alle ore 08:00 del 8 maggio ho avuto il piacere di conoscere due grandissimi ragazzi Domenico e Gabriel che dopo aver montato e portato con grande professionalità la merce da me richiesta il materiale risulta congruo a quello che avevo scelto. Complimenti anche da parte dello Staff di Catanzaro molto organizzato ed in particolare al signor ROBERTORE che mi ha aiutato a scegliere il materiale e spigarmi all’affino le eventuali misure e materiale.Ritorno volentieri.
Pasquale Bianco
02.08.2023
Mondo Convenienza
Ottima esperienza che ho avuto da Mondo Convenienza. La commessa Maria Elena mi ha assistito con una professionalità e una gentilezza eccezionali, dimostrando un'attenzione ai dettagli e una cura per le mie esigenze che raramente ho incontrato in altri negozi.Maria Elena mi ha mostrato una vasta gamma di opzioni, consigliandomi solo ciò che corrispondeva alle mie necessità e ai miei gusti personali. La sua conoscenza dei prodotti è stata straordinaria e la sua capacità di rispondere alle mie domande con precisione e chiarezza mi ha fatto sentire a mio agio e sicuro durante tutto il processo di acquisto.Sono rimasto completamente soddisfatto del mio acquisto e dell'esperienza di acquisto nel suo complesso. Grazie ancora a Maria Elena e a tutto lo staff di Mondo Convenienza per l'eccellente lavoro svolto!

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale Le Fontane, Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ
Mondo Convenienza