Fondazione Papa Paolo Vi 76, Via S. Maria Del Monte, Bolognano, PE 65020

Fondazione Papa Paolo Vi





14 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Fondazione Papa Paolo Vi 76, Via S. Maria Del Monte, Bolognano, PE 65020




Informazioni sull'azienda

Centro di Riabilitazione Alta Intensità Madonna del Monte | Il Centro di Riabilitazione ad Alta Intensità Assistenziale Madonna del Monte di Bolognano (PE) è una struttura di degenza riabilitativa intensiva.

Contatti

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Franca D'Agostino
19.10.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
Se avessi potuto mettere 0 lo avrei fatto.Mio padre entrato per semplice riabilitazione,uscito morto.Pessimi!!!
Sandra Michetti
11.10.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
Struttura pessima, personale inadeguato, obitorio 3x2, 3ore senza poter entrare perché stavano preparando un altro defunto, uno schifo, nessun rispetto per il dolore altrui.
Claudia
08.09.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
La mia esperienza in questa clinica tra novembre 2018 e gennaio 2019 è stata pessima, ho sperato tantissimo in un cambiamento ed ora ho saputo che finalmente è avvenuto. Almeno per tutti i ricoverati e per il personale dipendente (quello serio e che sapeva lavorare) avrà inizio sicuramente un periodo migliore, perché il peggio di prima non può esistere. In tanti anni, non avevo mai visto una gestione così negativa, spesso guardavo la persona che avrebbe dovuto prendersi cura dei malati e della struttura e mi chiedevo come poteva essere così inconsapevole del suo mal operato. Una tristezza indescrivibile. Relazioni interpersonali al limite della decenza, a domanda cortese seguiva risposta scortese o spesso il nulla. Il cibo era assurdo, una sera servirono della minestra bruciata. La figura delle suore che aiutavano a servire, non bastava a colmare tutto il negativo. Alcuni dottori in servizio notturno assenti e imbambolati, una mattina chiesi un consulto ed uno di loro mi disse che stava per finire il turno non poteva dirmi nulla. Forse questo dottore (peccato per lui) non sa che fare il medico è oltre che una professione, una missione. Comunque spero vivamente che questa clinica possa rinascere e colgo l'occasione per esprimere tutta la mia gratitudine agli infermieri che lavoravano con dedizione e pazienza nonostante la pessima ed indescrivibile gestione.
Simona Petricca
03.09.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
Pessima struttura, mio padre è entrato per una riabilitazione e dopo 30 giorni lo avevano trasformato, gli avevano fatto venire la febbre e lo curavano variando gli antibiotici a caso perchè dicevano che loro non sono un centro diagnostico ..non aveva avuto nessun miglioramento anzi un netto peggioramento fino a farlo contagiare di covid ....l'hanno fatto portare in Pronto soccorso e lì è deceduto. Sono amaramente pentita di averlo fatto portare lì..povero papà...lui aveva capito e non voleva andarci..anzi mi aveva chiamata dopo una settimana perchè voleva che lo portassi via. NON PORTATECI I VOSTRI FAMILIARI!
Angelo Angelosante
03.08.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
centro riabilitativo con personale magnifico terapisti molto bravi infermieri e oss cortesi e solertida 1 a 10 do 100
Raffaello Straffi
03.08.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
Personale al limite della vergogna: pessima comunicazione con i congiunti dei pazienti ricoverati circa il loro stato di salute, difficile poter parlare con i medici che dicono di essere pochi e sempre impegnati; diversi casi di infezioni in tempi ravvicinati (purtroppo anche covid); familiari estromessi dai programmi di riabilitazione e risveglio, a causa del rischio covid non viene permesso loro di fare visita ogni giorno (pur essendo bardati dalla testa ai piedi) e per di più le pochissime visite durano solo un'ora; il personale ha scarsissima empatia umana, non viene considerato che i familiari dei ricoverati che già vivono il dramma che ha causato il ricovero ne vivono un altro perchè rimangono giorni e giorni senza sapere come sta il proprio congiunto. Vergogna.
Nicola D'Angelo
30.07.2023
Fondazione Papa Paolo Vi
Mio padre e stato ricoverato in questa struttura e devo dire che lo hanno trattato malissimo come se fosse un cane anzi peggio.... Gli hanno fatto venire le piaghe gli hanno fatto di tutto i fisioterapisti lasciamoli perdere sono rozzi crezzi maleducati non lo trattavano per niente bene gli hanno dato gli antibiotici come gli parevano.... E UNA PESSIMA STRUTTURA... NON FATE ENTRARE I VOSTRI PARENTI QUI.... Si devono solo vergognare di come trattano le persone

Aggiungi recensione

Mappa

76, Via S. Maria Del Monte, Bolognano, PE 65020
Fondazione Papa Paolo Vi