FA.TE.MA. Parking Via Piemonte, 10, 21015 Lonate Pozzolo VA

FA.TE.MA. Parking





321 Recensioni
  • giovedì05–01
  • venerdì05–01
  • sabato05–01
  • domenica05–01
  • lunedì05–01
  • martedì05–01
  • mercoledì05–01




FA.TE.MA. Parking Via Piemonte, 10, 21015 Lonate Pozzolo VA




Informazioni sull'azienda

Parcheggio Malpensa - FA.TE.MA Parking | Calcola online senza vincoli di prenotazione il costo del tuo parcheggio. Il tuo Parcheggio Malpensa perfetto per ogni esigenza

Contatti

Chiamaci
+390331668830
Via Piemonte, 10, 21015 Lonate Pozzolo VA

Orari

  • giovedì05–01
  • venerdì05–01
  • sabato05–01
  • domenica05–01
  • lunedì05–01
  • martedì05–01
  • mercoledì05–01

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Chiera
31.10.2023
FA.TE.MA. Parking
Ho lasciato la macchina per una settimana, ho chiesto anche di lavarla dentro e fuori e me l'hanno fatta perfetta. Team gentile, affidabili con la navetta, disponibili al telefono... io li consiglio.Li ho chiamati appena sono sceso dall'aereo, mi hanno detto a quale uscita ci saremmo incontrati, il tempo di arrivare lì, 5 minuti e sono arrivati anche loro.Non so cosa volere di più.
Pier X
30.09.2023
FA.TE.MA. Parking
Sono passati 45 minuti tra la mia chiamata in aeroporto e l’arrivo al loro parcheggio. Decisamente troppi. Con questi tempi conviene prendere un autobus e 60 minuti si è a Milano. All’arrivo il ragazzo, gentile, ci fa attendere nuovamente per andare a recuperare tutte le chiavi all’interno del capannone. Organizzazione da migliorare.A seguito della risposta pseudo ironica della proprietà mi vedo costretto a rettificare la valutazione di 3 stelle , come se avessi detto chissà cosa che non sia vero e dettaglierò meglio l’esperienza.I minuti sono stato 45, era solo presente 1 navetta che ci metterà anche 10 minuti a fare avanti e indietro peccato che attende anche le persone sia in partenza che all’arrivo. Dopo 25 minuti di attesa richiamo il parcheggio e una donna mi dice che la navetta stava “scendendo” perché era alle partenze , sono passati altri 10 minuti.Per la riconsegna chiavi , il capannone è così vicino che l’autista è andato col pulmino a prenderle ed è ripartito con lo stesso mezzo. Potreste fare come tutti gli altri parcheggi di farvi trovare pronti con le chiavi, soprattutto dopo un’attesa di 45 minuti.Concludo dicendo che le recensioni rispecchiano perfettamente il vostro servizio e l’assistenza alla clientela.
Christian Valdenaire
22.09.2023
FA.TE.MA. Parking
Ho dovuto disdire 4 giorni prima della partenza. Per precauzione, ho chiamato per confermare che la cancellazione sarebbe stata gratuita. Mi hanno confermato che lo sarebbe stata e che tutto ciò che dovevo fare era confermare via e-mail. Il giorno successivo ricevo un'e-mail in cui mi si dice che non sarei stato rimborsato e che ciò era chiaramente indicato nella prenotazione. Ok, ma bisogna ammettere che per una cancellazione con 4 giorni di anticipo un gesto commerciale sarebbe stato apprezzato. Ma ovviamente questo non esiste al parcheggio FATEMA ... Politica commerciale di M!
Federico Palumbo
20.09.2023
FA.TE.MA. Parking
Esperienza alla fine positiva , anche se ho scoperto solo al momento della partenza che il parcheggio chiudeva all’una , la signora del parcheggio alla fine si è rivelata gentile .Ho dovuto prendere un taxi però ha aspettato il mio arrivo ed ho potuto prendere l’auto senza problemi .Lo consiglio , fate solo attenzione agli orari .
Elisa Marzolla
06.09.2023
FA.TE.MA. Parking
Una stella perché al rientro non ho più trovato tutta la moneta che era nel porta oggetti!L’ho fatto notare all’addetto e mi è stato risposto “io che ne so, la prossima volta non deve lasciare nulla”!Ma vi sembra una risposta logica. Di sicuro la prossima volta vado da un’altra parte.Assolutamente scorretti!
Alessia Palermo
25.08.2023
FA.TE.MA. Parking
Ho parcheggiato qui 2 volte in 10 giorni (purtroppo non potevo disdire la 2a prenotazione, dopo il 1° utilizzo, per una questione di costi ma lo avrei fatto volentieri). Entrambe le volte, arrivati al parcheggio abbiamo atteso 30 minuti che la navetta arrivasse per portarci in aeroporto, e con noi altri clienti arrabbiati che rischiavano di fare tardi. Usano una sola navetta (ma non è dichiarato da nessuna parte) quindi sempre la stessa va avanti e indietro (adesso deve anche girare entrambi i terminal, quindi perde ancora più tempo). Al rientro, la seconda volta, abbiamo impiegato 20 minuti per contattare il parcheggio perché la linea era sempre occupata. Una volta contattati abbiamo atteso altri 20 minuti l'arrivo della navetta. Soltanto dopo averli chiamati per chiedere spiegazioni, mi dicono stizziti che l'autista sta aspettando da 10 minuti. Dopo 5 minuti al telefono, scopro che l'autista è al terminal sbagliato perché gli hanno comunicato i dati di un altro cliente. Abbiamo perso un'ora in aeroporto, da quando siamo arrivati a quando siamo riusciti a ritirare la macchina. Non una parola di scuse da nessuno. Assurdo. Disorganizzati a livelli incredibili, mai successo in tanti anni di viaggi. Statene alla larga.
Jean Louis Cinà
21.08.2023
FA.TE.MA. Parking
Molto economico ma non per questo peggiore degli altri. Anzi. Servizio navetta impeccabile. Unico problema se si arriva o si parte nellaFascia oraria compresa tra la una di notte e le cinque. Il servizio è sospeso. Ma è tutto chiaramente scritto sul sito quindi se vi toccherà aspettare qualche ora per riprendere la goletta auto, non sarà stata colpa loro.
Carlos Martinez
17.08.2023
FA.TE.MA. Parking
Come si può leggere dalle altre recensioni, PESSIMO SERVIZIO. Informazione non molto chiara, il parcheggio chiude dalle 12:45 alle 5:00 am informazione non molto chiara (c’è solo scritto sul voucher e penso sia l’unico della zona). Abbiamo avuto un ritardo di 3 ore e siamo dovuti rimanere dalle 3 am alle 5 am in aeroporto ad aspettare che aprissero di nuovo il parcheggio. Nonostante quello, abbiamo dovuto aspettare altri 30 min a che venissero a prenderci, dovendo chiamare più di 3 volte, perché da quello che ci hanno detto anche se aspettavamo la navetta dalle 3 am, c’era la precedenza. E nonostante TUTTO ci hanno pure fatto pagare 10€ di ricarico per aver lasciato la macchina le 3 ore in più del ritardo del volo. Non commento la mala educazione della proprietà perché anche io sono andato fuori di testa di vedere il pessimo servizio che viene offerto. Se state cercando parcheggio, piuttosto andate da King Parking che è li difronte o tutti gli altri che sicuramente offriranno un servizio più completo.
Matteo Carletti
03.08.2023
FA.TE.MA. Parking
Pessimi!Una stella perchè zero non è possibile.Dopo che si sono presentati con 30 minuti di ritardo agli arrivi arriviamo sul luogo e scopriamo che la batteria della nostra auto è scarica. Non abbiamo ancora capito se l'addetto al parcheggio ha lasciato la radio accesa o addirittura sia stata sostitutita la batteria avendola trovata aperta. Arrivata la capa" invece che risolvere il contenzioso si è messa a fare "sherlock Holmes"
Davide Pico
02.08.2023
FA.TE.MA. Parking
Esperienza pessima, all andata diciamo tutto sommato tranquillo a parte (errore nostro) abbiamo dimenticato oggetti in macchina e per portarceli in aereoporto nostante le loro corse programmate c hanno comunque chiesto 10 euro!! Al ritorno abbiamo rischiato di rimanere in aereoporto perché non era chiaro che il servizio chiudesse all 1 (almeno non in fase di prenotazione) ed è indicato solo in piccolo nella ricevuta. È inammissibile che questa cosa non venga specificata (sul sito è riportato aperto h 24) e che la risposta sia......prendetevi un taxi e venite giù voi. Imbarazzanti e poco seri!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Piemonte, 10, 21015 Lonate Pozzolo VA
FA.TE.MA. Parking