Stroili C/C Le Cupole, Via della Pace, 26, 20098 San Giuliano Milanese MI

Stroili





26 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Stroili C/C Le Cupole, Via della Pace, 26, 20098 San Giuliano Milanese MI




Informazioni sull'azienda

I Gioiellerie Stroili in Italia | Trova una gioielleria vicino a te | Trova una gioielleria vicino a te

Contatti

Chiamaci
+390298245635
C/C Le Cupole, Via della Pace, 26, 20098 San Giuliano Milanese MI

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gianna Rudelli
13.10.2023
Stroili
Mi sono trovata benissimo, tutte le ragazze sono sempre disponibili, gentili e molto preparate. Un saluto allo staff...Claudia, Raffaella, Rosa e Viviana!
Beatrice Maschi
12.10.2023
Stroili
Ringraziamo tanto la commessa Mesi per la sua disponibilità e simpatia! A presto:)
alesinche 24
02.10.2023
Stroili
Siamo stati ricevuti dalla Sig. Chiara M Persona deliziosa e molto dedita alla sua professione che svolge con amore e passione. Accoglienza al top 100%positiva . Il sorriso , i consigli e la rapidità di certo non mancano. Del negozio cosa dire?? Semplicemente impeccabile . Cambiare poi un articolo e semplicissimo e i tempo sono super rapidi.Complimenti vivissimi
Luciano Cervellera
04.09.2023
Stroili
buona accoglienza, ottimi suggerimenti, due donne competenti e che amano il proprio lavoro. suggerito.
Rosa Salvaggio
01.09.2023
Stroili
ATTENZIONE! Servizio riparazione veramente scadente. Ho fatto sostituire il circuito ad un orologio importante (€370,00) ho accettato anche perché il negozio mi assicurava pezzi originali, garanzia ecc. ecc. Al secondo cambio batteria mi dicono che c'è da costituire il circuito ANCORA?! al costo di € 470,00 a totale mio carico perché dopo un anno e mezzo la garanzia è scaduta! È un furto! E il negozio non mi dice il nome del laboratorio dove è stato riparato......e dove è ora in attesa che io accetti il nuovo preventivo. Non posso che pensare che non c'è trasparenza e l'assistenza al cliente assente.
Catalina Catalina
05.08.2023
Stroili
Cortesia e professionalità del personale in particolare Matteo che mi ha aiutato ad acquistare un regalo.
Chiara Riboni
05.08.2023
Stroili
Consiglio questo negozio, in particolare la Sig.ra Giusy in quanto è riuscita a sostituirmi al momento la pila dell’orologio, a differenza di altri colleghi e negozi in cui mi hanno detto che avrebbero dovuto spedirlo in assistenza e di conseguenza aspettare 20gg circa.
Daniela Lagrasta
04.08.2023
Stroili
È proprio vero che la differenza la fa il personale del negozio! Ho avuto modo di andare in questo negozio perché interessata a degli articoli da acquistare,la Signora Giusy,ha saputo consigliarmi con pazienza e professionalità!! Ci tornerò di sicuro ,super consigliato.
Andrea
01.08.2023
Stroili
Molto scortesi, voglia di lavorare saltami addosso, non rispettano ciò che viene detto alla vendita del loro stesso marchio, mentendo spudoratamente, se non avete voglia di lavorare lasciate il posto a chi ne ha
stefano bosco
30.07.2023
Stroili
La collana (199 euro!) si è rotta dopo 15 minuti di uso, per il rimborso devono chiedere autorizzazione all'area manager quando nello shop online puoi restituire tutto quello che vuoi quando vuoi e come vuoi! ci è stato detto che era un difetto di fabbrica (tutte le catenine sono fini e sottili uguali, quindi?) e si poteva sostituire, alla richiesta di rimborso mi hanno anche detto ma lei si sta privando di un gioiello!" certo che sì: si rompe! alla fine per sostituire abbiamo speso qualche euro in più prontamente chiesti. Commesse con faccia di bronzo perfettamente addestrate ad abbindolare i clienti. Ho provato a fare dal cliente gentile a quello arrabbiatissimo e queste sempre con la stessa faccia menefreghista a dare risposte che avevano come obbiettivo fatturare e invece non trattare bene il cliente in modo che ritorni di nuovo. Qualità pessima. Nessun aiuto nel scegliere la sostituzione. Solo "fanno 5 euro in più". Mai più. Evitate tutti questo negozio e la marca Stroili."

Aggiungi recensione

Mappa

C/C Le Cupole, Via della Pace, 26, 20098 San Giuliano Milanese MI
Stroili