Autopiù Jaguar Via Maestri del Lavoro, 31, 33080 Fiume Veneto PN

Autopiù Jaguar





600 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Autopiù Jaguar Via Maestri del Lavoro, 31, 33080 Fiume Veneto PN




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Jaguar - AUTOPIU' Spa | AUTOPIU' Spa è concessionaria Jaguar. Scopri tutti i veicoli nuovi e usati. Resta aggiornato sulle ultime news del mondo Jaguar.

Contatti

Chiamaci
+390434957970
Via Maestri del Lavoro, 31, 33080 Fiume Veneto PN

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alice Barbieri
11.10.2023
Autopiù Jaguar
Pessima esperienza, state lontani da questa concessionaria. Sono disonesti! Prendi un'auto con un finanziamento che dopo 4 anni ti da 3 possibilità ma allo scadere le opzioni diventano 2. Venditore strafottente già al momento della vendita che con arroganza dice di mettergli 5 stelle così ti regala i tappetini (che non erano inclusi nell'auto). Evidentemente al proprietario va bene il comportamento di questo individuo. Comunque state lontani da qui!!!
Raffo D
22.09.2023
Autopiù Jaguar
Pessima esperienza, volevo acquistare un'autoveicolo, che sicuramente avrei acquistato, ma mi è capitato un pessimo venditore, neanche si è presentato e mi ha lasciato in balia dell'autovettura senza darmi nessuna informazione in più di quanto già sapessi. Ho preferito andare senza ritornare.Consiglio: Selezionare di più i venditori.
Renato De Trovato
18.09.2023
Autopiù Jaguar
Avevamo acquistato una Ford Focus nuova molti anni fa, ma nulla è cambiato.Il cliente viene come al solito trattato con sufficienza. Ho chiesto un preventivo per acquistare una nuova Mazda 2 ed una valutazione per un'auto da ritirare. Ho fatto la stessa cosa con la concessionaria Mazda di Udine, che ci ha valutato esattamente il doppio l'usato da ritirare. Ovviamente la macchina l'abbiamo acquistata subito a Udine.Evitare assolutamente il concessionario Autopiu' di Pordenone.
Renata Martin
21.08.2023
Autopiù Jaguar
Sono una super contenta cliente Ford, il signor Luciano è un nostro valido riferimento in quanto super disponibile e gentile. Sono sempre validi e gentili. Ringrazio infinitamente.
Chiara Puiatti
16.08.2023
Autopiù Jaguar
Ritiro oggi la mia Ford Puma mi ha seguito il sig. Luciano e mi sono trovata benissimo, persona disponibile.
Alessio Saksida
13.08.2023
Autopiù Jaguar
Scosigliatissimo acquistare auto da loro, se avete problemi in garanzia scaricano le responsabilità sulla pessima qualità costruttiva dell'auto che però vi vendono come la migliore sul mercato e si rifiutano di sistemare il problema... andate altroveAggiornamento: portato l'auto in un altra officina autorizzata per il problema lamentato poche settimane dopo l'acquisto, a seguito di un tagliando effettuato in autopiu i meccanici si sono dimenticati" un piccolo OR sul filtro dell olio
Elyar Tahouri
03.08.2023
Autopiù Jaguar
Abbiamo prenotato un test drive una settimana prima e quando siamo andati nessuno ci ha accolti e poi ci hanno detto che non avevano l'auto a disposizione. Prezzo proposto 1500 euro in più rispetto agli altri concessionari.
Diego Cattai
02.08.2023
Autopiù Jaguar
Nessuna attenzione per il cliente. Ti trattano con sufficienza e arroganza. Volevo acquistare un auto ma mi sono trovato a disagio. Prezzi più cari di tutti e mancanza di educazione. Alla larga gente!
Vincenzo Russo
01.08.2023
Autopiù Jaguar
Scrivo in quanto a seguito di una manutenzione FORD (sostituzione filtro gasolio), avvenuta il 14/09/22 (ma registrata come avvenuta il giorno 08/09/2022) all interno del concessionario ford di Pordenone AUTOPIÙ, il 15/09/22 mattina la macchina ha cominciato a perdere gasolio appena messa in moto, in seguito si è spenta.Visto che il malfunzionamento è palesemente stato creato a seguito della cattiva manutenzione, chiedo aiuto in quanto l'officina non risolve(le faremo sapere).Non è la prima volta che ho problemi con il concessionario.Infatti per effettuare questo tagliando mi sono dovuto recare in officina per ben 3 volte in quanto dicevano non c'erano i ricambi e mi avrebbero fatto sapere (cosa che non è avvenuta fino al mio recarmi in magazzino per verificare l effettiva presenza del ricambio).Lo scorso tagliando (febbraio) mi erano stati messi in conto 6 litri di olio e a seguito della domanda di quanti litri di olio contiene il motore poi mi hanno stonato 70 euro visto che ne avevo pagati 2 in più.Ho avuto un problema risolto in garanzia, solo dopo numerose sollecitazioni al dirigente e circa 4 appuntamenti per aggiornamenti" a vuoto è stata sostituita la guarnizione. (DOPO AVER MINACCIATO DI SCRIVERE DELL ACCADUTO AL CENTRO RECLAMI). Anche lì ritornato in officina dopo aver trovato alcuni pezzi avanzati sui sedili posteriori.UN CONSIGLIO SPASSIONATO:STATENE LONTANI"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Maestri del Lavoro, 31, 33080 Fiume Veneto PN
Autopiù Jaguar