Sircus Srl Via Roma, 8 A, 16121 Genova GE

Sircus Srl





43 Recensioni
  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30




Sircus Srl Via Roma, 8 A, 16121 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Sircus, divisione outsourcing | Gruppo Lercari | Sircus, attiva nel mercato assicurativo italiano, offre servizi di analisi di sinistri, gestione dei recuperi e delle rivalse e Tesoreria

Contatti

Chiamaci
+390105446670
Via Roma, 8 A, 16121 Genova GE

Orari

  • giovedì08:30–18:30
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

tiberio foiadelli
29.10.2023
Sircus Srl
in relazione ad un danno di e-distribuzione documentato nei particolari, a distanza di mesi viene proposta una liquidazione ridicola ed vergognosa.Con ritardi ingiustificabili, superficialità, assenza di giustificazioni, ti propongono una liquidazione che è semplicemente offensiva (oltre al danno la beffa).Ho letto le recensioni precedenti, che sintetizzano il modo di operare di questa società peritale, limitandosi nelle risposte, di inviare la segnalazione alla casella mail di Sircus, .....come fatto diverse volte e constatando: SENZA MAI UNA RISPOSTA !!In sintesi la loro politica è se ti va bene ....accetti l'indecente risarcimento" oppure.... devi avviare una azione giudiziaria....abbiamo deciso di avviare una azione giudiziaria."
La Torriola Todi
20.10.2023
Sircus Srl
Pessima esperienza. ENEL ha dato la gestione dei sinistri a una società esterna, la SIRCUS, il cui comportamento è inquietante e pone seri dubbi. Lungaggini incredibili, tempi biblici per aprire un sinistro, mesi per rispondere a una pec, procedure macchinose e comportamento autoreferenziale. A chi porta guadagno, chi lucra su questi ritardi? Se la risposta fosse ENEL, sarebbe un comportamento altamente scorretto. Se fosse SIRCUS ancora peggio, perché in tal caso ENEL avrebbe una grave colpa nel non vigilare. Se nessuno ci lucra sopra (e questa è la risposta più probabile) viene da pensare alla regola aurea della stupidità di C.M.Cipolla: lo stupido è uno che causa un danno a un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita"."
Davide Pilati
01.10.2023
Sircus Srl
Pessimi...scuse da bimbi dell' elementari per non pagare un sinistro in una strada che più che una strada sembra un canalone...imbarazzanti
massimo neri
21.09.2023
Sircus Srl
Sinistro ANAS Compartimento di Perugia verificatosi il 2 febbraio 2022 (più di 6 mesi fa...).L'Ufficio Legale dell'Ente, constatata la veridicità delle mie ragioni, mi affida per essere liquidato a Lercari Sircus.Nonostante aver sollecitamente e tempestivamente inviato alla Società assicurativa tutti i documenti richiesti, dal 6 luglio (1mese fa...) sono ancora in attesa della nomina di un perito per la stima dei danni" (come dichiaratomi da ultima e sporadica comunicazione email).il Loss Adjuster Senior (sic...) a cui è affidata la mia pratica non ha mai risposto alle mie chiamate
michele D'Alterio
20.09.2023
Sircus Srl
dopo diverse chiamate e email non si viene a capo del problema incompetenti e maleducati spero prendano provvedimenti
Carlo Oulx
01.09.2023
Sircus Srl
Pessima azienda, non rispondo mai al telefono e alla email. E oramai hanno il monopolio su tutto. (vedo che tutti i commenti sono così)
Enrico Graniti
30.08.2023
Sircus Srl
Ho fatto e inoltrato una richiesta di rimborso a metà Marzo, per un grande importo di danni ricevuti dall’Enel.Sono passati SEI MESI e ancora non ho visto un soldo.Chiamando per l’ennesima volta mi sento dire che ancora è in atto una perizia e vengo rimandato fra due settimane.Sono TRE MESI che l’esito di questa maledetta perizia viene rimandato tra due settimane!Servizio scarso, quasi impossibile riuscire a parlare con qualcuno, tempi di attesa lunghissimi e soldi che non arriveranno mai.Io mi arrendo, ci ho perso le speranze.Metto una stella perchè zero purtroppo non se ne possono mettere!
Luca Bisceglia
04.08.2023
Sircus Srl
Pessima azienda. Non rispondono mai al Tel., truffatori autorizzati. Ho una pratica di rimborso delegata da Enel verso questa azienda... Non rispondono mai e non si sa che fine hanno fatto i nostri soldi.... Ladri!!!!
Fernanda Recchi
30.07.2023
Sircus Srl
Rispondono sempre prontamente al telefono, fornendo ogni informazione
nicola floris
29.07.2023
Sircus Srl
Nessuna risposta alle mail e ai solleciti. Al numero telefonico indicato su carta intestata dopo numerosi tentativi di contatto nei giorni e nelle ore indicate, mi ha risposto una persona che pareva infastidita dicendomi che avevo chiamato l'ufficio sbagliato, ho chiesto il numero corretto e mi ha riposto che non lo sapeva in maniera sgarbata........Servizio pessimo, frustrante, quasi assente

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 8 A, 16121 Genova GE
Sircus Srl