Tempio dell'Elio Via M. Pagano, 186, 76125 Trani BT

Tempio dell'Elio





25 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabato21–00
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Tempio dell'Elio Via M. Pagano, 186, 76125 Trani BT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via M. Pagano, 186, 76125 Trani BT

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdìChiuso
  • sabato21–00
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

FEDE CURCI
01.11.2023
Tempio dell'Elio
Questo favoloso luogo di culto ha permesso a me e al mio nano da giardino di venerare il sacro Dio Sbancatore che ci ha fatto vedere come segnare sempre su punizione. Mi sono presentato alle 1:04 e il padrone, vestito con camicia e doppio petto come vero mafioso, si è avvicinato a noi con la frase:Buonasé" e da lì abbiamo iniziato il tour verso il sacro tempio dove si possono ammirare le favolose torri del razzismo dove sono affisse statue del Grande Favoloso Capo dello Stato Giorgia Meloni. All'interno si trovano anche esemplari della famiglia sacra del proprietario ovviamente dotati di pistola e solo per il padre di rivoltella poggiata sul tavolo dove gusta la pasta al pomodoro. Unico punto a sfavore è la presenza di un elemento fastidioso che produce rumore cadendo dalle scale
G B
06.10.2023
Tempio dell'Elio
Veramente bellissima esperienza.Ho pernottato diverse notti in questo sacro rifugio per contemplatori dell'elio e devo ammettere che è sempre stato veramente illuminante.Per fortuna all'esterno della struttura ho trovato un cartello che rassicurava la non presenza di borgo reginesi nel locale, ciò mi ha permesso di dormire con gli occhi chiusi.Ho anche avvisato il sacro abitante a 4 zampe, alias Spaghetto"
Carlo Rinaldi
25.09.2023
Tempio dell'Elio
Woaaaaw.. il tempio dell'eliooo. Mi piace lo metto al 5° posto
Daniele Porro
24.09.2023
Tempio dell'Elio
la struttura, nonostante sia vecchia, è in ottime condizioni, offre un servizio di alloggio con le caratteristiche di un ostello, infatti vi troverete a soggiornare insieme agli altri maleodoranti ospiti. tra le attività che la struttura offre, consiglio l'esperienza videoludica su f1 con la santità in persona, la battaglia di spade laser e la pet therapy con il gatto clochard e l'uccello ciccione presenti nella struttura. unica pecca l'alta concentrazione di maranza, comunque sia ve la consiglio.
Saviartbook -
22.09.2023
Tempio dell'Elio
Come diamine esco di quiVi prego aiutatemi
Filippo Falco
10.09.2023
Tempio dell'Elio
Un posto completo, tutto è al suo postoAll’interno gli interni, all’esterno gli esterniLe finestre hanno dei magnifici ghirigori, rappresentano la storia del posto.Alcuni dicono che sono macchie di grasso non pulite, ma sono atei.Molto importante per la cultura mondiale, il Taj Mahal si rifà alle decorazioni del bagno.Magnifico a dir poco.Gli abiti vengono presi dai Calabresi ammaestrati, tanto educati da aver scritto il galateo.Balcone utilizzato dal Dvce durante il suo discorso, per fare un riferimentoIl salotto è molto bello, ora erroneamente chiamato Giardino dell’EdenSi trovano molte reliquie, come “Le mutande cagasburrate”Le scritture dicono che fossero i mutandoni di Dio, sporcati perché aspettava con terrore la revisione dei 10 comandamenti dall’Elio.Così grande che si protrae in un’altra dimensione, serve un pellegrinaggio solo per raggiungere il portone per entrare.Personalmente ho il pass-veloce e utilizzo l’ascensore, così veloce che viene utilizzato dalla luce per raggiungere la cima.Si stanca a salire le scale.Il personale è molto simpatico, vive vicino al tempio.Si dividono in tre rappresentazioni: terronia, pentimento e ErasmusDevo però dire che si sono dei difetti, la ps5 sarà obsoleta quando il fattorino finirà di salire le scale.
Cristian Palmieri
31.08.2023
Tempio dell'Elio
Ottimo servizio, purtroppo ho avuto difficoltà col calabrese in smoking che, dopo avermi accolto, ha provato a palparmi.Attualmente non riesco più ad uscire: sono qui da 6 mesi con un certo Saviartbook (penso sia un drogato).Nonostante le disavventure mi sento di consigliare molto il posto in quanto sia importante per la cultura terrona.
perfetto giusto
29.08.2023
Tempio dell'Elio
Arrivo per le 15:30 per fare un pranzo tra colleghi di lavoro, e stipulare tutti i contratti del classico martedì di novembre, nonostante fossimo a giugno. Ad aprirmi è stato uno di quei bvo di Calabria vestiti in smoking, probabile dopo aver eseguito il fumo di una canna (presa a 10€) , e nonostante fosse attratto dalle mie enormi qualità , è stato molto gentile. Dopo il pranzo i miei colleghi hanno trovato l'uscita perché giallosapevano, però io no, dunque è dal 2012 che non riesco a uscire. Attualmente mi trovo con due pazzi tipi e un terzo probabilmente morto , e una gamba, chissà se troverò mai l'uscita, nel dubbio leggo il giornale su come diventare in vero uomo milionario. Grazie di tutto.
Lorys Graziano
29.08.2023
Tempio dell'Elio
Mi era stato consigliato da un caro amico, arrivato sul posto ha aperto la porta un calabrese in smoking, l'idea era carina se non fosse che mi ha rubato la banana che porto quotidianamente.Il buffet era ben apparecchiato e preparato, tuttavia solo dopo ho scoperto che non era per noi ma per il padre del proprietario vestito in mutande e canotta sporca di sugo.La location molto rustica non mi ha fatto impaccire (scusate sto avendo un tic).Il personale non molto qualificato sembrava essere preso dalle 11:59 di un tipico Venerdì al Comune, per non parlare del proprietario rintanato nella sua stanza come Gollum.L'unico aspetto positivo era la possibilità di paccarsi la PS4 mentre i coinquilini pregavano presso la Sinagoga dell'Elio" e guardare gli ultimi video di Francesco Formisano.In ultimo aspetto per qualsiasi cosa ci è stato detto che per qualsiasi cosa avremmo dovuto chiamare
Alessandro Palmieri
30.07.2023
Tempio dell'Elio
Esperienza generalmente positiva, mi sono ritrovato a passare ben 3 notti in questa struttura e posso confermare di aver temuto per la mia vita solo un paio di volte. Al risveglio la prima cosa che si nota è il padre biologico del proprietario che non sembra lasciare mai la sua seduta al tavolo da pranzo. Dall'ora di pranzo fino a quella di cena la struttura non fornisce alcun tipo di cibo adottando la politica aziendale Africa-like. Tutto sommato il prezzo di -2,50€ sembra giustificato e consiglio l'esperienza a chiunque non sia di Foggia.

Aggiungi recensione

Mappa

Via M. Pagano, 186, 76125 Trani BT
Tempio dell'Elio