Honda Automotive Group Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO

Honda Automotive Group





117 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Honda Automotive Group Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Gruppo Morini - Toyota, Nissan, Honda, Subaru, Cadillac, Corvette | Concessionaria autorizzata Toyota, Lexus, Nissan, Infiniti, Honda, Subaru, Cadillac, Corvette e officina a Bologna, Modena, Ravenna e Forlì.

Contatti

Chiamaci
+390514992561
Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Sylvia Antimonio “Antimonio”
27.09.2023
Honda Automotive Group
Complimenti ai responsabili della sicurezza.... l allarme suona da ore, senza che nessuno intervenga. Creando ovviamente molto disurbo
Moreno T
17.09.2023
Honda Automotive Group
Ho acquistato qui la mia nuova Honda Hrv, il venditore Alberto è stato cordiale e coerente in tutto. Mi ha fatto un’ottima valutazione della mia vettura usata e mi ha fatto il giusto sconto sull’auto nuova.Hanno rispettato i tempi di consegna e degli accordi presi. Un grazie anche al post vendita.Consiglio a tutti e tornerò qui sicuramente.
Carlo Alberto Roversi
15.09.2023
Honda Automotive Group
Recente acquisto Honda Jazz: Alberto mi ha accompagnato con professionalità, cortesia e disponibilità dal momento della scelta fino alla consegna della vettura. Massima disponibilità e cortesia anche nel post vendita, sia da parte sua sia del collega. Ottima esperienza, complimenti.
Lorenzo De Cesare
28.08.2023
Honda Automotive Group
Ho acquistato una subaru outback consegnatami dal sig. Cremonini. Mi è stato detto che il modello da me comperato partiva a benzina e poi andava a gas senza minimamente chiarire che pur marciando a gas c'èra un minimo consumo di benzina. Ho fatto il pieno di gas lasciano la macchina a riserva di benzina. Ovviamente, consumando pure benzina, seppur andando a gas, la macchina mi ha lasciato a piedi in autostrada. Morale? Pompa bruciata ora sono a piedi. attendo macchina sostitutiva. A rendere l'esperienza più negativa è stato aver scoperto, dopo aver fatto visionare la macchina, che la stessa aveva avuto dei raccomodi di carrozzeria dei quali non sono mai stato avvertito. Ed inoltre i graffi visti in concessionaria la prima volta non sono stati rimossi come promesso. Insomma una pessima avventura dietro, di sicuro tanta gentilezza mostrata, non posso dire che ci sia stata altrettanto concreta onesta.Aggiorno la recensione perché a distanza di due mesi continuano le sventure. La vettura acquistata è nuovamente ferma ora per un problema, pare ad un iniettore. Il Signor Cremonini mi aveva detto che avevano impiegato qualche giorno in più per consegnarmi l'auto proprio per verificare bene l'impianto a GAS. Sto valutando con il mio legale le necessarie azioni legali.Aggiorno la recensione visto che a distanza di sei mesi il venditore la commenta dispiacendosi augurandosi che io possa in qualche modo modificarla. Va aggiunto che, oltre al dispiacere di facciata, il venditore non si è fatto carico del mio disagio e dei costi da me sopportati (carro attrezzi , ritocchi di carrozzeria e fermo macchina)
Daniele Annovi
10.08.2023
Honda Automotive Group
Mi sono fermato nella sede di Bologna per avere notizie di un mio ordine e mi viene risposto di rivolgermi al venditore della succursale di Modena a cui avevo fatto ordine,un bel rapporto fra colleghi della stessa proprietà .Mi ero permesso di entrare in un luogo in cui non ero desiderato e per di più non mi doveva nessuna risposta .non tanto cordiali saluti
Michelangelo Lascala
05.08.2023
Honda Automotive Group
2 mese fa sono stato da voi a fare un preventivo.. dietro pagamento di 61.00 euro e il vostro impiegato mi a detto che venivo a spendere circa 2000 euro.. compreso il compressore del condizionatore..il mio condizionatore funziona benissimo.. vengo a dedurre che ho pagato 61.00 euro per farmi fregare.. grazie a mai più
Ivan Ugussi
04.08.2023
Honda Automotive Group
Hanno preso in carico con cortesia e disponibilità il guasto occorso alla mia auto (in garanzia) durante una vacanza. Con professionalità hanno gestito la cosa nonostante non fossi, per ovvi motivi geografici, un loro cliente e nonostante, essendo in garanzia, non dovessi pagare nulla. Complimenti.
Emiliano Finocchi
03.08.2023
Honda Automotive Group
Oggi ho chiesto informazioni sulla nuova civic full hybrid. Il mio referente è stato Mirco. Una persona preparatissima molto molto disponibile estremamente professionale. I miei più vivi complimenti.
Gilberto Grandi
01.08.2023
Honda Automotive Group
la mia esperienza con questa concessionaria non è stata affatto positiva, anzi tutt'altro: dopo aver visionato e provato la nuova HR-V il sig. Giornali mi contatta dopo qualche giorno e mi prospetta un'occasione da prendere al volo in pratica un Loro cliente ha rinunciato ad un'auto che è già in spedizione con arrivo previsto dopo 10-15 giorni. Credendo a quanto mi era stato prospettato il giorno 8/06/2022 mi precipito a firmare il contratto di acquisto e a versare 1.000,00 euro di caparra! a fine mese su mia richiesta mi viene detto che c'è un piccolo ritardo di 10 giorni trascorso i quali mi viene comunicato che l'auto arriverà ai primi di ottobre! A fine luglio ero senza auto, senza 1.000 euro e con le vacanze già prenotate compromesse. Cerco tra le concessionarie un'auto in pronta consegna che fortunatamente trovo in extremis il 28 luglio, a quel punto comunico alla concessionaria che l'auto non è più di mio interesse visto la promessa non mantenuta e di restituirmi la caparra, in risposta mi rispondono che per loro io sono inadempiente e che pertanto come da contratto si tratterranno la caparra! Beh che dire serietà e correttezza a casa mia sono un'altra cosa
Paolo Benedetto
30.07.2023
Honda Automotive Group
Il personale è competente, i costi sono abbastanza alti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Zanardi, 41, 40131 Bologna BO
Honda Automotive Group