La Nuova Culla del Bimbo s.r.l. Vicino Caffè del Viale, Viale S. Domenico, 33, 03039 Sora FR

La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.





177 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16:30–20
  • venerdì09:30–13, 16:30–20
  • sabato09:30–13, 16:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16:30–20
  • martedì09:30–13, 16:30–20
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20




La Nuova Culla del Bimbo s.r.l. Vicino Caffè del Viale, Viale S. Domenico, 33, 03039 Sora FR




Informazioni sull'azienda

Lettini e culle, passeggini, seggioloni, seggiolini auto isofix | Consulta le ultime offerte a prezzi più bassi su articoli per bambini, prodotti Chicco, prodotti Peg Perego, lettini in legno, rivenditore certificato Brevi.

Contatti

Chiamaci
+390776831046
Vicino Caffè del Viale, Viale S. Domenico, 33, 03039 Sora FR

Orari

  • giovedì09:30–13, 16:30–20
  • venerdì09:30–13, 16:30–20
  • sabato09:30–13, 16:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16:30–20
  • martedì09:30–13, 16:30–20
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

silvia rizzi
02.11.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Abbiamo visto il fasciatoio della Nanan sul loro sito ad un buon prezzo e in circa una quindicina di giorni è arrivato il prodotto in buono stato e come mostrato in fotografia. Le recensioni negative ci avevano fatto preoccupare e invece sono sempre stati disponibili e hanno sempre risposto sia per e mail che per what's app.
Margaux Pizzichilo
20.10.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Con un po' di ritardo ci tengo a lasciare una recensione su questo sito. Sono davvero contenta di aver ordinato da loro il mio seggiolino più base PEG Perego. Devo dire che inizialmente mi sono spaventata leggendo le critiche negative e perché per loro disguidi non rispondevano al telefono né alla mail. Fortunatamente ho poi scritto su WhatsApp dove mi hanno sempre aggiornato sullo stato spedizione e la merce è arrivata perfetta. Ho atteso circa un mese perché mi pare di capire che ordinino alla casa madre una volta ricevuto conferma di acquisto, per me non era un problema, mi sento di consigliare di avvisare correttamente gli acquirenti prima che diffidendo annullino l'ordine ( se non mi avessero aggiornato tramite WhatsApp probabilmente anche io lo avrei fatto). Detto questo in qualsiasi negozio di questi tempi se vuoi un modello non in pronta consegna attendi un mese minimo. Io grazie a loro ho risparmiato quasi 100 euro per cui mi sento di ringraziarli.
Cristina Brocca
17.10.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Pessima esperienza. Ordinato online alcuni prodotti ed effettuato il pagamento tramite carta di credito al momento dell'ordine. Successivamente sono stata contattata telefonicamente dal negozio che mi ha comunicato l'indisponibilità dei prodotti acquistati. Ho annullato l'ordine perché necessitavo proprio di quello specifico prodotto e mi hanno garantito il rimborso in tempi brevi. Ad oggi, dopo più di un mese non ho ancora ricevuto nulla nonostante svariate mail e tentativi di contatto telefonico.Viste le numerose recensioni negative, mi viene da pensare che sia prassi del negozio permettere di finalizzare ordini di materiale non disponibile per poi non erogare il rimborso. A questo punto sarò costretta a ricorrere a vie legali.
Chris80
09.09.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Metto una stella perché meno non posso..Ho comprato un articolo lo ho pagato con bonifico! Mai più visto ne articolo acquistato ne i soldi del rimborso che ho chiesto!Diffidate da questo venditoreRettifico la recensione….. a distanza di 2 anni è arrivato l’oggetto che avevo ordinato.Bahhh……Peró è arrivato
veronica pacini
31.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Ordinato ovetto Jane sul sito babycenter, pagandolo in contrassegno! Ricevuto in tempi brevissimi, su questo non posso che parlare bene, ma poi purtroppo non adattandosi alla base che gia possediamo ho provveduto come loro istruzioni a restituirlo!Sollecito continuamente il rimborso ma purtroppo non arriva, nonostante mail, whatsapp, pec.L unica soluzione sembrerebbe agire per vie legali.Se avessi letto le varie recensioni, forse non avrei acquistato nulla!AGGIORNAMENTOIl rimborso del reso merce è arrivato. Mi è stato decurtato un 15% circa dell importo netto del prodotto….
Flavia Nebiolo
29.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Ho acquistato a luglio una navicella jane’ non compatibile con il mio telaio ,ho effettuato il reso a mie spese dopo alcuni giorni , dopo innumerevoli chiamate senza risposta e email ricevute in risposta dopo molti giorni e con risposte inutili , sono ad oggi 27 novembre ancora in attesa di un rimborso , dovrò sicuramente agire per via legale , per me è come ho letto per altri la nuova culla del bimbo è irresponsabile e incompetente , statele alla larga e non aggiungo altro ….. Le rispondo subito….non c’è nulla di non veritiero in quello che scrivo la navicella è stata resa il 26 luglio e voi in più di 2 mesi dopo svariatissime email in cui vi dicevo che avevo effettuato il reso non avete mai accennato al fatto che non vi era ancora arrivato il pacco, mi avete inviato un telaio che io non ho mai chiesto in quanto avevo già reso la navicella è sopratutto non sono neanche stata avvisata dell’arrivo del telaio se no vi avrei detto che non lo volevo!!!!Ora voi pretendere che io vi spedisca il telaio con spese di spedizione a carico mio quando è un articolo che non ho chiesto e che non volevo e sopratutto senza neanche aver avuto il rimborso della navicella, per la quale ho speso ben 2 volte le spese di spedizione!!! 12/01/2023 aggiornamento: ho rispedito indietro il telaio che non ho mai chiesto sono passate più di 3 settimane e del mio rimborso neanche l’ombra… come già detto ditta incompetente,farò segnalazione alla polizia !!!
Samuele Merino
11.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Ho acquistato dal loro sito online.Non hanno mai spedito nulla e non hanno mai risposto alle mail o alle telefonate. Ho ricevuto solo un rimborso parziale dopo mesi senza motivazione valida.Da evitare se non volete stressarvi per niente.
Luca Cirillo
02.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Acquistato ovetto JANE (sul loro altro sito Babycenter.it) arrivato dopo più di un mese nonostante solleciti e ritardi (detta da loro) dovuti alla casa madre JANE e non loro.Purtroppo il prodotto che abbiamo acquistato, non era adeguato alle nostre esigenze ed abbiamo dovuto restituirlo qualche giorno dopo.Purtroppo da allora sono scomparsi, il telefono non squilla e non rispondo a nessun messaggio ne mail, PEC.Questo rimborso è un diritto di legge pertanto vorremmo avere delle spiegazioni al riguardo.AGGIORNAMENTO:Arrivato rimborso decurtato del 15% (oltre che delle spese di spedizione) perché a detta da loro era stato ordinato appositamente per noi.Siamo sicuri che tutto questo sia previsto dalla legge sui diritti di recesso per gli acquisti online?
Eleonora Pazzaglia
02.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
A onor di verità...oggi 27/01/23 , alcuni giorni dopo aver scritto la recensione negativa, mi è arrivato il pacco...tuttavia quanto consegnato (naife) non è il modello scelto (savana beige); me lo faccio andar bene ugualmente almeno non ho buttato 51 euro....cambio la valutazione da 1 stella a 3 stelle ma resta il fatto che non comprerò da questo sito!!PESSIMA ESPERIENZA!! A DISTANZA DI OLTRE 1 MESE NON HO RICEVUTO QUANTO ORDINATO. NON RISPONDONO AI NUMERI DI TELEFONO INDICATI NEL SITO, NÉ ALLE MAIL, NÉ AI TICKET, IN COMPENSO I SOLDI LI HAN PRESI LO STESSO GIORNO DELL'ORDINE (14/12/2022). NON ORDINATE SU QUESTO SITO!!!
Claudia fdg
01.08.2023
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.
Lasciate ogni speranza a casa voi che ordinate online. Pessimo servizio, non risponde mai alle vostre chiamate. Ho ordinate un seggiolino il 28 Luglio e lo sto ancora aspettando. Hanno dato la colpa all'Italia che si ferma ad Agosto quando, altri venditori spediscono in 2 giorni. Pessimo servizio WhatsApp, rispondono quando fa comodo a loro e poi spariscono. Mio figlio di 8 mesi ad oggi non ha un seggiolino per colpa loro. Aspetto rimborso.25/08 Rimborso ricevuto in tempi brevissimi, grazie alla pratica aperta su paypal ma, importo decurtato delle spese di spedizione non si sa per quale motivo, disonesti piu che mai

Aggiungi recensione

Mappa

Vicino Caffè del Viale, Viale S. Domenico, 33, 03039 Sora FR
La Nuova Culla del Bimbo s.r.l.