UniCredit Via Rembrandt, 2, 20148 Milano MI

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonino Savino
25.10.2023
UniCredit
Da quando hanno chiuso via ricciarelli e trasferito il conto in Rembrandt ci sono solo problemi. E ora per andare in banca ci vuole un appuntamento, peccato che nessuno risponde al telefono. Perdita di tempocredit.
Sinziana Pop
24.09.2023
UniCredit
Do una stella solo perché altrimenti non mi fa proseguire per recensire. Da sempre una filiale non funzionale. Con il covid si è trasformata nella casa privata dei tirosi" . Non ce n' è uno solo dei dipendenti disponibile e di aiuto. Per qualunque problema tu vada
Simona Tosini
18.09.2023
UniCredit
Mancanza di rispetto e serietà. Inaffidabili...
Francesco Battini
11.09.2023
UniCredit
Appuntamento prenotato, nessuno si fa vedere, nessuno ti dice niente, tutti continuano a fare le proprie cose. Anzi, entrati nel box consulenza" (eravamo lì per la consulenza su un mutuo!) Veniamo allontana ti in malo modo... assurdo"
Elvira Gucciardi
03.09.2023
UniCredit
Pessima esperienza, pessima banca, pessima filiale. A parte l'attesa, interminabile ogni giorno e a qualsiasi ora. Dipendenti sempre scocciati, ogni qual volta vado per risolvere una problematica sembra quasi che i dipendenti mi stiano facendo un favore. Il favore ve lo facciamo noi a recarci nella vostra filiale e a tenere il nostro conto qui.Questa è una di quelle filiali che ti spinge a prendere il tuo conto e quello di tutta la tua famiglia e a cambiare banca.
Massimo Farioli
01.09.2023
UniCredit
Sono stato a gennaio per avviare la pratica di surroga del mutuo. Dopo 8 mesi aspetto ancora di essere richiamato. Ora i tassi sono molto più alti. Pessimi, ciarlatani. Dovrebbero chiudere la filiale e licenziare tutti.
Alessia Natale
21.08.2023
UniCredit
Prenoto un appuntamento online, che mi viene dato per venerdì alle 10,30 con tale signor Alessandro G.Arrivo puntuale, e davanti alla banca trovo diversi fogli dove viene specificato che si deve attendere all'esterno per essere ricevuti.Aspetto 15 minuti, dopodiché decido di entrare per chiedere informazioni. Mi viene detto da una dipendente che la persona con cui avevo appuntamento era andata a prendersi un caffè. Non sono solita prendere appuntamenti in banca, e mi dico beh come partiamo bene! Alle 11,15 si presenta la persona con cui avevo appuntamento, non guardandomi nemmeno in faccia entra nel suo ufficio. La signora a cui avevo chiesto va da lui dicendogli che ero lì. Con assoluta arroganza risponde che non poteva ricevermi ora perché aveva un altro appuntamento. Ero allibita da tutto ciò. Questo è il modo di lavorare? È una vergogna che personale così possa continuare a lavorare in un contesto del genere. Alla fine sono stata ricevuta dalla persona a cui avevo chiesto informazioni, ma ho trovato il tutto molto assurdo, tanto che probabilmente se non sarà strettamente necessario, non ci metterò più piede. Anzi stavo anche pensando a un cambio filiale. Però mi è sembrato giusto spendere due parole per descrivere questa situazione imbarazzante che si è creata. Il tutto fatto con strafottenza e arroganza.
Vanessa joselyne Azzolini
21.08.2023
UniCredit
Dalla mattina cade la linea .....sempre così, si fa prima a passare x prendere un appuntamento poi dicono di chiamare il n. verde xché sono sempre impegnati.Vado li' solo x 1persona molto gentile se no avrei cambiato da tempo.Noi eravamo nella filiale di ricciarelli almeno rispondevano, non mi sento seguita anzi sembra che dai fastidio.Penso cmq che sposterò il conto dove mi seguono quando ho bisogno.Una volta o due l'anno quando mi serve assistenza devo sempre penare x sentire qualcuno al tel.La signora che ci segue molto professionale e gentile (Gaia).
Tengo_a Lamiaprivacy
14.08.2023
UniCredit
Hanno di sicuro un concetto tutto loro del servizio al cliente. Non rispondono mai ne alle email, ne alle telefonate. Per ottenere risposte di fronte a un problema, dovete per forza scomodarvi in filiale, quindi fare la coda, augurandovi che nel frattempo non si blocchi ne il sistema ne la cassa automatica, nel rischio di vedere così impegnati i due addetti presenti in filiale per ore, avendo quindi sprecato la vostra mezza giornata.Grazie Unicredit per queste continue pessime esperienze. Mi avete fatto rivalutare il valore dell’assistenza e del essere premurosi con i propri client delle banche online.
Dario Cugis
31.07.2023
UniCredit
Ottima filiale, molto meglio dei quella in piazza melozzo da Forlì. La cassa interna funziona perfettamente e permette anche di versare monete oltre ovviamente alle banconote. Personale cordiale. Da segnalare entrata ed uscita in punti diversi della banca, entrambi con il sistema a porta detector. Ci tornerò sicuramente, peccato solo mancanza di uno sportello esterno da 24h

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