Kiko Milano Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT

Kiko Milano





71 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Kiko Milano Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT




Informazioni sull'azienda

KIKO MILANO - Catania - C.C. Porte di Catania | Negozio KIKO MILANO | Scopri Servizi, Giorni e Orari di Apertura del Negozio KIKO MILANO a Catania - C.C. Porte di Catania - Via Gelso Bianco 95121 CT. Prenota un appuntamento in negozio.

Contatti

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessandra Giangreco
12.10.2023
Kiko Milano
Commesse quasi infastidite dalla presenza della clientela in negozio perché impegnate a fare altro, alla domanda se ci fossero altri pezzi in giacenza dello smalto che volevo, la risposta è stata che fossero tutti esposti (2 pezzi). Peccato che quelli esposti fossero palesemente rovinati anche se a suo dire non era così. Senza batter ciglio è tornata a ciò che stava facendo senza proporre alcuna alternativa.
Anna Brank
03.10.2023
Kiko Milano
Sono stata servita dalla commessa Veronica, una simpatica ragazza con i capelli rossi che oltre ad essere stata gentile, è stata molto professionale. Mi ha consigliato l'accostamento perfetto della matita al rossetto e altri articoli come il fondotinta, il mascara e la matita delle sopracciglie da lei acquistati. Se posso precisare una cosa riguardo una recensione precedente vorrei dire che ho assistito a tutta la scena e la ragazza, una grandissima maleducata non ha voluto rispettare il proprio turno con le dovute precauzioni in atto per via del covid. Ha inveito talmente tanto contro la commessa, che l'ultima è stata costretta a chiamare la sicurezza. Altre persone hanno invitato la ragazza a smettere di aggredire la commessa ma la sua risposta è stata io non parlo con la plebe".Ci tenevo a fare questo appunto
Dany S
28.09.2023
Kiko Milano
Commesse super disponibili e ambiente davvero cordiale. Sono stata consigliata nella scelta di alcuni prodotti e seguita fino all'acquisto. Bel negozio, molto organizzati tutti. Lo consiglio! :)
Antonella Zappala
28.09.2023
Kiko Milano
Salve, di solito recensisco solo in positivo ma in questo caso farò un'eccezione. Il numero massimo di clienti in negozio è 5; io ero la quarta e la commessa (che evidentemente non sa contare bene) si è avventata contro di me dicendomi molto sgarbatamente che dovevo uscire subito e ci mancava poco che mi spintonasse fuori, attirando così l'attenzione dei clienti del centro commerciale. Io non so che tipo di formazione impartite alle vostre commesse (poiché leggo tante lamentele) ma vi consiglio di adottare un altro metodo formativo basato, oltre che sulla conoscenza dei prodotti, anche sull'approccio con il cliente.La vostra immagine ne risente tanto.
Antonio Pittera
21.09.2023
Kiko Milano
Personale maleducato, sono entrata più volte cambiando commessa ma sono tutte molto antipatiche. Queste persone non dovrebbero avere la fortuna di lavorare,ci sono molte ragazze che cercano un lavoro e sicuramente potrebbero essere più educate e gentili. Vergogna non si trattano così le persone!
ERNESTINA ESTER PADDEU
06.09.2023
Kiko Milano
Metto una stella perché meno non posso, sin dal mio ingresso la commessa si mostra scorbutica, vista la promozione sui prodotti labbra, decido di acquistare! La ragazza mi consiglia un prodotto, andiamo alla cassa, pago e chiedo come mai l’importo era più alto di quello che io avevo visto, verifico il prezzo e avevo pagato 50centesimi in più a prodotto, lo faccio notare e la risposta della commessa è:”eh io ormai non posso più fare niente, dovevi dirmelo prima”, io? Va be può succedere ma faccio notare che io ho il diritto di pagare quanto indicato nell’etichetta, ma con il suo atteggiamento arrogante mi risponde “no no avendo pagato con la carte te li deve restituire la banca”.Cosa assurda, allora decido di lasciare tutto e chiedere il reso totale, con aria di sfida la ragazza inizia a dire “tu vuoi litigare-tu vuoi litigare, se vuoi il reso io non ti posso dare i contanti perché hai pagato con la carta, ti faccio un buono”.Io: No, voglio il reso.Lei continua con la sua aria arrogante dicendomi “ reso è italiano, i soldi non te li do, ti faccio un cambio”Io: vista la situazione, per principio voglio pagare quanto ho visto e non mi interessa niente .La commessa esordisce “mi stai lanciando le cose in faccia”,credo di non aver mai perso le staffe come me le ha fatte perdere questa persona.Minaccio di chiamare la finanza o di parlare con un responsabile, lei la chiama, spiega a modo suo la situazione dicendole che io le ho urlato cretina (la mia bocca in quel frangente non ha mai pronunciata quella parola), chiedo il telefono e parlo io con la responsabile, le premetto che la commessa ha detto un mare di bugie e che se gentilmente mi avesse spiegato che per problemi amministrativi restituirmi i soldi sarebbe stato difficile, avrei chiuso un occhio e sarei andata via senza problemi, ma viste le BUGIE, L’ARROGANZA E LA MALEDUCAZIONE voglio che mi venga data la differenza che ho pagato in più.Lei gentilmente al telefono mi spiega la motivazione per cui è difficile per loro fare un reso in contanti, ma la commessa continua a borbottare che le ho lanciato i prodotti in faccia, fino a farmi perdere veramente tutta la pazienza e dirle molto animatamente di non continuare a parlare e stare zitta. Prendo il mio euro, lo butto perché non mi arricchisce, ma facendo lo stesso mestiere, so benissimo che l’educazione, la professionalità e la gentilezza sono alla base, soprattutto quando si decide di lavorare con il pubblico. Con questo poema vi auguro di selezionare persone migliori!Un saluto
Stella Falanga
26.08.2023
Kiko Milano
Negozio pulito, ordinato facile infatti individuare i prodotti. Staff gentile e accogliente, sempre disponibile a seguire e accontentare il cliente. Sono stata soddisfatta in tutti i prodotti acquistati infatti reputo che sia uno dei migliori punti vendita.
Giusy Bruno
04.08.2023
Kiko Milano
Commesse sempre poco disponibili,nn tutte,ma molte di loro assumono atteggiamenti spesso quasi di fastidio alla richiesta di consigli,mi sono sentita rispondere più volte che mi bastava vedere il numero del campione per scegliere, ovviamente rimanendo rigorosamente dietro il banco cassa, evidentemente il loro lavoro è fare le belle statuine
Il Messia
03.08.2023
Kiko Milano
Un giorno accompagnai mia moglie al kiko di Porte Di Catania, la commessa con esagerato sforzo risponde al nostro saluto, mostrando elevato disinteresse nel vendere i propri prodotti. Premetto che il negozio era vuoto e gli unici clienti eravamo noi dissi a mia moglie di uscire e acquistare altrove,così da non recare disturbo alla commessa.
Sara Oppedisano
01.08.2023
Kiko Milano
Personale gentile e abbastanza disponibile....sono riuscite ad accontentare ogni mia richiesta sempre col sorriso sulle labbra e con molta educazione ...ogni tanto e bello entrare in un negozio e vedere che ancora si riesce a prendere cura" dei clienti mettendoli soprattutto a proprio agio ...prodotti molto buoni ...."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gelso Bianco, 95121 Catania CT
Kiko Milano