MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare Corso Giulio Cesare, 202/210, 10154 Torino TO

MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare





3799 Recensioni
  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30




MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare Corso Giulio Cesare, 202/210, 10154 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390112618111
Corso Giulio Cesare, 202/210, 10154 Torino TO

Orari

  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica10–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Antonello .Ruggero
02.11.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Ottima ed esauriente esposizione di prodotti in vendita, personale gentile, disponibile e competente, ottimo rapporto qualità/prezzo.Molto soddisfatto del mio acquisto consigliato da Carmine TV Sony Oled 55 A90J.
carlo alberto Boaretto
29.10.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Complimenti vivissimi ai ragazzi del reparto telefonia che si sono dimostrati gentili e altamente professionali.Ma in generale tutto il personale è stato gentile.Vi consiglio vivamente tale punto vendita.
Marco
23.10.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Non rispondono al telefono e mi passano l’assistenza online globale di mediaworld che lascia a desiderare e non ti aiuta perché hai comprato il negozio invece che online.Ho pagato per una consegna di una lavatrice in una fascia oraria. Arrivata in orario completamente diverso, ben 4 ore di ritardo. Impossibile parlare con qualcuno, lasciato completamente a me stesso. Non tornerò più
Gigi Scardino
16.10.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
In data odierna alle ore 13:30 circa mi reco presso la vostra sede, per chiarimenti in seguito alla sostituzione di una pellicola per smartphone, avvenuta nel mese di aprile ( preciso che la sostituzione rientrava nel programma della sostituzione a vita della stessa, avendo aderito all'iniziativa un anno prima con la prima installazione del costo di circa 30€)--- Resto talmente soddisfatto dalle risposte al punto di staccare la pellicola di accartocciarla e strappare lo scontrino della garanzia/cambio davanti all'interlocutore.Motivo:1) la qualità della pellicola scadente non consona alla qualita' avuta dalla prima installata, da me tenuta un anno e due mesi, direi piu' scadente dei prodotti cinesi. Con problemi anche sul touch screen2) non mi si puo' prendere in giro dicendomi che quella installata precedentemente come prima installazione era la stessa. chiedendomi peraltro di mostrarla... ma non sa che si consegna in fase del cambio e viene pure sostituito lo scontrino?3) alla richiesta di una sostiuzione pagando l'importo di 5 euro, ottengo in risposta che la pellicola sarebbe stata la stessa, tranne se, facendo un pagamento di 35 euro, avrei avuto una pellicola di qualita' superiore..Si chiedeva soltanto di avere ripristinata la pellicola da me comprata con la formula della sostituzione a vita un anno prima.. con le stesse caratteristiche.Si conclude la vicenda con la vostra azienda con la considerazione di aver preso una bella fregatura.Per recensire ho l'obbligo di dare un stella ma sinceramente non meritata.
Glenda Norasso
04.10.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Personale scortese,si inventano procedure a secondo di quello che vogliono dirti al momento!Prima 15 forse 20 ma oggi sono passati a 60 gg per riavere il prodotto dato in assistenza (da 1 mese) perché ne ha funzionato appena 2 di mesi!!!Alla prossima siamo a 120!!!
Sabrina
22.09.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Buongiorno, ho acquistato un iPhone nella giornata di oggi con valutazione e ritiro dell’usato. Ho acquistato alle 14 il telefono, ho aspettato un ora per il passaggio e, non riuscendo, sono tornata alle 19 per ritirarlo.Dopo cinque ore non è stato possibile fare il passaggio da vecchio a nuovo telefono imputando la colpa alla capienza del mio telefono. Nessuno mi ha avvisato telefonicamente evitando un giro a vuoto. Successivamente è venuto fuori che la colpa era una mancata comunicazione fra gli addetti. Il mio telefono vecchio infatti aveva già il backup fatto e quindi la procedura sarebbe stata facile e veloce. Il problema era l’incapacità degli addetti e la scarsa linea wi fi del negozio. Questo è un servizio che comunque viene pagato 50€. Mi è stato detto, dopo essere tornata in negozio due volte, di ritornare una terza volta il giorno dopo. Io abito a mezz’ora dal mediaword di corso Giulio. Quando ho fatto notare la cosa dicendo che non sarei potuta tornare mi è stato annullato il contratto senza nemmeno chiedere scusa. Io così facendo sono tornata a casa senza telefono, senza la possibilità di usufruire delle offerte Apple di questi giorni e senza nemmeno delle scuse per l’avvenuto. Servizio imbarazzante!
Marina Moro
14.09.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Domenica mattina, alla ricerca di una scopa elettrica, mi sono avventurata all'interno di Mediaworld. Ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza molto giovane, non aveva la divisa del personale, che mi ha illustrato in maniera esauriente, con pacatezza e cortesia le caratteristiche dell'articolo che mi interessava. Fa piacere incontrare dei ragazzi che pensavo non esistessero più...Acquisto completato!Con un po' di pazienza, confrontando gli articoli si possono fare ottimi acquisti, considerando che spesso vengono proposte delle offerte. Personale disponibile e competente. Prezzi...non dissimili da altri magazzini.
Gabriella 63
06.09.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
MediaWorld, come negozio molto accessoriato di tutto e prezzi concorrenziali con altri negozi di elettrodomestici. Purtroppo non mi sono trovata bene con l'acquisto di una scopa elettrica in quanto vista lì e provata dalla promoter sembrava molto efficiente, invece quando l'abbiamo portata a casa e provata da noi, non teneva la carica la batteria (si spegneva o andava giù di potenza neanche dopo 5 minuti)e così abbiamo telefonato direttamente al centro servizi di mediaworld spiegando il motivo x cui la volevo riportare indietro e visto che c'era il soddisfatti o rimborsati" l'abbiamo restituita
Paride Cucaz
30.07.2023
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare
Chi mi ha servito bravissimo e molto preparato. Invece il collega affianco molto scorbutico. Ha preso pure a martellate qualcosa. Troppo nervoso può dar fastidio alla clientela. Peccato perché compro sempre qui e mi trovo bene col servizio. 4 stelle su 5 per questo dipendente. Non fosse successo sarebbero 5 stelle e se non ci fosse questo servizio e preparazione, avrei messo anche meno. Occhio ai modi anche se non stai servendo il cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giulio Cesare, 202/210, 10154 Torino TO
MediaWorld Torino Corso Giulio Cesare