John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso Via Aurelio Saffi, 26, 20123 Milano MI

John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso





35 Recensioni




John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso Via Aurelio Saffi, 26, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Immobili di lusso in Francia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Italia, ... | Immobili di lusso in vendita, in affitto, affitto vacanze in Francia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Italia, Portogallo, Principato Di Monaco, India, Mauritius. Agenti immobiliari John Taylor.

Contatti

Chiamaci
+390248199464
Via Aurelio Saffi, 26, 20123 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Adriana Bardelli
03.11.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Competenza, professionalità, gentilezza, simpatia. Essendo il mondo delle agenzie immobiliari una vera giungla, la John Taylor emerse da una mia accurata ricerca dove la professionalità era il dato più importante.Non sono stata delusa, anzi, ho trovato molto di più.In una manciata di mesi ho concluso la vendita della mia abitazione e trovato la casa dei miei sogni. Sono stata assistita in ogni passaggio con efficienza e perfetta coordinazione.Consiglierò sempre John Taylor Milano con grande entusiasmo.
cesare musotto
27.10.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Abbiamo avuto un ottima esperienza:personale molto competente e cortese.
Raffaella Vitale
22.10.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
E’ stata un’esperienza fantastica: professionalità e competenza fortissime unite a un’estrema velocità nella gestione delle transazioni, che realizzano l’acquisto e la vendita di un immobile, hanno reso semplicissimo anche a me, che non vivo a Milano acquistare e poi rivendere. Grazie ad Antonella e Marina
andrea rossi
06.10.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Pessima esperienza e scarsa professionalita.Il loro valore aggiunto è praticamente zero e la trasparenza non è il loro forte.Ancora mi chiedo perche nel 2023 ci sia ancora gente che si appoggia a certi personaggi per vendere casa.
Velco Farina
03.10.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Falsa pubblicità’: annuncio per attico, quando contattati dicono “tecnicamente non e’ un attico perche’ ci hanno costruito sopra”. E ora scopro pure abusivamente, quindi sento tutti i rumori di sopra.Presentano e ti fanno firmare un opuscolo di casa perfetta, poi scopri piastrelle rotte, pareti non verniciate, parquet su terrazza con chiodi arrugginiti esposti.Value for money tendente a zero: 15% affitto annuale + 10% per i proprietari (cosi mi hanno detto ma hanno mentito su tanto altro) quando ho trovato l’appartamento su immobiliare.itNon vedo l’ora che questi dinosauri, ladri vengano spazzati via dalla tecnologia.Completamente spariti dopo avergli pagato le fees, soddisfazione cliente non esiste, state molto attenti con questi. Gentilissimi: colgono ogni occasione per porgerVe\i i migliori saluti e sfilarVi il portafoglio.
FFF CCC
26.08.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Efficienza cortesia e professionalità, il massimo risultato nel minimo tempo.
Terry Ferri Durand
08.08.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
io conosco la società ho lavorato in Costa Azzurra e una bellissima società, parlo da professionista e collega
Leo Mutti
06.08.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Molte parole, molte pretese, molte scuse, molte inefficienze. Da un brand come questo, mi aspettavo ben altro livello di servizio.
Apeiron Marketing
04.08.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Arroganza, mancanza di professionalità e inefficienza: questo riassume la mia esperienza con questa agenzia. Fisso una visita con largo anticipo per visionare un'appartamento che avevo intenzione di acquistare e prendo di conseguenza il pomeriggio libero dal lavoro per il giorno prefissato. Il giorno precedente all'appuntamento mi chiamano per anticipare la visita di 45 minuti e acconsento. Mi presento puntuale il giorno dell'appuntamento e non trovo nessuno. Chiamo la john taylor per chiedere dell'agente e si scusano del ritardo dicendomi che, avendo diverse visite per lo stesso appartamento una dopo l'altra, l'agente sarebbe scesa entro 15 minuti. Attendo pazientemente il mio turno davanti al condominio finché il portiere, vedendomi aspettare per troppo tempo, si avvicina e mi chiede se dovessi vedere l'appartamento in vendita. Gli spiego la situazione e gli dico che sono in attesa che l'agente scenda. A questo punto mi chiede se fossi sicuro dell'appuntamento perché lui non aveva visto nessun agente e per assicurarsi chiama anche il proprietario dell'appartamento che gli conferma che non era stato avvisato di nessun appuntamento. Mi riferisce anche che non era la prima volta che questa agenzia non si presentava agli appuntamenti fissati con i clienti, suggerendomi di richiamarli per accertarmi che sarebbero arrivati. Richiamo l'agenzia e la stessa persona che pochi minuti prima mi ha aveva detto di aspettare, mi riferisce che a loro non risulta nessun appuntamento e che il mio nome non era nemmeno nella loro lista dei contatti. A questo punto parte una situazione paradossale, alternata da momenti in cui mi dicono che l'appuntamento non c'era, successivamente che l'appuntamento c'era ma che era stato annullato e che addirittura mi avrebbero chiamato per dirmi dell'annullamento, a momenti in cui accusavano il proprietario che non gli aveva avvisati in tempo dell'annullamento poi di una loro collega immaginaria che non avrebbe fatto bene il suo lavoro. Senza vergogna e senza neanche chiedermi scusa mi dicono che loro sono a mia disposizione e che sarebbero stati felici di fissare un altro appuntamento. Ovviamente ho rifiutato e gli ho fatto presente che mi sarei accertato con ogni mio mezzo a mia disposizione di condividere la mia esperienza perché nessun altro si dovesse trovare nella mia situazione. Voi penserete che a questo punto si sono scusati, invece no! Con tono minaccioso mi hanno detto di stare attento a quello che dicevo, alludendo al fatto che se avessi fatto una recensione online ci sarebbero state delle ripercussioni legali. VERGOGNA! Ho perso un pomeriggio intero perdendo il lavoro inutilmente, tanto tempo e per fami oltre 200 km a vuoto solo perché delle persone inefficaci non sanno fare il loro lavoro. E queste persone vorrebbero farsi pagare una commissione proficua del 3-4%? Neanche se mi pagano vorrei aver a che fare mai con loro. State attenti!
maurizio cimbri
29.07.2023
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso
Molto scortesi e maleducati. Da evitare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelio Saffi, 26, 20123 Milano MI
John Taylor Milan : Agenzia Immobiliare di Lusso