Poste Italiane Via Urbano III, 2, 20123 Milano MI

Poste Italiane





98 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Urbano III, 2, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390258199311
Via Urbano III, 2, 20123 Milano MI

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Andrea Sabbatini
28.10.2023
Poste Italiane
Da diverso tempo usufruisco dei servizi presso questa struttura.Ho trovato sempre personale cortese e disponibile anche di fronte a problemi di procedure o di sistema.Continuerò a consigliarlo.
Amedeo Caputo
27.10.2023
Poste Italiane
Posta con le entrate di sicurezza che si usavano in banca fino agli anni '90. Devono sparire perché ormai inutili e non funzionali
Lorenzo Medici
20.10.2023
Poste Italiane
vedete di cambiare l'orario perchè cè scritto che siete aperti fino alle 19:05 ma ad oggi non è così. grazie.
La LeLe
20.09.2023
Poste Italiane
Ufficio postale gestito malissimo. I clienti rimangono in coda fuori (a prescindere dal meteo) e fanno entrare un cliente alla volta, ovviamente secondo i loro tempi. Questo modo di procedere era accettabile in pandemia, ma forse qualcuno dovrebbe spiegare loro che lo stato di emergenza è finito. Negli altri uffici postali si entra senza tante storie e ci si può sedere mentre si aspetta il proprio turno (che, si sa, normalmente richiede del tempo). Assolutamente irrispettoso soprattutto verso le persone anziane e fragili. Oltretutto, in questo modo non si ha mai contezza del reale numero di persone in coda (sia in loco che, per esempio, dall'app di Poste)
L S
26.08.2023
Poste Italiane
Servizio vergognoso. Ci sono al massimo due persone, quasi in età pensionabile, a cui evidentemente non importa di far aspettare le persone.Sempre lunghe attese.Vergogna Poste
Rita
04.08.2023
Poste Italiane
Una vergogna!!! Con i posti a sedere le persone compresi anziani e mamme con piccoli vengono lasciati fuori ad aspettare le decisioni degli impiegati improvvisamente divevuti autoritari.Non solo in qst ufficio.
Daria Dazzan
03.08.2023
Poste Italiane
Incivili , maleducati, perditempo. Che dire, spero che riescano a guadagnare un po’ di umiltà e di cortesia. E si facciano esami di coscienza su come degli impiegati statali riescano a scaldare una sedia a vita.
Angelo Stradiotti
03.08.2023
Poste Italiane
dovendo cedere il credito fiscale per bonus facciate, ho cercato di farlo on line, ma il sito non ha una buona operatività, e soprattutto non è possibile avere assistenza ne' telefonica ne' via mail. Invece mi sono recato in questo ufficio, ho fatto circa 30 minuti di coda poi un addetto - gentilissimo - mi ha spiegato che la cessione del credito era effettuata da un consulente esterno. Si è offerto di mettermi in comunicazione con il consulente, che la mattina successiva mi ha chiamato e il giorno dopo ho concluso.
angy co
02.08.2023
Poste Italiane
Metterei zero stelleUno dei posti peggiori.Su internet chiudeva all 19,30 , sono andata ieri alle 16 ed era chiusa.Così ripasso ora alle 13.30 ed è chiusa nuovamente, mi dicono che apre domani mattina, spero per loro che sia aperta.Pessimo il servizio, dipendenti sempre scortesi e svogliati.
Lara Bazzi
31.07.2023
Poste Italiane
Il sistema delle poste indicava che la carta identità di mia figlia era nel loro ufficio, partita 5 giorni prima da un altro ufficio delle poste a 600m di distanza. Ma la raccomandata non c'è, mostro il numero di pratica che mi era costato lunghe attese al telefono ma nulla, non lo guardano perché il fatto che io debba partire non li riguarda. Nemmeno la direttrice ha abbozzato una scusa o un tentativo di capire dove fosse, solo un: esponga un reclamo. Come se il problema di un incongruenza nel loro sistema o comunque un disservizio creato dal loro datore di lavoro non li riguardasse minimamente. A quanto pare non sono tenuti a risolvere problemi o a cercare di contribuire a capire dove il sistema si inceppa, ma solo ad agire come automi. Poveri noi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Urbano III, 2, 20123 Milano MI
Poste Italiane