SENZA FILI sas Via Romea, 84, 35020 Legnaro PD

SENZA FILI sas





107 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30




SENZA FILI sas Via Romea, 84, 35020 Legnaro PD




Informazioni sull'azienda

SENZA FILI sas | Legnaro | SENZA FILI sas, Legnaro. 295 likes · 3 were here. Negozio di telefonia multibrand. Marchi trattati: Windtre, Fastweb, Tiscali, Linkem , Eolo, ho.mobile,...

Contatti

Chiamaci
049641462
Via Romea, 84, 35020 Legnaro PD

Orari

  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Stefano Teno
23.10.2023
SENZA FILI sas
Acquistata sim ho mobile, ho pagato 30 euro e dopo l'attivazione ho un avanzo di 1 euro, chiamata assistenza e mi dicono che il costo massimo doveva essere 18 euro dai quali avrei avanzato 1 euro (9,99 euro di costo sim e 6,99 per il piano), mi hanno consigliato di chiedere delucidazioni in negozio, non so se passerò intanto però è corretto informare che non sono corretti. Sono pure disinformati in quanto gli ho detto io che il passaggio da altro operatore (non vodafone) costava 6,99 invece di 7,99.
Andrea Milan
18.09.2023
SENZA FILI sas
Ragazzi preparati, possibile scegliere più operatori, ottima la velocità e disponibilità!!!La loro forza è la capacità di ascoltare e proporre la tariffa giusta per te, consigliandoti senza pero' obbligarti!Linee fisse, mobili e non solo!!!Consigliato per le fonia a 360 gradi
Giampaolo Mores
02.09.2023
SENZA FILI sas
Come sempre molto disponibili con buoni consigli nella giungla delle tariffe telefoniche . Da provare!!
Martina Bernardi
31.08.2023
SENZA FILI sas
Ho trovato sempre molta professionalità, da anni sono loro cliente,la Elisa è molto gentile, disponibile, anche per aiutarmi con la mia poca dimestichezza con la tecnologia. Cosa che non posso dire per quanto riguarda la titolare...scontrosa e non disponibile, ma per fortuna l'ho trovata solo una volta...
giorgio cattelan
14.08.2023
SENZA FILI sas
Grande gentilezza e chiarezza nelle spiegazioni, consiglio alla grande
Francesco Baretta
14.08.2023
SENZA FILI sas
Gentilezza e professionalità . E ho detto tutto
Filippo Venturato
10.08.2023
SENZA FILI sas
Acquistato un cellulare con relativa assicurazione aggiuntiva a pagamento, alla prima rottura accidentale il telefono non mi viene riparato ma mi viene sostituito tramite l’assicurazione che loro mi hanno venduto con uno rigenerato. Alla seconda rottura dopo un anno dall’ acquisto il telefono si rompe in modo grave per un difetto di costruzione, ma la casa madre non risponde perché il telefono è stato sostituito con uno rigenerato!!! Quindi mi hanno venduto un telefono a prezzo pieno in quanto appena uscito, e mi hanno venduto una assicurazione supplementare che mi ha precluso la possibilità di farmi sostituire il dispositivo dalla casa madre.Premetto che eravamo clienti loro da anni, durante i quali abbiamo acquistato 11 cellulari e stipulato 9 contratti
Davide Tono
04.08.2023
SENZA FILI sas
SENZA FILI è un negozio di riferimento per promozioni di compagnie telefoniche (wind3, tiscali, very mobile) e di compagnie gas e luce. Vende anche abbonamenti pay TV e apparecchi e accessori di telefonia, internet a casa e PC. Il personale è cordiale competente e gentile. Il luogo è pulito e curato e il parcheggio seppur piccolo è comodo. Promozione e spiegazione effettuata in 10 min, servizio e prezzi ottimi
sebastiano fassina
31.07.2023
SENZA FILI sas
Pessima esperienza.Ho acquistato una sim ho mobile in data 26/07/2018 e al momento del''acquisto mi era stato anticipato che ci sarebbero stati dei ritardi sull'attivazione della stessa causa la grande richiesta ma mai mi sarei aspettato di vedermela attivare il 31/07/2018 , ben 5 giorni dopo.Al termine delle pratiche quindi dopo la firma per l'acquisto della scheda e aver fotocopiato carta d'identità e c.f. al momento di pagare mi sento dire che oltre al costo del''offerta di 16,99 ci sono da aggiungere altri 13,01 euro per spese di attivazione manuale pratica. Devo essere sincero nel dire che la colpa e' anche mia che non ho chiesto il prezzo ma francamente davo per scontato che fosse quello dell'offerta e inoltre al momento ero di fretta e comunque necessitavo di una sim immediata in quanto avevo già disdetto con il precedente operatore. Dopo un paio d'ore e aver avuto conferma che altre persone che hanno acquistato una scheda ho mobile in altri punti vendita non avevano pagato nessun servizio aggiuntivo chiamo il negozio chiedendo nuovamente spiegazioni. Mi risponde la stessa persona che mi ha venduto la tessera dicendomi che mi aveva già spiegato il motivo del costo aggiuntivo e al mio far notare che questa cosa non e' stata fatta da altri negozi mi ha risposto che e' stato il loro area manager a dirgli di fare cosi'. Non contento il 28/07/2018 ho chiamato il servizio clienti della ho mobile facendo presente che dopo 48 ore non era ancora stata attivata la scheda e non mi sarei aspettato che ne sarebbero passati altri 3 e chiedendo se era una cosa a loro conoscenza di questa prassi di far pagare un servizio cosi' caro. Loro per tutta risposta mi hanno detto che il prezzo di 16,99 è quello consigliato, che ci possono essere delle spese anche dell'ordine di un paio di euro ma che 13,01 sono veramente troppi considerando che è quasi il costo dell'offerta e che avrebbero fatto una segnalazione per il comportamento scorretto del venditore (da verificare se effettivamente verrà fatta o meno).Credo che in questo negozio non ci tornerò almeno che non abbia problemi con la scheda che spero non saltino fuori una volta pubblicata la recensione.Invito comunque tutti e mi servirà di lezione nel chiedere,prima di firmare qualsiasi cosa, il prezzo corretto per non incorrere nel mio stesso problema perche' pagare un servizio quasi come il costo dell'acquisto mi sembra una pratica poco onesta tenendo conto che pagando il loro caro servizio la sim e' stata attivata dopo 5 giorni e non dopo mezza giornata come successo ad altri in altri negozi dove non hanno speso nulla.
tiziana vianello
30.07.2023
SENZA FILI sas
Purtroppo le recensioni a volte si leggono solo dopo, confermo che per acquisto di ho mobile" vengono chiesti 30 euro e lo scontrino rilasciato riporta informazioni che non ti consentono una contestazione immediata (13 euro di costo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Romea, 84, 35020 Legnaro PD
SENZA FILI sas