INPS Torino Via XX Settembre, 34, 10121 Torino TO

INPS Torino





185 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




INPS Torino Via XX Settembre, 34, 10121 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via XX Settembre, 34, 10121 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Battistino
02.10.2023
INPS Torino
BuongiornoHo prenotato un’appuntamento il giorno 7/11/2022 alle ore 9 con identificativo IY4 in via XX Settembre sede di TorinoHo riscontrato solo aspetti positivi.I funzionari allo sportello si sono rivelati competenti, gentili empatici e solleciti.Come persona e cittadino li ringrazio entrambi.Stefano B.
Federica Massimo
30.09.2023
INPS Torino
Tre mesi che prenoto appuntamenti online per risolvere una questione, tre appuntamenti saltati, ieri presa dallo sconforto prenoto un altro appuntamento online tramite un settore che non riguardava l'ambito della mia richiesta. La gentile signora al telefono, alle mie lamentele sulla difficoltà di parlare con qualcuno nonostante gli appuntamenti presi, ha avuto l'audacia di dirmi (TESTUALI PAROLE): Signora vada a farsi un giro in ospedale così vede quali sono i veri problemi". Una persona assunta come dipendente pubblico
Vincenzo Giorgino
13.09.2023
INPS Torino
E' scandaloso il malfunzionamento del Call center e delle prenotazioni telefoniche per l'INPS diTorino.Nella prenotazione, INPS non specifica se si sarà richiamati o se si deve chiamare (fornendo il numero relativo). Il call Center ti fa attendere con inutili specificazioni e al momento del assaggio ad un operatore, dopo dieci quindici minuti... nessuno risponde.Solo soluzioni drastiche possono rimediare all'attuale stato dell'INPS e, tra queste, l'aumento del potere dei cittadini nella struttura organizzativa il più decentrata possibile.
josefa Costa
20.08.2023
INPS Torino
Davvero paghiamo le tasse perchè questa gente percepisca uno stipendio tutti i mesi? Soldi sprecati per pagare gente che non sa niente e non fa niente, oltre ad essere sgarbata, sgradevole e cafona. Povera Italia.
M G
16.08.2023
INPS Torino
SERVIZIO PUBBLICO ASSOLUTAMENTE INESISTENTE. PER UN SEMPLICE INSERIMENTO DI ANAGRAFICA IN BANCA DATI TRA CALL CENTER E PERSONALE (INCAPACI) CONTINUANO A DARE INFORMAZIONI DIVERSE SENZA RIUSCIRE A COMPLETARE LA PRATICA. QUESTA INADEGUATEZZA STA FACENDO PERDERE LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE AD UN CONCORSO. SE DOVESSE SUCCEDERE SI FARA' SEGNALAZIONE E RICORSO IN DIREZIONE.
I M
02.08.2023
INPS Torino
Ti guardano con disprezzo e ostilità, come se fossi un criminale e colpevole di qualcosa. Naturalmente, non c'è da aspettarsi alcuna cortesia lì. Ma questo è metà del problema. Il secondo problema è che non sono competenti. Si ha l'impressione che lì si siano raccolti tutti gli scarti del mercato del lavoro, che non servivano in altri lavori che richiedono competenza e capacità di comunicare con le persone.
claudia gentile
01.08.2023
INPS Torino
Gentili e cordiali. Avevano anche iniziato da poco ed io sono stata rapida e senza pretese.
Damir Marasso
31.07.2023
INPS Torino
Il funzionario si prende 15 giorni per rispondere al disservizio. Se non risponde ( e non lo fa ) bisogna fare una segnalazione, alla quale ovviamente può rispondere dopo altri 15 giorni, intanto passa un mese. Alla terza segnalazione senza risposta (dopo aver aspettato altri 15 giorni, per un totale di 45 giorni) ti danno un appuntamento in sede, quando pare a loro...intanto continui a non vedere un centesimo per chissà quanto tempo ancora. Mi chiedo se questo sia un servizio da paese civile ? È vergognoso che un funzionario abbia in totale 45 giorni di tempo per avere una risposta, non per accogliere una richiesta o meno, ma semplicemente per darti una informazione. Vergogna !
Lucia Soldano
30.07.2023
INPS Torino
Informazioni scarse 3 appuntamenti senza concludere niente tempo previsto per quantificazione tfs 90 gg io sono in attesa da 270 e nessuno.mi sa dire i tempi di evasione della pratica ultimo appuntamento mi. Avevano assicurato che il funzionario ki avrebbe scritti una mail entro 3 gg e niente
Paula Todiras
30.07.2023
INPS Torino
I peggiori in assolutto, poco emaptici e sgradevoli, non dovrebbe lavorare con il pubblico gente cosi!!!!!!!! Maleducati e poco coerenti, ti fanno girare il mondo per niente per i tuoi diritti..

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 34, 10121 Torino TO
INPS Torino