MD S.p.A. Corso Europa, 104, 20013 Magenta MI

MD S.p.A.





576 Recensioni
  • giovedì08–20:30
  • venerdì08–20:30
  • sabato08–20:30
  • domenica08–20:30
  • lunedì08–20:30
  • martedì08–20:30
  • mercoledì08–20:30




MD S.p.A. Corso Europa, 104, 20013 Magenta MI




Informazioni sull'azienda

punti-vendita • MD |

Contatti

Chiamaci
+393204577567
Corso Europa, 104, 20013 Magenta MI

Orari

  • giovedì08–20:30
  • venerdì08–20:30
  • sabato08–20:30
  • domenica08–20:30
  • lunedì08–20:30
  • martedì08–20:30
  • mercoledì08–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

enrico
09.10.2023
MD S.p.A.
P.V. Magenta: Posto ordinato e abbastanza pulito, con buona scelta.. Peccato che l'antipatia e la scortesia di alcune cassiere mi farà scegliere, per il futuro, altri supermercati...
Ester Piva
05.10.2023
MD S.p.A.
Struttura di recente costruzione, molto luminosa e ben tenuta. Banco del fresco per salumi, formaggi e pietanze pronte. Macelleria all'interno che confeziona la carne. Personale cortese e disponibile.
Antonella Tomasoni
29.09.2023
MD S.p.A.
Purtroppo devo dire le stesse cose di altre clienti ... code infinite alla cassa e propio oggi ho chiesto cortesemente di aprire un altra cassa visto la coda lunghissima ..... mi è stato risposto in modo maleducatissimo ....si signora ma si calmi .... " ho solo chiesto una cassa in più ....e con cortesia visto la fila interminabile di persone !!! Mi chiedo che tipi di colloquio fate a queste cassiere prima di assumerle ...probabilmente vi accertate che siano munite di maleducazione e sfacciataggine ..."
damiano cosimo SACCINTO
08.09.2023
MD S.p.A.
Oggi 03 /04 /23 ore 16,20 la cassiera ad una domanda si gira malamente e scortese al nn ché asco senza fare la spesa . I miei soldi li do altrove .
Luna Colombo
29.08.2023
MD S.p.A.
1 Stella perchè ordine e pulizia ci sono.Per il resto non merita nulla. Antipatia e scortesia delle cassiere.Ho provato ad entrare alle 20,15 (il supermercato chiude alle 20,30) per prendere al volo due cose (più volte), ti senti fulminata con lo sguardo e i commenti non sono da meno.Neanche fai in tempo a varcare le porte che Le cassiere ti dicono “e ragazzi veloce peró “ .In cassa più volte mi è capitato di assistere a scene di scortesia verso gli altri clienti e dovermi gestire da sola il pagamento con il bancomat come se fossi io la cassiera.Questo non è il modo di lavorare e di trattare i clienti.Cambiate lavoro.
Ester Moneta
11.08.2023
MD S.p.A.
Certamente la cortesia non è di casa in questo punto vendita, preferisco fare la spesa in altri supermercati.
Valeria Valceschini
05.08.2023
MD S.p.A.
Mi sono sempre trovata abbastanza bene , ho rilevato che ultimamente al lunedì il reparto carni è completamente sfornito , e questo capita da mesi addirittura chiusi parte dei frigoriferi, capisco che è aperto praticamente sempre ma che debba andare a fare un'altra spesa altrove...
Eros “The Moon Riders”
02.08.2023
MD S.p.A.
Purtroppo, per voi, mi trovo d’accordo con molte recensioni che parlano della poca cortesia (per usare un eufemismo) di alcuni membri dello staff.Più volte sono entrato alle 20.10/15 per prendere due prodotti al volo, e puntualmente sono stato fulminato con lo sguardo da chi c’era in cassa.Apoteosi della cattiva gestione, ieri, ho varcato la soglia alle 20.15 (il punto vendita chiude alle 20.30), e oltre a essere stato fulminato, la cassiera ha guardato l’orologio, e mi ha detto “veloce però”.Io basito.Un trattamento simile non mi è mai stato riservato in nessun negozio/supermercato.Credo che un pizzico di training sulle buone maniere sia da inserire tra i task aziendali da ora e per sempre.Ps: non compilo nessun form, mi pare sia già abbastanza chiaro così, senza che io perda altro tempo.
Marcimariae L.
01.08.2023
MD S.p.A.
Come già detto al responsabile di turno , più di una volta ravioli e similari acquistati normalmente,risultavano poi a casa dopo pochi giorni e nella confezione integra e conservata adeguatamente in frigorifero, ammuffiti !!!! Faccio presente che non è la prima volta ,anzi, e presumo un problema di conservazione all'origine ma , incredibile, mi viene detto che avrei mal conservato il prodotto!!!! Professionalmente ,ad alcuni responsabili , li inviterei a corsi interni di psicologia verso gli utenti....mah!
Artiglioo M
31.07.2023
MD S.p.A.
entrato per comprare delle bevande, visto il grill ho acquistato un pollo piccolo e senza antibiotici"

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Europa, 104, 20013 Magenta MI
MD S.p.A.