Mailtrade, Srl Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO

Mailtrade, Srl





26 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Mailtrade, Srl Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO




Informazioni sull'azienda

Informazioni e Contatti Unilibro.it | Informazioni e Contatti Unilibro.it

Contatti

Chiamaci
+390542367200
Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giovanni Pitzalis
20.10.2023
Mailtrade, Srl
Pessimo. Libro ordinato ad agosto, a dicembre non era arrivato. Si può chattare solo con un robot. Snervanti e pessimi. Sconsigliato alla grande. Scappate, non ordinate da qui, prendono i soldi veloci e poi si dimenticano di te. Se non insisti ansiosamente nemmeno ti rendono il denaro.
Flora Rossitto
19.10.2023
Mailtrade, Srl
Mi avete fatto slittare la laurea. Libro trovato solo sul vostro sito. Ho ordinato un libro universitario 1 mese e mezzo fa, pagando di più anche per la spedizione rapida per avere il libro in massimo 5 giorni lavorativi. Libro mai arrivato, e mai partito (secondo il tracciamento). Libro importantissimo per la mia laurea, mi avete fatto slittare la laurea. Non c'è né un numero telefonico né una email dove potervi contattare, solamente un robot con cui parlare (vergognoso, davvero). Chiedo immediatamente il rimborso. NON HO MODO DI CHIEDERE NIENTE, DI CONTATTARVI. Urgente vostro riscontro.
nonno quinto
19.10.2023
Mailtrade, Srl
Ho acquistato e pagato subito un libro e dopo una settimana non avendo nessun riscontro da parte loro li ho contattati in chat sul loro sito. Nessuna risposta esaudiente. Fortunatamente il pagamento era stato fatto con Paypal e sono stato rimborsato. Mai più.
roberto gallo
02.10.2023
Mailtrade, Srl
sarà un mese che aspetto il rimborso sulla carta di credito
Liliano Cappa
18.09.2023
Mailtrade, Srl
STO SEMPRE ASPETTANDO IL LIBRO ORDINATO E PAGATO IL 24.01.23SERVIZIO PESSIMOsto sempre aspettando risposta siamo solo a luglio
Fabio Pappalettera
14.08.2023
Mailtrade, Srl
Il mio libro si può ordinare online senza nemmeno che mi abbiano chiesto nè autorizzazione nè i libri... poi mi chiamano arrabbiati dicendo che lo hanno ordinato online e che non arriva, perforza vendono libri che non hanno !!
DOMENICO GROSSO
11.08.2023
Mailtrade, Srl
Mi è dispiaciuto aver dovuto recensire con una stella, il numero zero sarebbe stato più adatto. Dalla mia esperienza, e ahimè anche da tutte le altre che purtroppo non ho letto in tempi utili, risulta che facciano sempre e a tutti il solito giochetto: i libri non hanno realmente disponibilità immediata, loro si affidano a rivenditori terzi. Succo del discorso: i libri non arrivano mai, non ti è concesso chiedere il rimborso prima di 40gg nonostante loro ti assicurino l'arrivo dell'ordine in 14gg lavorativi e, come se non bastasse, non ti è nemmeno possibile sapere lo stato del tuo ordine (troverai le solite diciture, ma nessun numero, nessuna tracciabilità). Inoltre, non avendo un servizio telefonico si è costretti a chiedere informazioni in una WebChat che dirà semrpe le stesse cose.Concludo. Vi prometto due cose: in primis né io né le persone a cui arriverà questo messaggio utilizzeremo mai più il vostro sito; in secondo luogo, non perderò i miei soldi nonostante i vostri sotterfugi.Quasi dimenticavo... se dei due libri ordinati uno non è disponibile, non puoi avere subito il rimborso, ma devi aspettare che ti arrivi prima l'altro (e qui ritorniamo al discorso di prima).RIDICOLI
francesca zinchiri
08.08.2023
Mailtrade, Srl
Hanno a catalogo libri che non sono realmente disponibili, dopo mesi di attesa non riescono a reperire il libro e non evadono l'ordine, ma non provvedono nemmeno ad emettere un rimborso dell'importo pagato. Servizio clienti pessimo per non dire inesistente
Andrea Piccoli
04.08.2023
Mailtrade, Srl
Mi sono fidato del loro rimborso e mi hanno rubato i soldi.Sono senza parole... Una delusione.
Roberto Pusinanti
02.08.2023
Mailtrade, Srl
Buongiorno. Ho ricevuto una mail, circa dieci giorni fa, per un rimborso inerente all'ordine 436630 inevaso. Ma non ho ancora ricevuto l'accredito sul conto. Vorrei avere notizie. Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO
Mailtrade, Srl