Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina) Via Tiburtina, 1097, 00156 Roma RM

Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)





2481 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina) Via Tiburtina, 1097, 00156 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Valentino Automobili - Valentino Automobili - Concessionaria Volkswagen e Usato Certificato a Roma | Concessionaria ufficiale Volkswagen e Usato Certificato con 5 sedi a Roma. Scopri tutte le promozioni ed i vantaggi per l'acquisto di auto nuove, usate e km0.

Contatti

Chiamaci
+3906415351
Via Tiburtina, 1097, 00156 Roma RM

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Letizia Sciscione
01.11.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
T Roc arrivata presso il punto di Tiburtina sabato 17 giugno è il 26 giugno è ancora non so quanto devo aspettare affinché la macchina sia almeno vista per un preventivo di tempi e costi. Sono anche passata sabato scorso e mi hanno liquidato con in mattinata le faremo sapere" ... Sono passati due giorni
Mario G.
02.10.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Siamo stati la prima volta e dopo aver visionato il mezzo non ci hanno potuto fare un preventivo poiché i terminali non funzionavano. Oggi domenica ci torniamo e siamo obbligati a continuare il preventivo con la stessa persona che avevamo iniziato. Peccato che abbiamo dovuto attendere mezz'ora invano e quando ho chiesto al venditore di continuare con un suo collega (la quale erano tutti liberi) la risposta è stata che avrei dovuto aspettare ancora cinque minuti, dopo di che ho salutato e sono uscito dall'autosalone premetto che ho acquista già due Volkswagen e questa dovrebbe essere la terza . Di certo non da Valentino. Pessimo rapporto con i clienti gli altri venditori probabilmente avrebbero venduto un altra auto .
Andrea
14.09.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Ero andato a chiedere informazioni per l’acquisto di un auto, chiedo info sugli incentivi e mi dicono subito che gli incentivi non sono per le macchine troppo vecchie e onestamente il venditore mi dice che la loro pubblicità può portare ad inganno effettivamente. Ok accetto l’onestà del venditore.Espongo che voglio acquistare un auto, troviamo l’auto e mi riferisce il prezzo. Facciamo una simulazione e mi propone il progetto valore e di finanziare l’auto. Mi propone delle rate ed una maxi rata finale, chiedo a quanto ammontasse il tasso di interesse perché facendo due calcoli il risultato finale sarebbe stato quello di aver pagato l’automobile un importo incredibilmente più alto di quello previsto. Non mi sa spiegare il dettaglio del tasso d’interesse del finanziamento.Riferisco che io l’auto voglio pagarla tutta in una soluzione e che non ha senso per me fare un finanziamento (che farebbe riempire solo le loro tasche e svuotare le mie). Mi viene detto che sono obbligato a fare il finanziamento altrimenti non avrei potuto acquistare l’auto. Rimango basito, vado via. Mi informo e scopro che la pratica di obbligare il cliente a finanziare l’auto è scorretta ed illegale. Scrivo una recensione mettendo il link di un articolo che spiega per bene questo “vizietto”e riescono a contestarlo e a farlo cancellare da Google.Bene, ora ho scritto questa recensione.
Antonello Pelosi
13.09.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Acquisto per la mia società due nuove T-Roc / R-Line (150cv - DSG), una delle quali nera, viene decerata male dalla loro officina e al momento della consegna presenta graffi praticamente ovunque soprattutto sui laterali, plastiche comprese (fanali anteriori e posteriori) cofano anteriore e posteriore.In termini tecnici sono i classici “swirl” e graffi circolari dovuti all’utilizzo sconsiderato di materiale (panni vecchi) o prodotti abrasivi, durante il processo di rimozione della cera.Negano l’evidenza, e fanno teatrini per evitare di risolvere il problema, come la frase del loro meccanico professionista ma è il nero
Andrea Genovese
30.08.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Non comprate vetture usate presso di loro.... che non siano wolkswagen assistenza pessima... per non dire altro..... ho acquistato una bmw da Valentino su via Tiburtina lo scorso.. anno ad agosto... ho avuto un danno di 1400 € nel mese di luglio 2023 valentino auto se ne è lavata le mani completamente dandomi solo una mail.di una loro filiale di Milano. ho dovuto aspettare più di una settimana (lavorativa) dopo svariate chiamate e solleciti altrimenti penso ancora sarei a carissimo amico"dalla wolkswagen di Milano per avere una risposta negativa.... oltre il danno anche la beffa.... NON ACQUISTERÒ MAI PIU VETTURE DA VOI E SCONSIGLIERO' A CHIUNQUE DI ACQUISTARNE"
Francesco Licari
26.08.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Cliente da loro da più di 25 anni acquistate 5 automobili, ma recentemente non si stanno comportando professionalmente bene, appuntamento per un tagliando e richiamo con tanto di lettera vw, della macchina di mio figlio,dalle 10:30 ci hanno servito ( si fa per dire ) alle 11:20, dopo aver fatto presente che mio figlio avrebbe preso servizio sul posto di lavoro alle 11:45 se ne sono altamente infischiati… uscendo saliti in macchina, parcheggiata, nel loro parcheggio clienti, ci siamo trovati una macchina in doppia fila che ci ostacola, ci siamo accordi che era una macchina che avevano lasciato per un tagliando e che i meccanici avevano già preso in carico( dalle coperture del volante e sedile) che invece di parcheggiare nel parcheggio dell’officina, hanno pensato di lasciarla in doppia fila impedendo a noi di uscire dopo aver atteso 20 min sotto il sole rovente e con tutta la calma possibile si sono degnati di spostarla, riferendo il mio disdegno sull’accaduto siamo stati anche insultati … morale della favola mio figlio, arrivato tardi sul posto di lavoro è stato richiamato e potrebbe ricevere anche una lettera di richiamo. Se questo è il modo di trattare i clienti io non ci sto e le prossime autovetture andrò ad acquistarle altrove
Fabio Pintus
16.08.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Fino alla vendita ottima esperienza, dalla consegna un disastro. Slittata per loro errore (avevano cambiato un cerchio sbagliato) e chiamato solo 1h prima quando gia ero per strada. Vettura consegnata senza portadocumenti, con chiavi scariche, convergenza non fatta, navigatore non funzionante (non prende il segnale), caricatore wireless non funzionante…in attesa da oltre 3 settimane di un appuntamento per il service e nessuna notizia. Pessimi, non comprerò più.
Michele Della Rocca
06.08.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Ottima esperienza di acquisto auto nuova, pessima esperienza per l’officina!Premetto che ho comprato una nuova T-Roc 1.5 cambi automatico ritirata a dicembre 2022, verso febbraio i primi problemi, fermo in coda al semaforo entra lo start&stop e la macchina chiede il riavvio manuale dell’auto, succede più volte e quindi mi rivolgo all’officina che “tempestivamente” mi da appuramento ad 1 mese preciso e non sanno dirmi se sarà disponibile l’auto sostitutiva, passa il mese,l’errore persiste,la consegno in officina e la vado a riprendere il giorno dopo, mi dicono che la centralina aveva segnalo l’errore una volta sola e che quindi avevano provveduto solo ad un reset, spiegandomi che l’errore potrebbe essere generato perché non vengono percorse tratte lunghe(roba da pazzi). La sera stessa nuovamente l’errore, scrivo al numero whatsapp da cui ero stato contattato, faccio presente il fatto è soprattutto che per recarmi a lavoro ho necessità di un’auto di cortesia se lascio la mia in assistenza, mi dicono che mi metteranno in lista è da lì niente più. Mi rivolgo ancora sempre per lo stesso errore a giugno, appuntamento fissato per il 18/7, sempre con l’incognita dell’auto sostitutiva, la cui presenza verrà segnalata solo il giorno prima dell’appuntamento, e naturalmente non disponibile. Morale della favola ad oggi l’errore persiste, e non prenderò più appuntamento presso di loro in quanto non hanno mai auto sostitutive per i clienti. Mi rivolgerò ad altri punti ufficiali
roberto don giovanni
01.08.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
La scelta della autovettura da acquistare è fortemente orientata dalle loro esigenze di vendita ovvero dalle disponibilità presenti in quel momento nel loro parco macchine, facendo credere al cliente che la macchina scelta ha dei tempi di assemblaggio lunghi, in realtà, una volta effettuata la scelta, da loro pilotata, i tempi si rivelano brevissimi, perché ti hanno venduto la vettura che avevano nel retro bottega...la procedura è sempre la stessa: gonfiano il valore di mercato di certe vetture, per esempio a metano, per scoraggiare la scelta del cliente e orientarlo verso quelle vetture che a loro interessa vendere.Dopo 7 anni di esperienza con loro adesso...anchec basta!!!
Marius Ghinea
30.07.2023
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)
Molto gentili,professionali e consegna rapida ...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tiburtina, 1097, 00156 Roma RM
Valentino Automobili - Volkswagen (Tiburtina)