Perdormire Via Emilia Pavese, 8, 29121 Piacenza PC

Perdormire





111 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Emilia Pavese, 8, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Negozio Perdormire Piacenza: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio Perdormire Piacenza, Emilia Romagna

Contatti

Chiamaci
+390523490143
Via Emilia Pavese, 8, 29121 Piacenza PC

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Francescoa Punda
01.11.2023
Perdormire
Buongiorno pessima esperienza ordinato il letto con consegna ad aprile.. casa nuova..ho dormito un mese sul divano perché era in ritardo ( e tra l altro il costo non è piccolo) hanno sbagliato il revistimento del letto.tutto'ora non l ho ricevuto. Ci tengo a precisare che siamo ad ottobre.I soldi spesi peggio della mia esistenza.Oltretutto hanno il coraggio ogni settimana di chiamarmi per dirmi che sabato me lo consegnano!!!
salvatore cappellano
24.10.2023
Perdormire
Mai più da loro, effettuato pagamento per acquisto di materasso e due guanciali (900 euro) il 16 gennaio 2023, oggi 01 marzo 2023 sto ancora aspettando. Continuano a dirmi che si i formeranno e che mi faranno sapere ma non succede mai. Chiamare centro assistenza tempp sprecato, non risponde mai nessuno. Allo scadere dei 60gg provvederò a disdire il contratto di acquisto.RISPOSTA ALLA RISPOSTA: inutile dire che cercate di contattarmi senza riuscirci, due mesi che attendo e nessuna chiamata ricevuta, ho anche chiamato la sede dove ho acquistato il tutto e non mi hanno saputo dire alcunché, avete anche un numero di telefono per l'assistenza ma non risponde mai nessuno, ho il cellulare sempre con me, avete il mio indirizzo mail, non dite eresie, sono sempre reperibile a qualsiasi ora
Lisa Indianna
20.10.2023
Perdormire
Sono stata in questi giorni e ho trovato una commessa davvero cortese e molto preparata nel presentarmi tutti i dettagli e mi ha fatto vedere delle nuance stupende ...in più molto simpatica e dolce davvero una persona bella ...i divani sono meravigliosi sopratutto in pile che danno un effetto vellutato ...finalmente qualcuno in gamba nella vendita e super professionale
Chaimaa Houfadi
07.09.2023
Perdormire
La mia esperienza e negativa ho comprato un materasso che costava quasi 1000€ e tropo duro e quando voglio cambiare mi hanno detto che devo aspettare un mese e dopo un mese hanno detto non possiamo perché hai usato non lo consiglio
Alberto Caizzi
11.08.2023
Perdormire
Scandalosi!Merce ordinata a marzo (tempo di consegna, per noi elemento fondamentale per la sottoscrizione del contratto, di massimo 4 settimane), consegnata ad aprile in parte e sbagliata, ad inizio maggio chiediamo la sostituzione del pezzo sbagliato e ad ora non è arrivato niente. Sono tre settimane che chiamiamo, scriviamo mail e andiamo in negozio senza che nessuno sappia dire qualcosa e dare una data di consegna. Ormai li contattiamo almeno due/tre volte al giorno, alle mail non risponde nessuno, mentre al call center e in negozio non sanno far altro che scusarsi senza dire dove sia la merce e quando arriverà.Non ho mai scritto una recensione, ma questa volta non posso trattenermi perchè la situazione è surreale e spero non accada ad altri.Abbiamo dato la deadline ad oggi, se non ci contattano con risposte certe, oggi ci troveremo costretti a parlare con l'avvocato (per due materassi e due reti, incredibile).Info per il servizio assistenza: avete una pletora di mail con il mio nome abbinato a quello di mia moglie (Stefania Moretti Patrini - ordine effettuato nel negozio di Crema), capisco che siete alla frutta ma non riuscire ad avere un match tra cognomi dimostra ancora di più come siete disorganizzati, oltre che poco seri e maleducati nel non rispondere alle mail.
Lorenzo Martino
06.08.2023
Perdormire
Ho acquistato da loro il letto matrimoniale completo e il divano letto. La qualità dei prodotti è fuori discussione, mi sto trovando divinamente. Le 3 commesse che mi hanno aiutato in ogni fase sono dolcissime, gentili e molto preparate. Grazie di esistere Elisa, Carola e Michela ☺️
Erika Orofino
03.08.2023
Perdormire
Pessima e terrificante esperienza. Commesse maleducate che non esitano a urlare e a parlare sopra mentre spieghi il problema. Una di queste ( le quali non dicono neppure come si chiamano) mi ha addirittura detto che io dicevo una balla". Non ti assistono nel dopo vendita ( che è la cosa più importante dato che a me interessa avere il materasso in casa
domenico tortora
01.08.2023
Perdormire
Inizialmente ero scettico ma una volta entrato nel negozio ho travato un venditore davvero molto educato, cortese, simpatico ma sopratutto molto preparato.E stato attento nel ascoltare le mie esigenze e mi ha indicato un materasso che ha risolto i miei problemi alla schiena. Finalmente ho riacquistato il piacere di dormire,lo sto utilizzando da 1 settimana.Consegna nei tempi previsti.La gamma spazia dal economico a quello più caro.Io lo consiglio pienamente, almeno questi ragazzi vi ascoltano e vi consigliano bene. Bravissimi continuate cosi
davide balletti
01.08.2023
Perdormire
Sono stato seguito da Michela, una signora molto gentile e simpatica, mi ha aiutato a trovare il prodotto adatto a me guidandomi tra le loro offerte
Filippo Nasta
30.07.2023
Perdormire
Esperienza di acquisto positiva, personale cordiale e disponibile. Sconti praticamente durano tutto l'anno, quindi non so se sono reali, ma comunque prezzi più bassi degli altri marchi. Sono ancora in attesa di consegna materasso e montaggio letto contenitore. Dopo prova seguirà aggiornamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilia Pavese, 8, 29121 Piacenza PC
Perdormire