Bluespirit Fiume Veneto Centro Commerciale Emisfero, Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto PN

Bluespirit Fiume Veneto





55 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Bluespirit Fiume Veneto Centro Commerciale Emisfero, Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto PN




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
04341706065
Centro Commerciale Emisfero, Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto PN

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

antonio di capua
02.11.2023
Bluespirit Fiume Veneto
La politica aziendale dell'azienda è assolutamente scadente.Orologio acquistato tramite il sito con ritiro e pagamento in negozio, l'orologio è arrivato in negozio dopo circa 1 mese dall'acquisto, ma questo è accettabile.Dopo meno di 4 mesi la batteria si scarica, telefono in negozio per chiedere se la sostituzione della batteria fa parte della garanzia, mi viene risposto che è a spese mie e che ho utilizzato troppo l'orologio, che avrei dovuto bloccare il meccanismo quando non l'utilizzo e che la batteria è scaricata per l'intenso uso.dimenticavo di specificare che non si tratta di smart watch ma di un orologio di tipo tradizionale.mi viene detto che se proprio non riesco a pagare 6,90 euro per cambiare la batteria, il cambio sarà fatto gratuitamente ed in maniera eccezionale visto il buon cuore della commessa.Tutto ciò è assolutamente assurdo, ho acquistato un orologio nuovo ed anche di fascia di prezzo non economica, vista la politica aziendale non acquisterò mai più nulla da questa catena di negozi.
Greta M.
31.10.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Bracciale tennis ( non da € 20 ) acquistato 21/12 - 11/01 rotto per evidente difetto di fabbrica ! Vado in negozio e mi dicono che lo mandano in riparazione ! ( perplessa ma non faccio questioni ) Chiamo ( una settimana dopo ) per sapere se hanno notizie in merito alla riparazione mi dicono che probabilmente verrà sostituito ! Morale 4 viaggi a Pordenone per questo bracciale quindi 160 KM ! Un bracciale dentico il giorno che sono stata a portarlo per la riparazione/sostituzione era disponibile in negozio quindi ,informandosi meglio, potevano darmelo subito tanto era evidente che non era riparabile e non lo era per difetto di fabbrica e non altro ! SCONSIGLIATISSIMI !
Elisabetta Soncin
29.10.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Esperienza imbarazzante! La commessa si prende eccessive confidenze, finendo per mettere a disagio, tante battute (anche fuori luogo) ma consigli su ciò che dovevo acquistare quasi nulli.Per fare l'iscrizione e avere la loro tessera bisogna fare una procedura online e mi ha chiesto che telefono avessi e se fossi in grado di utilizzare il lettore QR code come se fossi un'anziana, terribile.
Maddalena Chiaradia
11.10.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Atteggiamento della commessa imbarazzante, ero stata un po’ di tempo fa per fare un regalo ed oltre ad essere antipatica voleva praticamente obbligarmi ad acquistare un gioiello in oro, nonostante io le abbia ripetuto svariate volte di voler acquistare qualcosa in argento. Non ci metterò sicuramente più piede!
Samy 1980
21.09.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Se potessi darei anche zero.Credevo andare sul sicuro ma ho sbagliato.Sono stata 1/2 gg prima di San Valentino (quindi questo febbraio 2022).Inizialmente siamo stati accolti da una commessa (un po inesperta ma gentile)....Abbiamo visto un tennis da 70€ carino e un anello.Ma dato l'anello non aveva la mia misura insistentemente mi è stato proposto fare un investimento più consistente in ORO....ma se esplicitamente chiedo un articolo da 60...non mi puoi proporre uno da 600! Vabbe' amen...Decidiamo fare un giro per il centro commerciale e magari tornare alla fine.Ebbene si....torniamo dopo 2 ore per prendere il tennis e accettare l'opzione di far allargare l'anello.In più c'era la promozione che con l'acquisto di 2 articoli c'era il 20/30% di sconto nn ricordo precisamente.Mi reputo una persona paziente e di larghe vedute ma.....per prendere la misura di quanto allargare....e fare tutto il tutto tramite PC ho aspettato 40....minuti!ok...commessa alle prime armi ma nemmeno seguita dalla collega! Chiedo quanto tempo ci volesse per allargare l'anello e mi viene detto....una settimana non di più....perché il lavoro non era molto.Chiedo se era un problema allargare l'anello di cosi tante taglie (6) e mi viene detto di no.Non preoccuparmi.Metà marzo....sono io a chiamare al negozio per avere informazioni (1 mese dopo) e al telefono mi viene detto che ancora non era tra le consegne.Dopo 4 gg richiamo e mi viene detto inizialmente che mi avevano chiamata....cosa non vera e poi che era in preventivo chiamarmi.Quindi arrivato....Scocciata chiedo per scrupolo se avessi dovuto anche pagare! E mi viene detto 20€! Cosa nn mi era stata detta al momento dell'acquisto 1 mese prima e pagato anticipatamente! Al telefono quel gg inizialmente ho parlato con la commessa e poi la responsabile che mi ha detto tutt'altro.Che il lavoro era impossibile farlo in una settimana e che c'era il lavoro da pagare....praticamente lo sconto mi era stato fatto nella promozione.Non nego che la responsabile mi ha detto che dopo tutto non avrei pagato il lavoro.Ma nel momento che è stato ritirato l''anello è stato consegnato in un sacchetto di plastica e la misura presa 1 mese prima forse 2 taglie più grandi (sempre su consiglio della commessa)! Il giro anello sotto al dito era finissimo! Infatti inevitabilmente dopo 2 settimane si è spezzato! I 2 articoli ho preso:Un tennis e un anello in argento con un totale di 140 scontati a 120 non saranno mai articoli da 1000/2000 euro...ma se io stessa (cliente) mi faccio scrupoli chiedendo se davvero era possibile allargare tutte quelle taglie....e mi viene detto si....ma dopo poco di rompe....consiglio un po più di onestà e professionalità con il cliente!Pessima esperienza mi spiace
Violetta Effe
31.08.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Se fosse possibile metterei 0 stelle.Scarsa qualità dei prodotti, personale talvolta antipatico dipende da come gira".Sono senza parole. Non ci metteremo più piede e sconsiglierò vivamente il negozio a chi conosco.Ma non è un problema ragazzi
Aurora Boschian
22.08.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Assolutamente da evitare come posto. Avevo ordinato le fedi di matrimonio... a momenti la mia non arriva nemmeno in tempo! Mi avevano fin detto di sposarmi con un altro anello!!! Poi... finalmente arriva la fede..a due giorni dal matrimonio. Si! Ma mi arriva larga che la perdo quasi! Allora mi sposo lo stesso e poi vado per farmela stringere. Mi dicono qualche settimana e poi dovrei averla. Passa più di un mese e non si vede nulla. Allora vado giù di persona e la commessa si stupisce che nn mi sia ancora arrivata. Per fortuna ho trovato la responsabile delle commesse.. alla fine ho dovuto aspettare un altro mese e mi hanno ritornato la fede larga come prima! In più dicendomi che era stata stretta e che dovevo pure pagare!!! Alla fine nn ho pagato la riparazione" . Per fortuna! Ma....mai più!!! È stato un vero incubo!!!"
Dany
03.08.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Ho acquistato un bracciale della sector 2 giorni prima di natale, durante la ricerca del regalo sono stata affiancata da una commessa brava e competente poi mi hanno cambiato la commessa (frettolosa e molto scorbutica). Acquisto il bracciale (non me lo hanno fatto vedere al momento della confezione) e vado viaHo regalato il bracciale a natale sono ritornata al negozio un paio di giorni dopo per farmelo o stringere o cambiare e mi hanno detto che non era possibile perché era stato graffiato. Mi hanno venduto un bracciale già rovinato . Non farò più acquisti in questo negozio
elisabetta longo
29.07.2023
Bluespirit Fiume Veneto
Ho acquistato un orologio (pagato non poco) sono ritornata per farlo stringere e mi è stato detto che non era possibile e che dovevo andare da un orologiaio. Gioielli belli ma assistenza orribile. Non tornerò più.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale Emisfero, Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto PN
Bluespirit Fiume Veneto