Miss Lady Via Santi Giovanni e Paolo, 13, 80137 Napoli NA

Miss Lady





34 Recensioni
  • giovedì09:30–14, 16–20
  • venerdì09:30–14, 16–20
  • sabato09:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–14, 16–20
  • martedì09:30–14, 16–20
  • mercoledì09:30–14, 16–20




Miss Lady Via Santi Giovanni e Paolo, 13, 80137 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Miss Lady - Abbigliamento & Vintage - Napoli | Scopri la moda Miss Lady abbigliamento di tendenza e capi rigenerati donna - store in via Santi Giovanni e Paolo,13

Contatti

Chiamaci
Via Santi Giovanni e Paolo, 13, 80137 Napoli NA

Orari

  • giovedì09:30–14, 16–20
  • venerdì09:30–14, 16–20
  • sabato09:30–20:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–14, 16–20
  • martedì09:30–14, 16–20
  • mercoledì09:30–14, 16–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Antonella Talarico
14.10.2023
Miss Lady
Ho appena ricevuto un ordine fatto da loro x due shorts in jeans a caramella". Ciò che è arrivato non è stato ciò che mi aspettavo all interno è stato posto un elastico in modo poco curato e per niente professionale dopo aver guardato se c'era altro che mi poteva interessare ho chiesto il rimborso e loro mi hanno detto o cambi o niente. Praticamente ho regalato 30 euro a questa gente per di più poco cortese e senza un minimo interesse nel venire incontro al cliente. PESSIMO"
Giorgia Pinello
11.10.2023
Miss Lady
Come posso leggere la maggior parte sono recensioni negative, errore mio non aver letto le recensioni prima di acquistare in questo “negozio”.Ho ordinato un pantalone levi’s da questo negozio, quando mi è arrivato era totalmente diverso dalla foto, scolorito e puzzava pure.Ho chiesto di avere il rimborso e mi hanno detto che si poteva solo cambiare con un altro articolo (anche sul loro sito c’è scritto che si può avere il rimborso).Ho rispedito il pacco effettuando il reso nuovamente a spese mie non mi è mai stato detto che il pacco era arrivato, ho dovuto scrivere svariate volte, e o non rispondevano o prendevano tempo, sono maleducati e senza rispetto verso il cliente!
Marika D'Auria
07.10.2023
Miss Lady
ho ordinato un pacco da febbraio e da allora sto aspettando o che mi arrivi o che almeno mi rimborsano. Pessimi, scostumati e senza un minimo di rispetto, ti truffano molto facilmente sia per i soldi che per i prodotti e non ti rispondono nemmeno più ai messaggi. Sconsigliatissimo, non acquistate da loro.
Noemi Malatesta
29.09.2023
Miss Lady
Maleducati, pessimi e molto ma molto ladri. Ad oggi, dal 1 marzo ancora non ho ricevuto il mio rimborso. Mi hanno praticamente rubato 63€ per non calcolare anche le spese di spedizione dove ho dovuto cacciare 15€. Pensateci trecento volte prima di acquistare da questo pessimo negozio.Ovviamente leggendo le recensioni si capisce che persona è Carmine Natulli e me ne pento vivamente di non averle lette prima anche perché sono tutte negative.Consiglio vivamente di non acquistare da questo soggetto.L’acquisto peggiore di sempre, roba usata, macchiata, impallinata e con cattivo odore.Purtroppo non posso mettere 0 stelle.
Federica Iaconetti
28.09.2023
Miss Lady
Pessimo!! non solo la bassa qualità dei prodotti, ho richiesto il rimborso dell’ordine e mi è stato risposto che loro non effettuano rimborsi ma solo cambio articolo o misura, anche se il rimborso per legge è un diritto del cliente!
C P
09.09.2023
Miss Lady
Esperienza pessima! I prodotti sono di scarsissima qualità e inoltre maleducazione e arroganza regnano sovrane! Assistenza clienti praticamente inesistente: semplicemente non rispondono… DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Arianna Tramacere
27.08.2023
Miss Lady
Ho effettuato 3 ordini nel giro di qualche mese, mi hanno sempre risposto su Instagram. Ho effettuato un ordine mercoledì, con la speranza che arrivasse in 24/48 ore (come c’è scritto sul sito), venerdì non vedendo arrivare niente l’ho contattati per chiarezza, ma ricevendo solo un visualizzato. Anche perché sul loro sito ancora mi dava in lavorazione. Comunque alla fine il pacco è arrivato venerdì
Claudia Naldi
03.08.2023
Miss Lady
Truffa! Ho ordinato 2 pantaloncini levis (costumizzati malissimo, avevano semplicemente 2 elastici messi a caso) mi sono arrivati e mi sono resa conto che erano della taglia sbagliata. Ho scritto a loro per effettuare un reso ma non mi hanno mai risposto facendo scadere i 15 giorni del diritto del reso! 30 euro buttati, state attenti!
Angela Pelliccia
02.08.2023
Miss Lady
Ho messo una stella perché 0 non si poteva mettere..Ho acquistato un pantalone levis, è arrivato subito ma è letteralmente diverso da quello che ho visto online... ho Contattato in privato per effettuare il cambio ma mi hanno solo preso in giro dicendomi che mi avrebbero fatto sapere la disponibilità..non ho avuto alcuna risposta..PESSIMI È POCO!!GENTE POCO SERIA E SENZA RISPETTO!!NON COMPRERÒ MAI PIÙ!
Maria Andronaco
01.08.2023
Miss Lady
Metto una stella in quanto zero non potevo metterle, ma credetemi che l’avrei fatto con piacere.In data 11/05/2023 ho acquistato dal loro sito web un coordinato composto da pantalone e camicetta, precisamente il “set Malta”.Per quanto riguarda la spedizione non ho nulla da dire e da lamentarmi in quanto almeno in questo sono stati impeccabili, ma su di loro ci sarebbero tantissime cose da dire, come ad esempio che la maleducazione per loro regna sovrana.Nel momento in cui l’articolo mi arriva, lo provo e mi rendo conto che nonostante fosse una taglia unica era un po’ piccolo e di conseguenza avevo deciso di renderlo.Mi premuro immediatamente a contattare la loro pagina Instagram spiegando il tutto e con estrema gentilezza chiedo se fosse possibile mandarmi tutti i dati necessari per procedere quanto prima al reso.La persona che mi ha risposto con non poca saccenza e fastidio, mi dice:”noi mica possiamo rendere un articolo di 20€, o cambi o niente”.Non capendo questo modo di fare, comincio a setacciare per intero il loro sito web, trovandomi davanti il loro modulo di reso, da stampare, datare, firmare e da riporre dentro il pacco.Sentendomi presa in giro, giro tutto in chat, ritrovandomi immediatamente bloccata dopo aver visualizzato il mio messaggio.Memorizzo il numero disponibile sul sito e mi risponde il “signore” Carmine Natulli (chiamarlo signore mi sembra molto esagerato, ma vabbè), a cui spiego la situazione un’altra volta specificando di essere stata anche bloccata.Lui senza nemmeno scusarmi e infastidito del mio messaggio mi dice che posso procedere con il rimborso e che si sarebbe fatto sentire lui qualora fosse arrivato, di conseguenza mi premuro immediatamente ad imballare tutto e a spedirlo pagando di TASCA MIA, mandando a lui sia la ricevuta consegnata da poste italiane e anche una foto che certificasse che il pacco fosse in perfette condizioni, proprio per evitare eventuali problemi.Quando il pacco arriva al suo negozio, vengo contattata in maniera aggressiva, venendo accusata di aver mandato un pacco in condizioni disastrose, quando non solo io non c’entravo nulla, ma addirittura avevo mandato delle prove proprio perché volevo evitare ciò.Dispiaciuta comunque per le condizioni di quest’ultimo, mi scuso con loro rimandando di nuovo la foto e accertandomi che almeno l’articolo posto al suo interno fosse in perfetto stato e così è stato.Lui scompare per diversi giorni, nonostante io provi a chiamarlo anche, quando decide di rispondermi inoltrandomi una foto che certificasse il rimborso (oltretutto per la foto ho insistito io perché lui neanche voleva mandarla), vengo insultata dal signore in questione, dicendomi addirittura che faccio pena, perché ho preteso i miei 20€ indietro, dicendomi testuali parole:”è colpa di gente come lei se nessuno ordina più online, tutto questo casino per €20, fai pena”.Fortunatamente però il 25/05/2023 ho ricevuto il mio rimborso, non so se è stato per le mie continue insistenze, ma almeno i soldi sono tornati in mano mia.Pessima esperienza, zero educazione, zero rispetto verso il cliente e modi di fare con questi ultimi che lasciano molto a desiderare.Le ripeto qui ciò che le ho detto anche su whatsapp.. io sarò anche penosa perchè con 20€ non ci si arricchisce la vita, ma almeno sono onesta e non mi sognerei mai di TRUFFARE la gente in questo modo e neanche in altri modi.Si dovrebbe vergognare lei e il suo staff che continua a stargli dietro!!Non acquistare nulla da questo soggetto, perché credetemi non ne vale la pena, si rischia di perdere tempo, soldi e fiato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Santi Giovanni e Paolo, 13, 80137 Napoli NA
Miss Lady