Centro clienti UPS Via Marco Fanno, 4, 31030 Casier TV

Centro clienti UPS





239 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–19
  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19




Centro clienti UPS Via Marco Fanno, 4, 31030 Casier TV




Informazioni sull'azienda

Servizi di spedizione, logistica e corriere internazionali | UPS - Italia | Spedisci e monitora le consegne nazionali e internazionali con una delle più grandi e affidabili società globali di spedizioni e logistica.

Contatti

Chiamaci
+390230303039
Via Marco Fanno, 4, 31030 Casier TV

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–19
  • venerdì08:30–13, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–19
  • martedì08:30–13, 14:30–19
  • mercoledì08:30–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Drum66
26.10.2023
Centro clienti UPS
Una stella ma se si poteva anche zero, ho ritirato un pacco con 3 poster tutti rovinati tubo schiacciato aperto, sullavviso non c'era il numero di spedizione, chiamo per sapere e sto 15 minuti in attesa, poi risponde dalla Tunisia che non sa neanche parlare italiano, UPS prima di farvi tanta pubblicità dovreste dire ai vostri dipendenti che trattino meglio i pacchi anche in America, poi mi dicono che per fare reclamo devo chiamare il numero verde e la sono venuto via, non so quanto tempo e fastidio avrei avuto di attesa al call center
Guido Durante
23.10.2023
Centro clienti UPS
Pacco non consegnato che deve rientrare al mittente, cioè io, controllo il tracking e risulta lasciato 2 giorni fa presso il magazzino con firma di un'altra persona (non la mia). Non ho mai ricevuto nessun avviso e contatto quindi il call center. Rispondono dalla Tunisia e mi dicono che non c'è un contatto telefonico diretto del magazzino e che dovrei recarmi di persona a ritirarlo (a 40 km), ormai non è possibile farselo recapitare a casa, non capisco il motivo visto che ho utilizzato più volte ups per consegna e ritiro al mio indirizzo. L'operatore non sapeva che dirmi. Servizio scadente
Marco Di Grazia
02.10.2023
Centro clienti UPS
Mi arriva una mail dove dichiarano che il mio negozio dove devono consegnare è chiuso e che riproveranno domani...mai io sono qui che aspetto...chiamo l' assistenza..e mi dicono che non hanno messo in consegna perché danno la priorità ai pacchi prioritari..me io quella spedizione l'ho pagata 10€ in più per averla quel giorno!
gpizz65
20.09.2023
Centro clienti UPS
Premesso che mi ero un pò spaventato visto le recensioni negative dell'ultimo periodo, devo dire che sono stato molto soddisfatto della consegna, anche tenendo conto che sto in una stradina di un paese di montagna. Il corriere mi ha portato fino all'uscio di casa il pacco che pesava una ventina di chili. Quindi esperienza positiva. Unica cosa il pacco è arrivato in anticipo (bene) ma non ho ricevuto alcuna notifica di avviso (né sms, né mail).
Andrea P.
21.08.2023
Centro clienti UPS
Mille indicazioni per trovare l'indirizzo di consegna, con telefono e alternativa per lasciare il pacco e.. secondo loro l'indirizzo non è corretto, ovviamente segnalazione inserita dall'autista 1 minuto prima che chiuda il call center (un caso o una prassi?)
Enry j More FuoriClasse
18.08.2023
Centro clienti UPS
Voglio essere gentile, quindi scrivo solo che possono vergognarsi. Asseriscono di aver fatto un tentativo di consegna " e che mi sono rifiutata di pagare gli oneri doganali. Bugiardi! Aspetto materiale per lavorare da 15 gg ! Di solito consegna DHL e mai un problema. Chissà cosa si è sognato il mio fornitore nell'incaricare UPS.NEMMENO UNA MAIL PER UNA COMUNICAZIONE COSI RILEVANTE pur avendo tutti i miei dati. Non meritate di lavorare!"
Barbarindia
14.08.2023
Centro clienti UPS
In data 6.4.23 per un problema di mancata consegna a seguito di indirizzo incompleto, ho parlato col servizio clienti di Dosson nella persona del sig. MARCO che è stato molto gentile, disponibile, chiaro, paziente e corretto.Barbara
Alberto Malaguti
04.08.2023
Centro clienti UPS
IncompetentiSmarriscono i pacchiAssicurano che la spedizione è in consegna ma non è veroNon c'è un numero di telefono per contattarli
Александр ковальчук
02.08.2023
Centro clienti UPS
Molto male. Pacco che mi sarebbe stato dovuto consegnare ieri; Entro nel sito per tracciare il mio pacco e....indirizzo non corretto"?... Ma state scherzando? A giudicare dalle molte altre recensioni che leggo qui e dalla mia personale esperienza
Paolo Gobbo
02.08.2023
Centro clienti UPS
non sono in grado di compire il loro lavoro.... neppure tentano a fare una consegna.... insinuando che l'indirizzo non è Corretto!!!! che si Vergognino!!! e lascino a che è in Grado di Fare Consegne!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marco Fanno, 4, 31030 Casier TV
Centro clienti UPS