MAGGIORE RENT Viale Carmelo Bene, 70, 00139 Roma RM

MAGGIORE RENT





25 Recensioni




MAGGIORE RENT Viale Carmelo Bene, 70, 00139 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Maggiore | Noleggio auto in Italia | Autonoleggio Maggiore Rent | Maggiore è una delle più grandi realtà di autonoleggio con oltre 100 agenzie sul territorio italiano. Prezzi competitivi e un'esperienza di noleggio senza pari.

Contatti

Chiamaci
+390641994800
Viale Carmelo Bene, 70, 00139 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Saverio Grassi
01.11.2023
MAGGIORE RENT
Ho prenotato una macchina, che non mi è stata consegnata al desk della Stazione Centrale perché sono residente all estero, e quindi ho una carta non italiana, mentre la mia ID è italiana. Non ostante questo, ho provato a pagare con in altra carta, che però non è stata accetta dall’impegata Naomi, per il semplice fatto che riporta le mie iniziali del nome e non per esteso.Invece di proporre una possibile soluzione, l’impiegata mi ha impedito di fare una diversa prenotazione con una carta diversa, mostrando molta incompetenza.Dopo averle mostrato il regolamento, in cui è scritto che per determinati veicoli, non è necessario il pagamento con carta di credito, l’impiegata ha continuato a non voler affittarmi la macchina.Dopo aver perso due ore per l’incompetenza della signora Naomi, dovendo partire domani mattina presto, dovrò fare un altra prenotazione last minute che costerà molto di più.
francisco villarreal
31.10.2023
MAGGIORE RENT
Rotten companyDouble charged my cedit card for a rental and refused to correct their mistake.
claudio mammini
14.10.2023
MAGGIORE RENT
NON CONSIGLIO MAGGIORE A NESSUNO!!!OKKIO IO SONO RIMASTO FREGATO!QUESTA LA MIA STORIA. Sono andato in vacanza in Sicilia prenotando un'utilitaria a un prezzo offerta su un sito web un mese prima.A Catania la signorina Elena, incaricata alla consegna delle auto, molto abilmente, mi ha detto che di quella categoria avevano solo una smart (eravamo in 3 persone e, chiaramente, non potevo prenderla!) oppure una di classe superiore. Credendo nella sua buona fede ho accettato quella di classe superiore (A UN PREZZO PIU' DEL DOPPIO DI QUELLO DA ME PRENOTATO!!) per, poi, accorgermi che al ragazzo venuto dopo di me, servito dal collega accanto alla signorina, veniva consegnata proprio l'auto che avevo prenotato io (una opel adam). A quel punto mi sono sentito preso in giro e mi sono molto arrabbiato ma non è servito a niente perchè la signorina, certamente ben addestrata perchè sennò non si capisce la sua flemma, non ha mosso ciglio e freddamente, con una faccia tosta incredibile, ha continuato a ribadire che la colpa era sua ma del computer, concludendo che le cose stavano così: PRENDERE O LASCIARE! A quel punto ho chiesto di parlare con il responsabile di Maggiore a Catania (tale Maurizio) il quale dopo 10 minuti è venuto ribadendo l'assurda storia del computer. Alla mia domanda: come mai il computer della signorina ha avuto dei problemi segnalando che non era disponibile alcuna utilitaria e quello del suo collega no? AZICHE' RISPONDERMI SI E' DEFILATO. INCREDIBILE! SENZA DIR NULLA E' ANDATO VIA! ... IL RESPONSABILE DELL' AGENZIA MAGGIORE DI CATANIA E' SPARITO SENZA PIU' TORNARE LASCIANDOMI LI' CON LA SUA DIPENDENTE! .. INCREDIBILE - MAI VISTA UNA COSA COSI'.... a quel punto la signorina Elena, forte di quella scena, freddamente e con una faccia tosta incredibile, ha detto: protesti pure tanto auto del tipo che vuole non ne abbiamo (tutto mentre il suo collega stava attivando le procedure di attribuzione dell'utilitaria -che avrebbe dovuto essere data a me- al ragazzo venuto dopo!!!) ... se vuole protestare lo faccia pure ma lo faccia sul sito dove ha prenotato l'auto ... Quando ho detto che lo avrei certamente fatto e anche alla casa di riferimento, cioè a MAGGIORE, lei ha detto: faccia pure ... se vuole l'auto è questa altrimenti può lasciarla e avviare la procedura legale per il rimborso. A noi non interessa. A quel punto non ho potuto far altro che prendere l'auto di classe superiore offertami - considerato che ero in vacanza, che la hall era gremita di persone in attesa di noleggiare un auto e che, probabilmente, avrei dovuto rischiare di non trovare alternative. Ho detto alla signorina, però, che avrei comunque protestato. Ho chiesto il suo nome e quello del suo principale. Lei ha detto di chiamarsi Elena e il responsabile dell'agenzia MAGGIORE di Catania Maurizio ma non so se questi nomi sono veri anche perchè mi è sembrata molto furba e preparata. Non ha voluto fornire i cognomi per privacy, ha detto!, nè il numero del suo cartellino per l'attribuzione di responsabilità. Quindi non escluderei che i nomi che mi ha dato siano falsi.IN SINTESI: ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE DA NON RIFARE. SCONSIGLIO MAGGIORE A CHIUNQUE!!!
andrea nughes
05.10.2023
MAGGIORE RENT
si noleggia...
高级神经病
15.09.2023
MAGGIORE RENT
生活愉快
Eglė Kiršaitė
13.09.2023
MAGGIORE RENT
SCAMMERS !!!Booked a car in Bari Italy, had insurance bought from auto-europe. Were clear with Maggiore that we don't need an extra insurance (even repeated twice). The agent nodded, filled in the papers in Italian, which we signed. Just to later find out they actually added a full-on insurance for us!!! (155EU extra). Tried to solve this over email and phone, but with no luck - their customer service is non-excitant.6 months later, noticed that they charged our card again for 60EUR - no explanation nothing.AVOID THIS COMAPY AT ALL COSTS - if they get their hands on your bank details they'll find some fictional reasons to charge you...
Francesco Bernardini
03.09.2023
MAGGIORE RENT
Certo che se le recensioni sono tutte così negative vado da un’altra parte
Alessandro Lattanzi
27.08.2023
MAGGIORE RENT
Ottimo.
isoshiruto
14.08.2023
MAGGIORE RENT
Personale scortese e maleducato ... meglio evitare e cambiare agenzia se non si vuole litigare!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Carmelo Bene, 70, 00139 Roma RM
MAGGIORE RENT