Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario Via De Conti Bernardino, 2, 20159 Milano MI

Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario





163 Recensioni
  • giovedì08–23:30
  • venerdì08–23:30
  • sabato08–23:30
  • domenica08–23:30
  • lunedì08–23:30
  • martedì08–23:30
  • mercoledì08–23:30




Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario Via De Conti Bernardino, 2, 20159 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39026071857
Via De Conti Bernardino, 2, 20159 Milano MI

Orari

  • giovedì08–23:30
  • venerdì08–23:30
  • sabato08–23:30
  • domenica08–23:30
  • lunedì08–23:30
  • martedì08–23:30
  • mercoledì08–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Giacomo Giudici
26.10.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Il 26 dicembre ho portato, un po' spaventato, il mio gatto che da qualche giorno vomitava e aveva smesso di mangiare.Il dottore si è dimostrato essere competente e soprattutto, a differenza di esperienze in altre cliniche in passato, preciso e paziente a spiegare a me le varie ipotesi sulla diagnosi e sulle terapie da fare.Ho lasciato il micio circa 3 ore per sedazione, radiografie ed esami e alla fine si trattava di una gastrite. Mi ha dato una terapia, previsto (azzeccando) i tempi di recupero, e il giorno successivo è stato disponibile al telefono per parlare con me quando sembrava che la convalescenza non prendesse piede.Nel complesso quindi sono molto soddisfatto e, da padrone ansioso, ringrazio molto per la tranquillità con cui è stata gestita tutta la cosa.
Ilarya Fiorentino
25.10.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Titolare maleducato, per niente empatico, ha dato per scontato non avessimo i soldi per pagare la degenza del gatto solo perché abbiamo chiesto la rateizzazione e al momento del pagamento la carta in cui era la cifra da pagare non era adatta a questo (ma i soldi c’erano). Non ha perso occasione, anche mentre chiedevo come stesse il mio micio, che non faceva pipì da giorni, non mangiava e perdeva sangue, di ricordarci che dovessimo saldare il conto. Persino mentre parlavo con una sua collega al telefono sentivo lui in sottofondo parlare dei soldi che gli dovessimo (che nessuno gli aveva mai negato, preciso). Per fare questo mestiere a mio parere non basta aver studiato, ci vogliono amore, passione e dedizione (e per amore non intendo quello per il denaro).Comunque alle prime dimissioni il gatto mi è stato restituito peggio di prima, apatico e per nulla migliorato nonostante avesse subito cateterizzazione e disostruzione della vescica. Tolto subito da lì e portato in un’altra clinica dove per fortuna è seguito con amore e sta migliorando. Do due stelle perché il resto dello staff è stato abbastanza gentile e disponibile, quel poco che è stato fatto lo devo a loro.Caro dottore,Le avevamo già versato un accorto di 200 erotti euro però, si ricorda? Non l’abbiamo lasciata a secco per 6 giorni nè pretendevamo che lei ci facesse beneficienza.Se le è stata richiesta una rateizzazione evidentemente è perché non potevamo saldare subito l’intero, salatissimo, conto.Essendo un metodo di pagamento che lei stesso ha accettato, deduco che non siamo gli unici ad aver richiesto questo tipo di pagamento, onestamente non penso sia facile quasi per nessuno tirare fuori così su due piedi seicento erotti euro.Non penso sia vero che non ci abbia addebitato ulteriori costi dato che la sua collega ci ha presentato una fattura di quasi 100 euro in più.Dalle recensioni lette sul sito e dalle stelle che la sua clinica ha, deduco comunque sia sua abitudine agire in questa maniera.La ringrazio per l’augurio per Panda e le auguro che la sua clinica possa operare meglio verso altri pazienti e in altri contesti.Cordialmente
Clotilde Conca Bonizzoni
05.10.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Un grazie speciale al Dr.Sisinni ed al suo staff anche a nome di Lilly. Il mio bullmastiff di 50kg operato al ginocchio un mese fa, sta benissimo e siamo molto contenti.Ottima gestione dei problemi ortopedici e grande sensibilità. Igiene e professionalità perfette.Tommaso
Andrea Bertoglio
27.09.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Sono stato a lungo indeciso se pubblicare o meno questa recensione.E’ facile quando perdi tragicamente un animale a te caro dare la colpa unicamente ai medici che non l’anno curato, in realtà la responsabilità è anche tua, perché non l’hai portato in un’altra clinica, o perché non hai chiesto subito un secondo parere.Questo rimorso atroce me lo porterò per tutta la vita, insieme con il dolore per la perdita del mio migliore amico.Ma alla fine ho deciso che l’unica cosa che posso fare per onorare la memoria di Jasper è fare in modo che altri proprietari non ripetano il mio stesso errore.La sera del 22 dicembre porto in questa clinica il mio cane Jasper, un meticcio lupoide di otto anni che ha vomito e sembra rispetto al suo standard insolitamente abbattuto. Appare stanco, depresso, non mangia.Gli viene diagnosticata una gastroenterite, con abbinati dei problemi renali evidenziati dagli esami ematici. Prescritti gastroprotettore, fermenti lattici, pappe renal. Il giorno dopo lo lascio in day hospital per ulteriori esami.Che confermano la diagnosi. La sera del 23 dicembre riporto il cane a casa, pur facendo presente che risulta difficile fargli assumere le medicine, visto che sostanzialmente rifiuta il cibo.Mi dicono di riportarlo il giorno 26 (la clinica è chiusa per il 24 e 25 dicembre) per una nuova reidratazione sotto cute.Il giorno 26 mi presento puntualmente, evidenziando al medico che le condizioni generali del cane mi sembrano decisamente peggiorate. E’ sempre più abbattuto, e non fa più ne’ cacca né pipì. Il veterinario gli fa una flebo sottocutanea di cinque minuti, gli prova la pressione senza riuscirci, e dopo un paio di tentativi ci rinuncia, confermandomi nuovamente diagnosi e terapia.Nel pomeriggio le condizioni del cane precipitano, trema e non si regge più sulle zampe. Lo porto subito in un’altra clinica, dove viene ricoverato in terapia intensiva. Jasper è in blocco renale e intestinale, ha ottanta di pressione, un valore di potassio triplo rispetto alla norma, e l’intero sistema cardiovascolare sta collassando: gli diagnosticano una sindrome di Addison in stato avanzato.Il giorno successivo peggiora ulteriormente, inutile ogni tentativo effettuato, e alla fine devo mettere fine alle sue sofferenze.Per cercare di darmi pace mi dico che forse era questo il suo destino, e Jasper sarebbe morto anche se le cose fossero andate diversamente.E forse un errore nella prima diagnosi sarebbe anche stato ammissibile, ma nei giorni successivi no. E mai più metterò piede in questa struttura.
silvia brumana
31.08.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Ciao a tuttiHo avuto bisogno per il mio gattino Pulce che aveva ingerito un nocciolino di prugna, e sono stati in grado nonostante fosse un gatto piccolo a farlo vomitare .Non lo dimenticherò mai.Professionalità, umanitàGrazie dottore
Laura Sassi
07.08.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Erano 25 anni che venivo, da qualche anno, cambiata la gestione... un disastro, non leggono gli esami ed ecografie, , Sisinni mi ha cacciato la cagnolina di 15 anni gravemente malata e sofferente, dalla degenza, dopo discussione con me, maleducato, ha pure insultato gravemente il mio Veterinario curante ! Andate altrove se volete bene al vostro pelosetto, ve ne prego, grazie.
Andrea Sacchi
06.08.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Mi sono recato ieri sera perché la mia gattina in cura da loro ha una bronchite cronica mi hanno detto che bisognava fare una broncoscopia per farla breve non mi hanno mai richiamato ma solo fare punture di cortisone che a lungo andare non fanno bene una clinica veterinaria pessima se volete bene al vostro animale non portatelo li gente incompetente maleducata e il signor passerini mi a mandato fuori con la mia gattina che stava e rantolava e dicendomi che non sarebbe morta se questa è professionalità non so forse andrò per vie penali perché mi ha preso la gabbietta senza neanche visitarla e cacciato letteralmente fuori
Gabriele Marangoni
05.08.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
In data 4 gennaio 2023 abbiamo fatto operare il nostro Jack Russell per un’ernia perineale. Premetto che ci affidiamo a loro fin da quando Chupito era piccolo (parliamo di 10 anni fa): disponibili, gentili e fanno sentire il peloso sempre a suo agio. L’operazione è andata molto bene, il dottor Sisinni molto professionale ci ha spiegato nel dettaglio tutto quello era stato fatto e ci ha seguito nei giorni seguenti. Super consigliati! Gabriele M.
F C
03.08.2023
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario
Abbiamo portato d urgenza la nostra gatta di 2 anni e mezzo il 30 dicembre dopo 2 giorni di vomito , e non alimentandosi era abbattuta.È stata operata d urgenza con un intervento delicato all intestino ( ostruzione e invaginamento intestinale) .Abbiamo trovato subito all arrivo gentilezza , disponibilità e soprattutto PROFESSIONALITA' e COMPETENZA di ALTO LIVELLO . Ci hanno comunicato tempestivamente dell' esito dell' ecografia e di quale tipo di intervento si sarebbe dovuto fare. Abbiamo apprezzato molto anche la velocità degli esami e poi subito l operazione. Appena finito l intervento siamo stati subito contattati dal dott. Sisinni spiegandoci dettagliatamente anche con foto l intervento che è stato eseguito e comunicandoci che era andato bene. Igiene impeccabile dello studio veterinario! Mai visto una clinica così pulita !Ci hanno salvato la gatta !Una storia a lieto fine per come si erano messe le cose .Consiglio vivamente di affidarsi a questa clinica .Un ringraziamento particolare al DOTT. Sisinni e al suo staff.GrazieCalifano

Aggiungi recensione

Mappa

Via De Conti Bernardino, 2, 20159 Milano MI
Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario