Negozio WINDTRE Centro Commerciale, Via alla Fiumara, 15, 16149 Genova GE

Negozio WINDTRE





80 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio WINDTRE Centro Commerciale, Via alla Fiumara, 15, 16149 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390104695283
Centro Commerciale, Via alla Fiumara, 15, 16149 Genova GE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Jamil Ismail
28.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono rimasto sorpreso oggi dal comportamenti della irrogante signora, sapendo che sono un cliente con quattro linee mobili e una linea di casa veramente una vergonia
Lillo Sciarrino
08.10.2023
Negozio WINDTRE
È da un paio di anni che vado in questo punto wind per qualsiasi mia esigenza e per la prima volta che scrivo una recensione su loro... E lo faccio con gioia perché gli operatori sono efficienti, cordiali, educati e competenti.. A differenza di quello di Genova Sestri Ponente che è totalmente l'opposto in tutto, questo della fiumara è un orgoglio per l'azienda Wind!!! Oggi sono andato nuovamente da loro per attivare una nuova sim per solo internet e tutto fatto con poco tempo di attesa! Sanno molto bene come trattare il cliente! 5 stelle non bastano.... Da Lillo di Sestri Ponente
Darien Borinato
01.10.2023
Negozio WINDTRE
Solo una stella perché è il minimo sindacale. Ho attivato una SIM e la ragazza che me l'ha attivata NON MI HA AVVISATO DI UN VINCOLO CHE PER 2 ANNI NON POSSO DISATTIVARLO!! Lamentandomi dicendo che avrei cambiato operatore, i ragazzi presenti(tra cui anche la ragazza che si ricordava di me siccome lo ha detto) con ARROGANZA mi dicevano di cambiare operatore. Che vergogna, sdegnato. Non mi meraviglio siccome su 10 recensioni 8 sono negative e gli altri due minimo saranno account falsi.
Deborah Sposito
27.09.2023
Negozio WINDTRE
L'operatrice di turno , arrogante e indisponente demanda la soluzione del problema al 159 o al sito ad oggi non funzionante. Per attivare i contratti son tutti gentili e disponibili per disattivazioni devi arrangiarti . Scocciata perfino di stamparmi il modulo per la disdetta che per altro me lo ha stampato sbagliato.Per cambio iban il sito non funzionava nemmeno a loro. Ora voglio vedere come faccio a pagare se non so a chi dare le nuove coordinate bancarie .
Mary Bellinghieri
23.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale pessimo, arrogante e poco propenso a risolvere il problema del cliente ( signora di mezza età con capelli rossi e occhiali), morale della favola? Cambiato operatore appena uscita dal negozio, dopo un anno di ricariche perse visto che non partiva la promozione a causa di penali per ritardi (?) nel fare la ricarica, mai sentita una cosa del genere! A maipiù!
Giusy Carboni
11.09.2023
Negozio WINDTRE
Il personale, la signora in particolare, non ha fornito le informazioni corrette e noi clienti Wind siamo stati spediti da un altro gestore x risolvere il nostro problema. Poi dal 159 abbiamo saputo che invece doveva provvedere lei a fare determinate operazioni per risolvere il nostro problema. Pessimo servizio. Inefficiente.Inoltre chiamando non rispondono al telefono.
rg Ir58 (griu)
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Troppo frettolosi, poco professionali, ti rimandano subito al 159 e non ti lasciano spiegare il problema. La tariffa addebitata non corrisponde a quanto sottoscritto, e parlare con il 159 è praticamente impossibile. Cosi come iscriversi all'Area Clienti se non disponi di un cellulare rete Wind ma solo di una postazione internet a consumo..Non soddisfatta
Patricia Silva
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono stata in questo negozio per avere informazioni e eventualmente una promozione per navigare in rooming all'estero, la signora arrogante, scocciata e svogliata non mi ha offerto nessuna promozione, in più ha fornito l'informazione sbagliata e non è la prima volta, ho dovuto chiamare il 159 che mi hanno offerto una promozione con giga per poter navigare all'estero e fare anche telefonata. Cosa che la signora scocciata e svogliata non ha voluto farlo. Sconsiglio vivamente!
Barbara Garrone
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Vergognosi, ma leggendo tutte le altre recensioni non mi stupisco tengono il tel aziendale silenziato sotto al bancone.. lei al cellulare privato a farsi gli affari suoi lui pure ..lei pure arrogante e scortese.Mi stupiscono invece le risposte del (proprietario).C'è gente che vuole lavorare , si guardi intorno .
Ricky Marianini
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato in questo negozio WindTre per assistenza relativa alla Sim di mio figlio e il titolare è stato gentilissimo,disponibile e tempestivo nella risoluzione del problema. Ci tengo a ringraziarlo ancora per la professionalità e la cortesia.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale, Via alla Fiumara, 15, 16149 Genova GE
Negozio WINDTRE