Elettrodomestici B.B.C. Via Virginia Woolf, 12, 44124 Ferrara FE

Elettrodomestici B.B.C.





101 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Elettrodomestici B.B.C. Via Virginia Woolf, 12, 44124 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

Riparazione elettrodomestici - Ferrara - BBC Elettrodomestici | BBC di Ferrara si occupa della riparazione ed assistenza di piccoli e grandi elettrodomestici anche con un comodo servizio di riparazioni a domicilio.

Contatti

Chiamaci
+390532740157
Via Virginia Woolf, 12, 44124 Ferrara FE

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Valentina redvaly
27.10.2023
Elettrodomestici B.B.C.
tempo perso,ho portato un microonde in garanzia a cui salta l'ora,suona da solo,saltano i programmi di cottura praticamente da poco dopo averlo comprato,immagino sia la scheda elettronica e credo che andasse semplicemente sostituita ma gli esperti sono loro e l'ho portato con fiducia,dopo 5 gg mi chiamano x dirmi che non fa nessun difetto,insisto ma mi dicono che non sanno che riparare perchè il forno funziona,altro viaggio e delusissima vado a riprendermeelo sapendo di dovermene presto ricomprare un altro,ovviamente lo porto a casa e la seconda volta che scaldo 40 secondi del latte si ferma suona e si azzera,10 volte in una settimana ho rimesso l'ora ed è sparita semplicemente aprendo lo sportello sia a inizio che a fine di un minuto,ho cotto un arrosto e un pollo e ha perso il programma arrestandosi e non sapendo da dove farlo ripartire perchè non so quanto avesse cotto,insomma i guasti che ha sempre fatto ogni santo giorno,aggiungo che se si digita quel modello su google saltano fuori parecchie persone con lo stesso identico problema quindi ha un difetto di fabbrica conosciuto immagino,ora io non so se l'abbia semplicemente attaccato alla corrente e non usato aspettando senza usarlo che facesse qualcosa(se avesse usato far partire qualche cottura avrebbe sicuramente difettato in 5 giorni) o se l'ha proprio ignorato perché la casa madre conscia del difetto è stanca di sostituire schede gratis,fatto sta che mi son sentita davvero presa x i fondelli,vorrei aggiungere che ho provato ad attacare il forno in tutte le spine di casa,da solo e che ho un impianto elettrico nuovo,l'ho provato perfino a casa di mia madre e difetta quindi non si tratta del mio impianto che sbalza corrente,ho fatto 2 viaggi x niente e ora la garanzia è scaduta,davvero delusa dalla poca professionalità
Alessandro Ricci
15.10.2023
Elettrodomestici B.B.C.
bravi veloci competenti con prezzi giusti....gli elettrodomestici prima della discarica passano da loro...è funzionano ancora per anni...
gigi giginho
22.09.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Cortesia e professionalità....in poco tempo hanno risolto il mio problema...bravi
Laura Schiavina
15.09.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Molto cortesi e professionali, personalmente consiglio questa attività
Paolo Niccolò Giubelli
24.08.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Grande (e rara) gentilezza, disponibilità e professionalità. Raccomandato!
Alessandra Bertaglia
22.08.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Problema alla lavatrice ancora in garanzia. Sono venuti subito e in men che non si dica hanno risolto il problema. Grazie per la velocità di intervento, in casa mia la lavatrice lavora moltissimo e sarei stata nei casini se avessi dovuto aspettare troppo.
Roberto Cavallina
20.08.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Una delusione, ho portato la macchina del pane perchè quando partiva la cottura saltava la corrente, dopo diversi giorni mi viene detto che la resistenza è da sostituire, la macchina è stata usata solo una decina di volte ma è fuori garanzia, me ne faccio una ragione e richiedo la riparazione, alla modica somma di 85€, non poco considerando che la macchina nuova costa 140€.dopo appena 2 MESI la macchina è finalmente riparata, non riesco a provarla subito, ma mi fido, i tecnici sono loro. Nel frattempo viene dichiarato il lockdown, ora ho il tempo di usarla, ma qua l'amara sorpresa, la macchina parte ma fa un terribile rumore di metallo che sfrega su altro metallo e dopo poco salta la corrente.Ma io mi dico, è possibile questi professionisti non l'abbiano nemmeno provato prima della restituzione? ...a quanto pare direi di no.Rassegnato abbandono la macchina in un angolo della cucina, alla ripartenza post lockdown, abbiamo tutti altre priorità e data l'esperienza negativa acquisto una nuova macchina, ma prima di buttare la vecchia voglio capire quale fosse il problema.Inizio a smontare la macchina e noto segni di forzature, come se chi l'ha smontata non avesse idea di come aprila, inizio a togliere le viti e mi accorgo che la macchina era stata solo parzialmente rimontata, mancano una decina di viti, hanno montato solo quelle strettamente necessarie a tenere insieme i pezzi.Arrivato al motore è tutto chiaro, nella fase di rimontaggio i fili che alimentano il motore si sono infilati nella ventola, quando questo è partito le palette si sono rotte e finite nel motore danneggiando motore e fili, non dico che ciò non possa succedere ma è evidente che hanno lavorato con superficialità ed approssimazione, ma soprattutto non hanno provato la macchina dopo la riparazione, di sicuro non mi vedranno mai più.
Mattia Porisini
05.08.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Accoglienza e gentilezza rara di sti tempi. Mi è stata sistemata la macchina del caffè in circa 2 settimane in garanzia. Mi è stato anche proposto di provarla direttamente lì da loro qualora ci fosse qualcosa che non andava. Davvero TOP, nient'altro da dire!
Roberta Allegretti
04.08.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Sono professionali e puntualissimi. Io non abito vicino a loro eppure per qualsiasi problema alla lavatrice mi hanno sempre contattato nel giro di un paio di giorni e hanno sempre risolto tutto ! Sono eccezionali e super gentili. Li consiglio !!!
Marcello Pulga
29.07.2023
Elettrodomestici B.B.C.
Ho portato per ben 2 volte in questo negozio , una macchina da caffè marca de longhi per un problema alla pompa dell' acqua. La prima volta l'hanno provata più volte e non hanno riscontrato nessun difetto .La seconda gli ho detto di cambiare la pompa in quanto il difetto persisteva e che la prima volta non sono riusciti a metterla apposto .Mi dissero che l'avrebbero sostituita e però forse non ce l'avrebbero fatta a cambiarla in garanzia , in quanto era scaduta da 5 giorni . Quando sono andato a ritirarla mi dissero che ce l'avevano fatta a cambiarla in garanzia e che non c'era nulla da pagare .Tornato a casa dopo circa due settimane che la usavo , si ripresenta il solito difetto , e cioè che non erogava il caffè in quanto la pompa difettosa non andava in pressione e quindi non veniva fuori niente . A questo punto mi è venuto il dubbio che loro non hanno sostituito propio niente dato che il problema sussiste . Dopo questa brutta esperienza non porterò mai più niente in questo centro di assistenza a riparare...mi hanno solo preso in giro dicendomi una cosa non vera e facendomi perdere solo tempo a girare avanti e indietro per niente poi . Li reputo non professionali e non competenti come vogliono invece far credere , mai più porterò qualcosa li da loro !!....si devono solo vergognare !!!....

Aggiungi recensione

Mappa

Via Virginia Woolf, 12, 44124 Ferrara FE
Elettrodomestici B.B.C.