Europcar Brindisi Aeroporto Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR

Europcar Brindisi Aeroporto





241 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Europcar Brindisi Aeroporto Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR




Informazioni sull'azienda

Brindisi Aeroporto Noleggio Auto | Europcar | Scendi dall’aereo a Brindisi Aeroporto, e sperimenta il noleggio auto senza pensieridi Europcar. Scopri le offerte eccezionali su un’ampia gamma di veicoli. Prenota online adesso!

Contatti

Chiamaci
+390831412061
Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giannetto Bini
01.11.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Furbastri, si approfittano per addebitarti quello che possono. Sconsigliato. Ho scelto l'assicurazione totale per non avere sorprese. Alla consegna dell'auto mi dicono che non è necessario controllare eventuali danni perché tanto sono assicurato. Alla riconsegna mi trovano lo specchietto destro leggermente segnato (non fatto da me, tra l'altro), ma poco importa, tanto sono assicurato! Salvo scoprire che, per la chiusura della pratica mi verranno addebitati € 90 per gestione pratica con danno. Mai più Europcar!
Michele Martinelli
03.10.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Trovano sempre la maniera per addebitarvi qualche supplemento... Nel mio caso un aumento della categoria auto, non richiesto e non segnalato in fase di consegna del veicolo.
Giovanni Galli
01.10.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Prezzi gonfiati, 80€ al giorno per una panda!? Europcar Brindisi se ne sta approfittando dei tanti turisti in arrivo.
Alessio Pietropaolo
29.09.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Pessimo noleggio non consigliato. Le macchine hanno una montagna di danni in uscita e devi perdere tempo un ora a controllare eventuali danni non scritti. Condizioni delle spazzole pessime, secche e pericolose quando piove. L’addetto al rientro per di più si rifiutava di controllarmi l’auto perché pioveva e non gli andava. Dovevo quindi a parer suo lasciare la macchina senza avere nulla di scritto circa le condizioni della carozzeria e del pieno carburante. Non ci tornerò mai piu e lo sconsiglierò solamente. Li ho provati tutti i noleggi a Brindisi, solo la Locauto si salva per professionalità e serietà. Mai più Europcar diffidate, meglio pagare qualcosa in piu da locauto, lo recuperi in salute tanto.
Mario De Amicis
20.09.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Eccellente in ogni aspetto: pagato pochissimo. Ricevuto la richiesta Panda ibrid in pochi minuti. Macchina spartana ma la Fiat le fa cosi! Auto con 19.000 km molto ben tenuta e pulita. Fatti 1100 km senza problemi in 9 giorni. Riconsegna in pochi attimi. Forse siamo stati favoriti dal calendario: non so se ad agosto saremmo serviti come alla fine di ottobre ma nel nostro caso, onore al merito. Ovviamente, come mi aspettavo, non mi hanno ancora sbloccato l'importo della cauzione di 800 euro sulla carta di credito ma garantiscono che viene fatto entro 5 giorni... Attendo fiducioso.
Sara Imperiale
10.08.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Se potessi darei zero lo farei, auto piena di problemi, personale scadente e incapace di risolvere i problemi. Abbiamo ricevuto un auto non pienamente funzionante, ci hanno assicurato rimborso spese e auto sostitutiva. Abbiamo perso una giornata intera e comunque non abbiamo avuto nessuna auto sostitutiva. E nussun servizio per il quale abbiamo pagato
Maria Gloria Aversano
03.08.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Pessima esperienza.Ho noleggiato una panda nera a luglio. Mi avevano detto che per la riconsegna dell’auto l’ufficio apriva alle 7 di mattina e poiché il mio aereo partiva alle 8 avevamo concordato che avrei lasciato le chiavi dell’ auto in una cassetta apposita presente all’interno dell’aeroporto. Quel mattino un omone non identificabile alle 06.45 ha insistito in malo modo perché gli dessi a tutti i costi le chiavi nel parcheggio (non aveva ne’ badge ne’ divisa). Ovviamente non le ho lasciate, ho segnalato il caso alla polizia aeroportuale anche perché quest’uomo ha iniziato a gridare dicendo che mi avrebbe addebitato dei danni che avrei poi dovuto pagare. Ho consegnato le chiavi ed ho fatto presente l’episodio all’ufficio che non solo non mi ha risposto al telefono e non ha ascoltato il mio messaggio lasciato in segretaria ma intende addebitarmi 90 euro per graffi che io non ho fatto e che loro possono semplicemente aver creato con un gessetto. Convocherò il mio avvocato perché atteggiamenti simili oltre che essere poco rispettosi fanno purtroppo una pessima pubblicità alla gente del sud.
Mattia Lentini
03.08.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Ci hanno provato..Preso una panda con mille segnetti e strisciate nei paraurti. Firmo un foglio (prima di vedere l'auto) che indica solo 6 danni piccoli. L'auto ne aveva almeno 20. Non sono fesso quindi filmo tutto fuori e dentro e fotografo tutti i danni. Prima di partire mi assicuro con l'operatore che i danni non siano miei dopo e mi dice di stare tranquillo (ma avevo già fotografato tutto). Al rientro dopo una settimana mi voleva addebitare un danno al paraurti che però avevo fotografato benissimo. Ha voluto prova fotografica e datata...ma la avevo. Mi ha quindi detto tutto ok. Mi sono fatto anche stampare in ufficio un foglio che attesti il no damage in rientro della vettura perché ho letto molte recensioni preoccupanti. Anche del foglio ho prove foto e video nell'aeroporto. Sono comunque assicurato extra ma non voglio alcun scherzetto. Non molta serietà!
George Loush
01.08.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Anche io ho avuto un'esperienza negativa. Mi hanno consegnato un'auto vecchia con una lista interminabile di danni. Dovrebbero pagarmi loro per sprecare un'ora del mio tempo a verificare 20 danni al ritiro! L'auto era anche sporca, il parabrezza pieno di grasso all'interno, lo ho dovuto pulire io successivamente! Vergogna europcar! Eravate una ottima compagnia ma ora non siete all'altezza davvero. Sceglierò un'altra la prossima volta.
Fabrice Lange
31.07.2023
Europcar Brindisi Aeroporto
Questa azienda è una truffa? Possiamo fare la domanda. Dopo aver dovuto gestire da solo un guasto all'auto noleggiata, aspettando 2 ore che l'assistenza Europcar ci rispondesse, nemmeno parlando inglese!!!, trovando un taxi per arrivare a casa nostra a nostre spese (100 euro per il taxi). Europcar si rifiuta di rimborsarci il taxi.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR
Europcar Brindisi Aeroporto