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ROBERTO TODARO
16.09.2023
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Semplicemente Stellare
Amigo V.
05.09.2023
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Mi dispiace di dover segnalare pubblicamente un fatto increscioso che si sta ancora perpetrando da oltre un anno dalla chiusura del mio conto presso la filiale DB in via Losana 22 a Biella. Anche perché, come noto, la DB è una banca molto seria e degna di essere apprezzata sotto ogni aspetto. Purtroppo, però, può succedere (per fortuna molto raramente) che chi è posto a livello direttivo della filiale locale non sempre sia una persona adeguatamente attenta (o disponibile) a prendere nella dovuta considerazione problemi (pur minori) che possono produrre un certo qual disagio e che, nel mio caso, stanno continuando ad avere un seguito.È successo che oltre un anno fa (prima della chiusura del mio conto corrente) feci denuncia (agli Organismi compe-tenti) di smarrimento di una carta di credito ricaricabile della DB. Ne feci pure comunicazione alla DB di Biella inviando un apposito fax a cui era allegato pure copia della apposita denuncia effettuata presso Organismo locale competente.Molto probabilmente la Direzione della DB di Biella non ha inviato comunicazione alla Direzione Centrale di Milano della cessazione (a seguito di denuncia di smarrimento) della suindicata Carta Ricabile. A riprova vi è il fatto che, seppure il conto corrente in DB di Biella fosse da molto tempo già chiuso (e la CARTA RICARICABILE ...CESSATA perché smarrita) continua ancora mensilmente ad arrivarmi corrispondenza epistolare dalla Direzione di Milano. Ho provveduto (alla presenza pure di mia moglie che mi ha accompagnato a colloquio col Direttore di Biella) a segnalare il problema e il Direttore stesso mi assicurò che con il nuovo anno (l'attuale 2022) tutto sarebbe cessato (e non vi sarebbero state ulteriori comunicazioni e lettere da parte della Direzione di Milano). Nonostante tutte le rassicurazioni del caso (alla presenza di testimone) con il nuovo anno corrente (2022) continuo ancora a ricevere comunicazioni epistolari dalla Direzione DB di Milano. Ho cercato più volte di contattare telefonicamente, nei mesi scorsi, il DIRETTORE di BIELLA ma pur chiamandolo alla sua numerazione interna NON RISPONDEVA. Qualche volta mi sono presentato personalmen-te in sede e un impiegato allo sportello mi diceva ... un po' imbarazzato che IL DIRETTORE ERA APPENA USCITO.Ad un certo punto, continuando ancora (lo scorso mese di maggio 2022) a ricevere comunicazioni da Milano, HO CHIAMATO IL DIRETTORE DI BIELLA COL CELLULARE DI MIA MOGLIE (di cui il numero non era a lui conosciuto) ED IL DIRETTORE MI RISPOSE PRONTAMENTE.A questo punto compresi che non si stava comportando correttamente nei miei confronti, e che ...probabilmente ... non aveva compiuto tutto ciò che era di sua competenza affinché tutto si potes-se concludere positivamente (e definitivamente).In questi giorni mi sto consultando con alcune persone di fiducia per valutare se intraprendere una opportuna azione nelle sedi competenti.
Massimiliano Gaggino
01.08.2023
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Cambiano in continuazione personale allo sportello. 1 1 Quindi È impossibile creare un rapporto di collaborazione, anzi sembra quasi che il cliente quando entra sia un alieno. Inoltre hanno ridotto i giorni di apertura dello sportello riducendo quindi anche servizio clienti. Ho due bancomat che funzionano contemporaneamente sullo stesso conto e non sanno dirmi il motivo! Ovviamente toglierò tutti i miei conti con la speranza vana che capiscano che il cliente va coccolato e non allontanato.

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