Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo Via G. Falcone P. Borsellino, 69, 45100 Rovigo RO

Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo





112 Recensioni




Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo Via G. Falcone P. Borsellino, 69, 45100 Rovigo RO




Informazioni sull'azienda

Prestazioni sanitarie dal 1935 | Casa di cura Città di Rovigo | La Casa di Cura Privata “Città di Rovigo” rappresenta una realtà consolidata, di prestazioni sanitarie rivolte all’utenza della città fin dal 1935.

Contatti

Chiamaci
0425426111
Via G. Falcone P. Borsellino, 69, 45100 Rovigo RO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Alex Alex
31.10.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Esperienza riguardo Risonanza m ._ Tempi di attesa non rispettati._ Accoglienza dell operatrice voto 5. Non ha spiegato nulla di quanto sarebbe accaduto di li a poco durante l esame strumentale. Mi era stata data la sola informazione di togliermi gli indumenti. Non mi e stato dato in dotazione il casco per impedirmi di sentire ( o per lo meno di ridurre ) i vari rumori emessi dallo strumento in fase di esame ( rumori fastidiosi assordanti ) tali che ho dovuto chiedere di sospendere la risonanza in corso. In maniera molto fredda e scocciata mi è stato chiesto di vestirmi, riconsegnandomi la documentazione precedentemente da me presentata e suggerendomi di ritornare alla cassa per ottenere il rimborso. Sicuramente la sig.ina avrà avuto una brutta giornata o semplicemente si tratta di una persona non idonea a lavorare con il pubblico. Esperienza pessima. Non consigliato.
michela andolfo
27.10.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Ho fatto visita ortopedica da un medico consigliato I da un amica, visita fatta in 5 minuti.Non ha neanche visto hi esami, manco mi ha ascoltata. Non andate buttate via tempo e soldi.
Zena Giacomelli
19.10.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
La Casa di Cura Città di Rovigo merita 5 stelle per come viene gestita la riabilitazione nel reparto di fisioterapia. Ringrazio tutto il personale medico, fisiatra, fisioterapisti, infermieri che hanno permesso il reinserimento di mio marito nel proprio ambiente di vita dopo sole tre settimane di trattamento riabilitativo intensivo dopo un intervento di endoprotesi all'anca per frattura del collo femorale sinistro.
LUCA CONTI TAGUALI
06.10.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Non posso che spendere belle parole per la professionalità di tutto lo staff della struttura. Appena svolto intervento molto delicato ma sono stati in grado di farmi vivere un'esperienza positiva. Bellissima accoglienza, cura dei dettagli, partecipazione e comunicazione. Super raccomandata.
Michele Grigio
30.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Casa di cura bellissima e tenuta con molta cura . Portato mio padre il giorno 15/12/2022 dopo intervento al cervello paralizzato la parte destra , hanno perso la dentiera. Per loro era autonomo.siamo andati a trovarlo il giorno 18/12/2022 . Non è mai stato cambiato,mai stato lavato , non ne parliamo della barba da fare lasciato da solo e in una valle di lacrime e in un pianto che ci faceva stringere il cuore. Letto sporco vestiti sporchi di cibo quel poco che ha mangiato visto che è paralitico". Tenuto peggio degli animali. Abbiamo deciso di portarlo a casa in due piedi e il giorno stesso
Denise orlandi
08.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Devo fare spesso esami del sangue per la mia salute e posso dire che mi trovo molto bene,personale gentilissimo, velocissimi negli esiti e molto profesionali ed empatici, se hai bisogno di un chiarimento ti chiamano subito...consigliatissimo
Francesco
04.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Mia moglie telefona un giorno prima per rassicurarsi sulle modalità di accesso alla struttura per una visita ad un paziente ricoverato. Chiede all’operatrice se sia sufficiente un tampone negativo covid per entrare ricevendo una risposta affermativa. Quando arriviamo (dopo aver fatto 100 kilometri) viene imposta per accedere l’esibizione del certificato vaccinale o l’eventuale esenzione + tampone ecc ecc…chiamiamo le forze dell’ordine per chiedere lumi sul motivo per il quale non possiamo accedere avendone i requisiti in base alla normativa vigente; carabinieri e polizia ci dicono che purtroppo non possono intervenire trattandosi di struttura privata (ma non è convenzionata ULSS?!). Nel complesso il personale si è dimostrato maleducato ed assolutamente indisponente, irritante oltre ad aver dimostrato di avere un regolamento interno che ognuno utilizza in base alla propria interpretazione.Grazie per averci fatto fare 200 kilometri a. Vuoto ed averci impedito di fare una visita che la vostra paziente attendeva da giorni. Complimenti! Continuate così
Julia Giulia Barca
04.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Il reparto radiografie e ecografie è il migliore presso cui sia mai stata. Macchinari moderni, grandi spazi, pulizia, molto organizzati e puntuali. Per quanto riguarda la mammografia non ho sentito troppo dolore è il medico per scrupolo e senza che fosse riportato in impegnativa mi ha fatto anche una ecografia per sicurezza. Quanti altri??
Flavio Volpe
04.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
Visita dermatologica a tempo!oltretutto a pagamento...ogni 15 minuti un appuntamento,il dott Martina è talmente veloce che in 10 minuti ti visita e ti rispedisce fuori.Avanti un'altro..
roberto lemmi
03.08.2023
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo
PESSIMA ESPERIENZAci puo' stare che il covid abbia fatto il suo ma al pronto soccorso un attesa di 5 ore e mezza troppo disdegno puro...disgustato dall inefficenza medica

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Falcone P. Borsellino, 69, 45100 Rovigo RO
Casa di Cura Privata Citta' di Rovigo