UniCredit Via Emilia Ponente, 280, 40132 Bologna BO

UniCredit





56 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Emilia Ponente, 280, 40132 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390510710703
Via Emilia Ponente, 280, 40132 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Rondinelli
26.10.2023
UniCredit
Potessi mettere 0 come valutazione lo farei. Nessuna risposta ad email o telefonate, imbarazzante, servizio clienti inesistente, ho aperto il conto nel 2016 in questa filiale e dopo 4 anni cambierò filiale ma presto anche banca.Una roba vergognosa e imbarazzante davvero.
Giusy Branca
20.09.2023
UniCredit
Non posso che confermare quanto scritto: non rispondono MAI al telefono. Inoltre la settimana scorsa prendo un appuntamento sul sito, e ovviamente un permesso dal lavoro, ma il pomeriggio prima mi arriva la disdetta dell'appuntamento. Permesso bruciato.
Marika Facchini
13.09.2023
UniCredit
Non risponde nessuno al telefono in più personale sgodevole, per le informazioni faccio riferimento alla filiale di Santa viola, loro cortesissimi!
cesare tocci
07.09.2023
UniCredit
a me hanno risposto subito
Emilio
04.09.2023
UniCredit
Situato in una posizione orribile, senza una minimo spazio di parcheggio auto.
BRANCA GIUSTINA
30.08.2023
UniCredit
Una stella è anche troppo. Al telefono inesistenti, un mese per una pratica che, nella filiale di via Lepido adesso chiusa, era stata risolta in otto giorni. L'impiegata scortese e poco professionale, mi chiamano per firmare e non hanno neanche stampato i moduli,; dopo 40 minuti di tentativi mi mandano a casa dicendo che forse hanno un problema con la stampa. Sto seriamente pensando di cambiare banca.
Antony Olivieri
20.08.2023
UniCredit
Chiamo per stampare un giacenza (30 sec di lavoro) una settimana di attesa per l’appuntamento
Ionut C.
04.08.2023
UniCredit
Le file sono interminabili, questo quando la cassa è aperta (una sola persona perché non c’è budget per assumere altre, è una banca!!!). Personale assurdamente maleducato, senza un pizzico di attenzione ai bisogni dei clienti. Soldi bloccati in banca perché la casa era chiusa, i limiti per bonifici erano raggiunti…Al telefono zero risposte.Il mio suggerimento è di cambiare banca, sono destinati a fallire!
Luca Esposito
01.08.2023
UniCredit
Buongiorno, sono 3 giorni che provo a contattare la filiale per un problema con un c.c.di mia moglie e non risponde nessuno, purtroppo leggo che è un problema comune a tutti, non mi sembra corretto nei confronti di clienti che magari sono impossibilitati per vari motivi a recarsi fisicamente in filiale, stiamo fortemente valutando l'ipotesi di cambiare filiale o meglio banca.
Wulff73
31.07.2023
UniCredit
Non rispondono (quasi) mai al telefono e quindi risulta impossibile risolvere magari una pratica per le vie brevi o anche solo avere una informazione o fissare un appuntamento. Purtroppo agenzia da sconsigliare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilia Ponente, 280, 40132 Bologna BO
UniCredit