Circolo Tennis Marina Romea Viale delle Altee, 28, 48123 Marina Romea RA

Circolo Tennis Marina Romea





67 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Circolo Tennis Marina Romea Viale delle Altee, 28, 48123 Marina Romea RA




Informazioni sull'azienda

Marina Romea Tennis | Marina Romea Tennis | Tennis a Marina Romea, Ravenna. Lezioni, corsi, stage ed affitto campi da gioco in erba sintetica.

Contatti

Chiamaci
+393711191392
Viale delle Altee, 28, 48123 Marina Romea RA

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alex Pinna
30.10.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Lo staff è competente e disponibile. Lo raccomando agli amanti del tennis e agli amanti dei luoghi belli!
ANDREA CARLI
30.10.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Circolo Tennis molto piacevole, campi in erba sintetica in buone condizioni, posizione sicuramente valida, due difetti a mio giudizio personale, un pò caro come tariffe e spogliatoi decisamente piccoli
Nicola Gencarelli
22.09.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Consigliatissimo stage intensivo di tennis anche per chi come me ha iniziato a cercare di giocare da meno di un anno. Generosità, professionalità, passione e tanti strumenti per comprendere e visualizzare i propri errori di impostazione e cercare di migliorare. Grazie a Roberto, Michela e Romeo!
Giacomo Bianchini
11.09.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Vorrei ringraziare Roberto e Michela per la bella esperienza che ho avuto durante i 6 giorni di durata dello stage. Roberto è veramente un maestro competente e, cosa non scontata, super aggiornato riguardo le nuove tecniche. Lo stage a mio avviso è molto utile non solo a chi cerca di migliorarsi ma anche a quelli come me che hanno ripreso in mano la racchetta da poco tempo dopo anni. Inoltre il circolo si trova in una piccola cittadina sul mare che non conoscevo ma che merita una visita.Saluti da Giacomo da Firenze.
Marco Marchionni
10.09.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Tornato per la terza volta al centro Marina Romea Tennis non posso che ribadire il mio giudizio piu' che ottimo non solo sulla competenza del Maestro Roberto Babini dal punto di vista tecnico e pedagogico ma anche sull'accoglienza a tutto tondo, veramente a 360 gradi, del suo centro tecnico. La cura del particolare, l'ambiente confortevole, l'impegno con ciascun allievo a seconda del suo livello e la sottigliezza nell'identificare in ciascuno quei piccoli e grandi difetti che fanno migliorare e danno soddisfazione.Marina Romea Tennis e' veramente una perla all'interno di una realta' turistica cui da' lustro. Direi che Marina Romea e' famosa per prima cosa per il centro tennis del Maestro Babini che per il resto. Non vediamo l'ora di tornare.
Donato Madé
06.08.2023
Circolo Tennis Marina Romea
E' stata per me la prima esperienza di questo tipo e la giudico in modo estremanente positivo. Ho trovato lo stage ben organizzato e tenuto con grandissima professionalità e capacità di trasmettere i contenuti sia teorici che pratici. Il tutto in un clima di famigliarità e grande accoglienza, sempre cercando di incontrare le nostre esigenze. Grazie a Roberto e Michela, voi avete fatto in pieno la vostra parte, ora tocca a me mettete in pratica quanto appreso! a presto.
Costantino Pirovano
03.08.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Appena finito stage con Roberto.Ho imparato molto e mi sono divertito.Volevo un parere diverso e devo dire che Roberto è veramente bravo ed efficace.La video analisi ti permette di vederti e con Roberto a fianco di correggerti.Spero Roberto di essere stato un buon allievo , di certo ce l'ho messa tutta per fare quello che chiedevi.Un grazie di cuore a Michela che è l'ingranaggio che permette a tutto di funzionare.Alla prossima
Cesare Vivaldi
29.07.2023
Circolo Tennis Marina Romea
Cosa dire alla fine di uno stage così?Vorresti portarti a casa il Maestro Roberto e tutta la sua famiglia, compresi gli aiutanti Giacomo, Massimo, le due macchine spara palle e tutti i compagni di corso che nel frattempo sono diventati pure amici (Loredana alias Lorina Sabalenka, Francesco, Alfonso, Miranda ed Erika, con la k!) oppure più realisticamente trasferirci tutti a Romea Marina e non andarcene mai più......Avevo scelto Roberto a Romea Marina dopo aver visto decine dei suoi video (se non tutti) per la sua chiarezza nelle spiegazioni tecniche e per l'efficacia negli esercizi.Mi sono portato dietro da casa un dolore al gomito quasi cronico che negli ultimi 2 mesi stava peggiorando anche solo giocando mezz'ora e, nonostante tutto l'entusiasmo, non sapevo se sarei riuscito a giocare. Il primo giorno Roberto ha visto la mia racchetta e mi ha consigliato di cambiare il tipo di corde e la tensione, poi mi ha corretto leggermente la presa e la postura del braccio. L' indomani il dolore era sparito e dopo 15 ore di tennis durante lo stage non si è mai più ripresentato. Un miracolo? No, è solo un esempio di competenza tecnica e professionale del Maestro Roberto Babini, una persona preparatissima su tutto (comprese le accordature che esegue lui stesso) che insieme alla moglie Michela (fantastica e paziente a esaudire tutte le richieste di alloggio, ristorazione, logistiche e qualunque altra cosa) ha messo su stage di tennis altamente, ripeto, altamente professionali che non hanno nulla da invidiare ai più rinomati corsi dei college americani, sia per la dotazione di attrezzi tecnici (difficile trovare video su YouTube in cui si vedono lavorare 2 macchine spara palle in contemporanea) sia per le tecniche applicate nel corso compresa la fondamentale video analisi, sia per l'entropia che si genera tra lui e tutti gli allievi.Alla fine devo solo dire grazie Roberto (e Michela) perché non solo sono nettamente migliorato tecnicamente nei fondamentali che mi mancavano come il top di rovescio o la vollee ma ho imparato preziosissime tattiche di gioco (grazie Giacomo!) eseguito complicate situazioni/esercizi che chi gioca sa che capitano in partita (grazie Massimo!) ma soprattutto mi sono divertito tanto, ridendo e scherzando e il tempo è volato via nella splendida cornice di Romea Marina (a proposito l'unico posto del mondo che vede l'alba sul mare e il tramonto dalla parte opposta sulla pineta che dà sulla laguna, indimenticabile.....).Oltre ai cappelletti, alle piadine e alla zuppa inglese non dimenticherò mai i tuoi insegnamenti Roberto, Maestro con la M maiuscola, persona splendida e generosa.Grazie di cuore ❤️P.S. Ma non finisce qui....torneremo ancora tutti, insieme ai fantastici compagni del corso 22 Aprile 23

Aggiungi recensione

Mappa

Viale delle Altee, 28, 48123 Marina Romea RA
Circolo Tennis Marina Romea