De' Longhi Appliances S.r.l. Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV

De' Longhi Appliances S.r.l.





42 Recensioni
  • giovedì09–12, 14–17
  • venerdì09–12, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17




De' Longhi Appliances S.r.l. Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

De' Longhi Group - Corporate Website | De' Longhi Group is one of the world's leading players in small domestic appliances associated with the world of coffee, the kitchen, air conditioning, and home care.

Contatti

Chiamaci
+3904224131
Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì09–12, 14–17
  • venerdì09–12, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–17
  • martedì09–12, 14–17
  • mercoledì09–12, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Luciana Ferrari
24.10.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
ho acquistato un forno De Longhi mod EO1490 W Il timer era guasto: si riusciva ad impostare i minuti, ma impossibile nel tornare indietro. telefono al negozio che mi risponde che è normale" che il meccanismo del timer sia duro….dopo qualche cottura tra i due vetri dello sportello cola del grasso. restituisco il forno e lo mandano all'assistenza. viene tenuto più di un mese il rivenditore dice che stanno aspettando i pz di ricambio dopo varie telef e insistenze chiamano un funzionario della De Longhi che contatta quelli dell'assistenza..la mattina dopo mi chiamano che il forno è sistemato..prima cottura e si riforma l'unto tra i due vetri..il timer è stato sostituito
Alessandro Ceccatelli
23.10.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Esperienza pessima per quanto riguarda i climatizzatori. Montati due climatizzatori e mai funzionati nessuno dei due nonostante varie ricariche e interventi tecnici. In famiglia avevamo optato -sbagliando- per prodotti italiani. Purtroppo non c'è paragone con le altre marche (Daikin e Panasonic in primis). Mai più de longhi.
Diego Romeo
04.10.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Li contatto via chat per avere informazioni sull'acquisto di una macchina da caffe da 1499 Eur. La chat non mi aiuta, mi dice che la posso trovare presso le grandi catene che vendono elettronica.Scrivo quindi al servizio clienti, specificando che vorrei anche vederla e, se possibile testare la macchina da caffè. Niente! Risposta copia incolla dove mi si dice di recarmi presso i grandi distributori di elettrodomestici.Io che voglio spendere 1499 Euro di macchinetta, sono costretto a prendere la macchina e a girarmi i negozi nella speranza di trovare una macchinetta?Servizio clienti scadente e inaccettabile.Volevo spendere 1499 Eur per una macchina da caffè e non in benzina alla ricerca di essa....
fabrizio crotti
01.10.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Ho acquistato una scopa elettrica Colombina bagless con filtro hepa.Questa scopa elettrica è rumorosissima. E' impossibile usarla nei locali piccoli. Fa un rumore assordante,anche al minimo. Come fate a mettere sul mercato un prodotto così?
Enrico Battiva
24.09.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Frigo da incasso DeLonghi, 500€, 2 anni già rotto, ovviamente pochi mesi dopo la scadenza di garanzia
Fl 1
18.09.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Prezzi alti per una qualità pessima…Mi spiace ma non è più la de longhi di una volta…
cristina corazza
12.09.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Ho avuto per anni una macchina del pane tedesca, ottimo rapporto qualità prezzo. Mai un problema, fino al 14° anno. Anzicchè farla riparare ne ho comprata una De Longhi, per supportare il mercato italiano. Ho fatto un pessimo acquisto. Dopo poco più di un anno, il cestello ha cominciato a perdere la strato anti aderente in corrispondenza della lama impastatrice, che si sa essere cancerogeno. L'azienda non mi ha mai dato una risposta adeguata alle mie domande. Ho dovuto acquistare un cestello nuovo. Me ne hanno dato uno che ha dimensioni leggermente diverse dal primo e non si incastra.L'azienda non lo cambia. Il tecnico ha detto che è normale e l'ha modificato manualmente, forzando gli agganci, col risultato che il cestello salta fuori dalla macchina durante l'impasto. In sintesi, è da due mesi che la macchina è in riparazione, senza sapere quando e con quali esiti me la riconsegneranno. De Longi è un'azienda (dal punto di vista della mia esperienza), che non riconosce le proprie responsabilità. Il mio giudizio è pessimo!
Max
14.08.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Non ho mai comprato un prodotto di questa marca perché, per istinto, non mi sono mai fidato. E ho fatto bene
Massimo Cavedon
11.08.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Se si potesse darei zero stelle.Comprato tre anni fa circa una cucina ad induzione, pagata 1000 euro.Dopo un anno circa ha cominciato ad avere dei problemi di mal funzionamento, e da allora sono tre anni di calvario.Forno con piano ad induzione che era ancora in garanzia, il negozio che me la venduto (CENTRO EXPERT DE PRETTO DI PIOVENE ROCCHETTE ) mi ha abbandonato, indirizzandomi al centro assistenza della mia zona, (LA DL SERVICE DI VICENZA) gente incompetente, maleducati e poco rispettosi della proprietà altrui, un calvario durato tre anni passando dal negozio al centro assistenza, senza risolvere il problema finché, l'elettromestico non è andato fuori garanzia, entrambi mi hanno scaricato, abbandonato e soprattutto preso in giro. Come ultimo tentativo, ho inviato un email e una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede centrale di Treviso, spiegando cosa mi è successo e il problema riscontrato.Non si sono mai degnati di rispondere né di contattarmi.Vergognoso...... Vergognatevi!Mai più de longhi e lo sconsiglio vivamente.Tuttora l'elettromestico non funziona correttamente, ha grossi problemi di elletronica, si blocca di continuo, si surriscalda a dismisura, si accende e si spegne anche da solo, e quello che è più pericoloso anche di notte.Con l'elettricità non si scherza, mi auguro per voi che finché non avrò la possibilità economica di cambiarlo, non succeda nulla di grave, incendi notturni folgorazioni o vittime nella mia famiglia, altrimenti scatterà una denuncia.RIPETO MAI PIÙ DE LONGHI, E LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.VERGOGNATEVI.
Andrea Tripiciano
01.08.2023
De' Longhi Appliances S.r.l.
Scrivo qui perchè è l'unico modo on line" di comunicare con la Vs azienda.Possiedo una macchina per caffè modello EC220CD da dicembre 2012.Premettendo che sin dall'acquisto mi sono chiesto perchè non producesse un caffè degno della parola (ogni giorno era una lotta morale contro me stesso per non decidere di ritornare alla vecchia moka)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lodovico Seitz, 47, 31100 Treviso TV
De' Longhi Appliances S.r.l.