Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Don Minzoni, 115, 87036 Rende CS

Intesa Sanpaolo S.p.A.





71 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Don Minzoni, 115, 87036 Rende CS




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390984843911
Via Don Minzoni, 115, 87036 Rende CS

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Semper Fidelis
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È una filiale ai limiti del normale, partiamo col dire che prenotare tramite l'app non serve a nulla, perché i tempi non sono assolutamente rispettati, perciò si può attendere anche oltre le due ore, a quel punto a cosa serve questo servizio? La fila per le casse poi è chilometrica, gli anziani non sono tutelati e capita il più delle volte che a questi venga fatto prendere il numero, li si faccia attendere per tutta la mattinata e poi rimandati a casa perché raggiunto l'orario di pausa, se questa cosa è normale! Per quanto concerne il rapporto gestore/cliente non ci siamo proprio, io dopo tanti anni mi sono sentito libero, quando finalmente ho avuto modo di presentare richiesta di chiusura conto e questa è stata attuata. Assenza dell'assistenza, del contatto telefonico, email di richieste cadute nel vuoto, sollecitazioni, reclami, tutto totalmente mancante, grazie al servizio online si riesce a muoversi, ma a questo punto ha senso tenere aperte le filiali sul territorio se queste non garantiscono quanto sarebbe buona norma fare? Dopo tanti anni da correntista, deluso, ho mollato la presa e nessuno che mi abbia chiesto il perché, probabilmente perché sul mio conto non circolavano migliaia di euro, ma solo pochi miseri risparmi. In questo periodo si parla di assembramenti, in banca si fanno tutti i giorni, quindi capita di arrivare al bancomat e trovare decine di persone in attesa per entrare stipate come sardine, perché altrimenti non è possibile vedere il numero progressivo del tabellone. Per tutti questi problemi e per altre innumerevoli negatività a mio avviso, non mi sento di consigliare assolutamente la filiale, la mia esperienza mi ha portato ad abbandonare totalmente Intesa Sanpaolo e rivolgermi altrove. Spero possiate migliorare in futuro, altrimenti di clienti scontenti ne avrete sempre di più, ma del resto se neppure rispondete alle recensioni qui presenti, il biglietto da visita che offrite è davvero grandioso!
Maria Grazia
26.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Avevo spostato il conto già anni fa fortunatamente ad altra banca, in questi giorni purtroppo ho avuto a che fare con questa filiale da incubo e devo dire che sono riusciti anche a peggiorare negli anni.. È un mercato non una banca!
ida sea
20.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo il personale è poco o quasi per nulla disponibile. Mi sono recata alcune volte in filiale per attività che non ho potuto fare tramite il numero verde o l'app e puntualmente mi sono scontrata con la poca cortesia ed educazione del personale. Non c'è professionalità e attenzione verso il cliente sia agli sportelli che nei box informativi. L'ultima volta, alla mia richiesta di informazioni per l'apertura di un conto, mi è stato risposto in maniera per nulla gentile signora ormai si fa tutto online!!" senza quasi mai alzare lo sguardo dallo schermo. Pessimi."
salvatore infusino
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Solo due casse per operazioni e con personale lentissimo. O si cambia ritmo o si cambia gruppo bamcario.
GBProduction Photography
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Che banca schifosa! non risponde mai nessuno, si grattano senza fare niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di fare nulla. Sede inesistente, dovrebbero licenziare tutti e chiuderla. Poi dicono che al nord le cose funzionano meglio. Entri o chiami e ti servono come ogni cliente dovrebbe essere servito. Ma questi della filiale di Rende pensano solo al proprio stipendio e far passare le giornate a passeggiare nei corridoi e fare finta di portare carte a destra e sinistra. Appena scendo chiuderò i due conti con loro perchè sono dei vagabondi e inaffidabili.
giusto perri
24.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Due ore di fila per non concludere niente (come molti altri clienti).Una sola cassa aperta e casse bancomat fuori uso, linea che cadeva in continuazione. Impiegata non disponibile al dialogo, esperienza da non ripetere. Sicuramente non mi vedranno mai più.
Michele Tavernese
12.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Segnalo il continuo malfunzionamento dei bancomat che sono perennemente fuori servizio. Situazione che si ripete quotidianamente da anni, con code che costringono gli utenti ad attendere al di fuori dell'istituto con esposizione alla pioggia, freddo o a 43° come in questo periodo. La domanda che pongo a chi dirige questa filiale: cosa intende fare? continuare ad ignorare il problema/disservizio?
Francesco Marino
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza terribile, totem per la prenotazione servizi FUORI USO, display per ordinare la fila alle Casse NON FUNZIONANTE, persona addetta all'accoglienza delle persone impegnata a salutare i colleghi che stavano arrivando( conseguenza 30' di attesa) . Per fortuna dopo mia iniziativa ho incontrato una persona educata che in soli 5' ha provveduto ad evadere le mie esigenze
Fabrizio Panza
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ogni volta stessa storia personale che fa pausa caffè e sta fuori almeno 1 ora uno sportello di cassa funzionante scortesia del personale e menefreghismo assoluto e tutto tranne una banca
Claudia Ruffolo
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Volevo solo far presente che prima della professionalità esiste l'educazione, ma in questa filiale evidentemente non conoscono tale parola... se il pesce puzza dalla testa, non mi meraviglio che anche il direttore non prenda provvedimenti... chiuderò il conto perché non voglio avere più niente a che fare con questa gente! Arroganti e presuntuosi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Don Minzoni, 115, 87036 Rende CS
Intesa Sanpaolo S.p.A.