Vrauzet P.za Dante Alighieri, 21, 56126 Pisa PI

Vrauzet





168 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Vrauzet P.za Dante Alighieri, 21, 56126 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393317410223
P.za Dante Alighieri, 21, 56126 Pisa PI

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato09–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Emanuele
27.10.2023
Vrauzet
Ho ordinato (e pagato) 2 dischi da 20 kg e 1 bilanciere da 220 cm. Con un ritardo stratosferico e innumerevoli solleciti da parte mia arrivano 2 dischi da 20 kg e un bilanciere da 200 cm imbarcato. Pochissima serietà da parte di questa azienda e lavoro svolto alla buona, sconsiglio vivamente ogni tipo di acquisto.. ovviamente ho scritto subito per avere un rimborso dato che mancano ben 20 cm nel bilanciere ma attendo ancora una minima risposta che aimé credo non arriverà mai.
korjaki _
04.10.2023
Vrauzet
ACQUISTO FORTEMENTE SCONSIGLIATOCONSEGNA: il sito promette consegna in 20 giorni (tempi già lunghi di loro, che dovrebbero tenere conto delle difficoltà legate al periodo"
Fabio Fantoni
03.10.2023
Vrauzet
80 Kg di dischi ordinati il 3 ottobre e ricevuti oggi. Siccome Avevo notato che nella pagina del mio ordine il tempo di consegna era diventato 20 gg lavorativi avevo mandato una mail con la richiesta di quando sarebbero arrivati. Mi e' stato detto che sarebbero arrivati questa settimana, per cui il tempo dichiarato e' stato sostanzialmente rispettato tenendo conto del ritardo iniziale motivato dal periodo particolare.I dischi sono grezzi (da pulire) come da foto/descrizione e rispettano l'ordine effettuato.L'unica cosa da migliorare e' il fatto che si dovrebbe tenere più informato il cliente.Esperienza in complesso positiva.
Marco Bertani
26.09.2023
Vrauzet
I dischi sono grezzi, esattamente come pubblicizzati. Il prezzo è proporzionato e il peso è molto economico. E fin qui tutto più che bene...Il problema è che dopo aver completato l'acquisto, non si sono fatti più sentire. Al momento dell'acquisto davano la consegna prevista in 20 giorni. Dopo più di 30 giorni mi sono fatto sentire via mail per avere informazioni a proposito del mio ordine, ma non ho ottenuto nessuna risposta. Solo dopo un'altra settimana, DOPO UNA MINACCIA DI DENUNCIA, si sono fatti sentire.Capisco l'alto volume delle richieste durante un periodo di chiusura delle palestre, e la sacrosanta possibilità che le date previste possano non essere rispettate per mancanza di materia prima. Al contrario non credo sia professionale non aggiornare il sito, non notificare il cliente del ritardo, e non rispondere alle mail di richiesta di informazioni.E le recensioni dimostrano che non sono l'unico ad avere avuto questi problemi...Mi dispiace, con un po' di buona pubblicità avrebbe potuto essere un buon business, ma a questo punto non lo consiglierei.
andres chiriboga
20.09.2023
Vrauzet
ordine effettuato il 2 gennaio 2021 (bilanciere, 2 dischi da 5kg, 2 dischi da 10kg e 2 dischi da 20kg), essendoci scritto che i tempi di attesa fossero 20 giorni lavorativi il mio ordine sarebbe dovuto arrivare il 29 gennaio.il 3 febbraio mando una mail per chiedere informazioni sul mio ordine, se per lo meno fosse stato inviato e mi rispondono semplicemente che si trovava ancora in fase di completamento (nonostante sarebbe dovuto essermi arrivato già da qualche giorno).il 10 febbraio chiedo di nuovo se per lo meno fosse pronto il mio ordine, mi rispondono dicendo che hanno avuto dei problemi con un macchinario e di conseguenza che ci fossero dei rallentamenti e che sarebbe ripreso tutto la settimana successiva.il 24 febbraio vengo contattato tramite chiamata che il mio ordine stava per partire e avrei ricevuto una mail di conferma e che quindi sarebbe dovuto arrivare dopo 1/2 giorni.oggi 4 marzo non ho ricevuto neanche l'email di confermo che il mio ordine fosse stato inviato e di conseguenza stanco di aspettare annullo l'ordine.fortunatamente avevo scelto di pagare alla consegna.
Gavino Sanna
12.09.2023
Vrauzet
Ho ordinato su vrauzet il 26 Ottobre 2020, oggi 3 Dicembre 2020, quindi dopo 5 settimane di bugie da parte dello staff in cui mi veniva detto che il mio pacco sarebbe arrivato dopo una settimana, finalmente è arrivato il mio ordine che mi ha totalmente deluso. Ho ordinato 6 dischi da 10 kg, 4 dischi da 5 kg, un bilanciere e un rack. i dischi sono l'unica cosa venuta bene, hanno il giusto peso e le giuste grandezze ma sono estremamente grezzi, quasi affilati ai bordi" e quando li tocchi ti fanno le mani completamente nere. il bilanciere non ha zigrinature
Davide Galbiati
07.09.2023
Vrauzet
Ordinato in data 8/11/2020 e ricevuto il giorno 21/12/2020. Il sito indica 20 giorni lavorativi visto il periodo covid. Avrei apprezzato se allo scadere del 20° giorno avessi ricevuto una mail di scuse con una stima del ritardo, cosa che però non è avvenuta. Ho però ricevuto risposta alle mie mail, nel giro di qualche giorno, dove chiedevo aggiornamenti sullo stato dell'ordine.Ho ordinato due dischi da 10kg grezzi.Visti i prezzi del momento non mi aspettavo niente di più, letteralmente due bei tocchi di ferro con un buco in mezzo. Sarebbe stato carino pulirli però, spedirli lerci e impolverati non è proprio carino. Consiglio di aprire il pacco con dei guanti, sopra ad un foglio di giornale, e pronti con panni o altro per pulirli a dovere.Probabilmente ho intenzione di acquistare un antiruggine spray e della vernice per aumentarne la durabilità nel tempo ed evitare ruggine.
michele fradella
07.09.2023
Vrauzet
Vi racconto la mia esperienza con questi signori: ordine fatto il 27 novembre di più di 80 kg di dischi in acciaio, dove dicevano di consegnare in 20 giorni lavorativi. A gennaio inizio a lamentarmi e a chiedere a che punto fosse il mio ordine, inizialmente mi veniva detto che si scusavano per il ritardo causa covid" (che poi non capisco il senso
Salvatore Lombardo
31.08.2023
Vrauzet
Ordine 2399 fatto l'1 novembre (set di manubri regolabili per 50 kg totali). Allo stato attuale non ho ricevuto nulla. Mercoledì 9 dicembre Tamara alla mia richiesta di rimborso se non mi fosse arrivato tutto entro domenica di questa settimana mi ha scritto che la spedizione è partita lunedì e dovrebbe già essere arrivato tutto o in consegna. Peccato che sul loro sito l'ordine risulti inevaso e nessun avviso di spedizione è mai giunto. Sono preoccupato di averci rimesso i soldi. Se ovviamente dovesse arrivare quanto acquistato sono pronto a modificare la recensione. Scriverò anche della qualità complessiva dei prodotti. Di solito sono molto prudente negli acquisti, stavolta non sono stato accorto.Aggiornamento dell'11 dicembre: in risposta alla solita mail mi viene comunicato che la spedizione è partita venerdì, non si capisce se si intenda il 4 o l'11, il corriere è BRT, senza nessun numero di spedizione né altra informazione aggiuntiva. MALE!Aggiornamenti finali: a seguito di mia richiesta di restituirmi tutto quanto ho sborsato, il 17 dicembre mi rispondono allegandomi rimborso online. Il 21 sul mio conto corrente compare il rimborso... Non facevano prima a scrivere di essere indietro di un mese e più con gli ordini e mettere foto vere degli articoli venduti per evitare cattiva pubblicità e astio di tanti clienti?
F. L.
18.08.2023
Vrauzet
Pessima esperienza sotto ogni punto di vista.TEMPI DI CONSEGNA: viste le recensioni poco lusinghiere, prima di inoltrare l’ordine ho inviato loro un messaggio whatsapp per avere conferma dei tempi di consegna. Mi hanno rassicurato sul fatto che avrei ricevuto tutto in 7/10 giorni. Ho chiesto ulteriore conferma, visto che alcuni lamentavano forti ritardi. Mi è stato risposto che si trattava di casi isolati, legati a loro problemi ormai risolti, e che pertanto non si sarebbe più verificato alcun ritardo. Mi sono fidato ma ho ricevuto la merce dopo oltre un mese dall’ordine!BILANCIERE: sul sito, assieme alla descrizione dell’oggetto, mostrano foto di bilancieri cromati ben rifiniti e con zigrinatura antiscivolo. Ho ricevuto tutt’altro. Mi è stata inviata un’asta di ferro rudimentale, completamente liscia, verniciata in modo approssimativo ed in alcuni punti già scrostata e con tracce di ruggine (vedi foto).DISCHI: come già scritto da altri utenti si tratta di ferro estremamente grezzo, con bordi affilati - da maneggiare con attenzione - e con una patina di polvere che lascia le mani completamente nere ogni volta che li si tocca (quella roba la si respira mentre ci si allena!), pulirli non serve a nulla perché si riforma. Per poterli utilizzare occorre smussare i bordi con uno smeriglio e verniciarli in modo professionale (diversamente la vernice si scrosta dopo pochi utilizzi e ci si trova al punto di partenza). Si finisce così per spendere più di quanto si spenderebbe per acquistare dei dischi già rifiniti.POST VENDITA: visto quanto sopra, ho provveduto a contattare l’azienda il giorno stesso in cui ho ricevuto la merce per comunicare la mia intenzione di esercitare il diritto di recesso. La mia mail non ha ricevuto alcuna risposta. In pratica ho buttato via diverse centinaia di euro.

Aggiungi recensione

Mappa

P.za Dante Alighieri, 21, 56126 Pisa PI
Vrauzet