Policlinico di Monza Via Carlo Amati, 111, 20900 Monza MB

Policlinico di Monza





369 Recensioni
  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18




Policlinico di Monza Via Carlo Amati, 111, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390392027222
Via Carlo Amati, 111, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì08–18
  • venerdì08–18
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–18
  • martedì08–18
  • mercoledì08–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

I consigli di Claudio
23.10.2023
Policlinico di Monza
Sinceramente per il trattamento ricevuto da mia madre avrei dato un voto più alto. Encomio massimo per infermieri e personale di servizio . A livello di gestione informazioni sul quadro clinico e dimissioni paziente molte perplessità. Medici diversi con affermazioni discordanti, francamente superficiali e semplicistiche. Ho riscontrato a livello dirigenziale- medico- amministrativo una considerazione per il paziente ed una umanità inferiore alle attese. Esatto contrario a livello di pronto soccorso, specialmente tra personale infermieristico e di servizi generici. Già sperimentata in passato la stessa situazione con mio padre. Sul piano attrezzature, letti nelle corsie di tipo vecchio, manuale. Arredi di basso livello. Anche i carrelli del personale sono oggettivamente vetusti. Se per la direzione basta un pavone o un cigno per accreditare come moderna e funzionale una struttura, non ci siamo.
Cristina
22.10.2023
Policlinico di Monza
Ricoverata presso il reparto di neurochirurgia Tigli 1 per essere sottoposta a delicato intervento neuchirurgico.Trovata altissima disponibilità, professionalità, competenza nell'equipe del Dr. Michele Incerti. Gentilezza e comprensione nello staff infermieristico, OSS ed in tutte le persone, che si prestano a fare sentire il paziente un po' a casa.
giovanni corvarola
21.10.2023
Policlinico di Monza
Mia moglie ha prenotato RMN con contrasto. Il giorno dell’esame si è presentata a digiuno, l’hanno fatta svestire pronta per l’esame e, solo in quel momento, le hanno detto che quel giorno non c’era il medico per praticare l’iniezione del liquido di contrasto e quindi l’esame non si poteva fare.Le hanno dato un nuovo appuntamento 2 gg dopo di sabato alle 13,00.Anche in questo frangente, un paio d’ore di ritardo sull’ effettuazione dell’esame …Organizzazione pessima e nessuna considerazione dei contribuenti!!!!!!
Matteo S.
12.10.2023
Policlinico di Monza
Il Cup telefonico è zero assoluto, è da 48 minuti che sono in attesa e ancora niente. Ma che telefono avete??? Ma che linea avete?? Se assumete qualcuno in più non credo che andate in malora. Ma le persone che danno massimo punteggio che hanno parlato con loro al telefono, con chi hanno parlato???? Con i Fantasmi......... Ma nessuno fa mai niente in questo paese di burloni e approfittatori........
Francesco
20.09.2023
Policlinico di Monza
posso capire non essere professionali ma non la maleducazione. nel reparto di risonanza magnetica uno degli operatori è stato molto scortese, invitando una persona che deambula male a 'sbrigarsi perché non ha tempo da perdere'. Oltretutto ha offeso liberamente il paziente in quanto alla richiesta di togliere il reggiseno, provvisto di ferretto, le è stato risposto: 'non si preoccupi, intanto con la sua ciccia lo copre' davvero scandaloso!
luisa scalise
27.08.2023
Policlinico di Monza
Premetto che per altri specialisti (quali senologia/urologia/ecc) ho una parere molto alto! E infatti do 5 solo perché sarebbe deplorevole fare di tutta l’erba un fascio!Gentilezza e cortesia dei medici e delle ragazze/i al Desk e’ molto alta!Medici che sforano dai 20 minuti concessi, perché il paziente è importante (un po’ meno per chi deve incassare o per il governo che ha come obbiettivo la privatizzazione!) come analizzi l anamnesi in 20 minuti? Forse neanche un Mago ci riuscirebbe!Ma ahimè c’è sempre qualcuno che non mantiene alto il nome o la professionalità! Ho fatto una risonanza ed è stata un’esperienza che mai più ripeterò!Nessuno che mi ha spiegato cosa avrei fatto! Nessuno che si è curato di prendere gli esami precedenti!Stai immobile e questo è ilTasto se stai male!E sono stata sollevata di peso per uscire dal tubo dopo aver passato 40 minuti immobile!Ero spaventata oltre che provata …Definirlo animale è un insulto al genere! So che il policlinico non è quell’unica persona, e mi aspetto che proprio per la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff, la direzione si focalizzi su corsi che facciano capire a queste persone, che lavorare nella sanità, deve essere una missione e che la delicatezza dovrebbe essere in cima a tutto!
Sandalo MLM
13.08.2023
Policlinico di Monza
Belle le strutture esterne, all'interno gli uffici molto puliti e ordinati. Ottima attenzione, l'unica cosa che davvero non va secondo le strutture è il Caf, che è così piccolo e con un'offerta gastronomica che manca di più varietà.
Ale Ale
04.08.2023
Policlinico di Monza
Ci tengo tantissimo a smentire le recensioni negative, sono stato operato alla schiena e sia gli infermieri che i neurologi dtt.Nicoli, e dtt.essa Cristaldi sono stati stupendi oltre a tutto il loro equipe, ringrazio tutte le presone del reparto FAGGI che sono state super professionali e disponibili, non vi ringrazierò mai abbastanza!!Qui vi trattano come persone se capite che anche loro lo sono, quindi smettete di insultarlo, ma trattative con rispetto!Grazie ancora!
Tiago Freitas
03.08.2023
Policlinico di Monza
Il dottore è stato bravo, molto gentile ed empatico, ma le ragazze della reception della Palazzina Villa, sono molto irrispettose, arroganti e prive di qualsiasi empatia. A questo tipo di persone non dovrebbe essere permesso di lavorare con il pubblico. Per favore, mettili a lavorare nei magazzini e dai opportunità a persone più istruite.
CLAUDIA GARILLI
30.07.2023
Policlinico di Monza
Sono stata ricoverata al Pronto Soccorso 4 giorni poiché non c' erano posti disponibili in reparto. Volevo ringraziare gli infermieri e il resto del personale, Os e Asa, tutti professionali,gentili e cordiali nonostante il disagio poiche il PS non è un reparto ed erano oberati di lavoro.Grazie perche' siete degli ottimi professionisti anche in condizioni estreme.Claudia Garilli

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Amati, 111, 20900 Monza MB
Policlinico di Monza