Negozio WINDTRE Viale Monte Grappa, 31, 24047 Treviglio BG

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Recensioni consigliate

Silvia D
16.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale incompetente e servizio pessimo. Per un errore, non mi importa se loro o della Wind - non compete a me decretarlo-, non mi hanno chiuso la linea come avevo richiesto. Ho così pagato 50 € in più del dovuto ad oggi (e non si sa se la nuova pratica presentata oggi andrà a buon fine). La commessa presente, oltre ad avermi dato informazioni discordanti sia con le sue stesse parole sia con quelle dei dipendenti del call -center con cui ho parlato, in merito alla risoluzione del problema, mi ha pure fatto la paternale sul fatto che fossi GIUSTAMENTE arrabbiata, quando mi sono sentita dire dalla commessa stessa, ridendo, tanto i suoi soldi indietro non li avrà mai
Luisa Pala
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Condivido in pieno la recensione di D M. Personale molto scorretto. Anch’io il 19/1 sono stata indotta a passare a WIND con un’offerta di € 7,00 per 100 giga e minuti illimitati riservata ad utenti provenienti da Vodafon. Mi sono trovata con un canone mensile di € 7,99. Presentatami per chiarire, la ragazza mi ha “sbeffeggiata” dicendomi che che non sapeva che l’offerta fosse cambiata ma che, se proprio volevo, avrei potuto passare da lei tutti i mesi a riscuotere € 0,99. Dopo discussione anche con la “reggente” che mi ha minacciata qualora avessi insistito per il rimborso della penale per passare ad un’altro operatore ma che avrebbe controllato ogni 3 giorni se effettivamente avessi lasciato la WIND, ho dovuto impormi fermamente ribadendo che io ero la danneggiata e che non si dovevano permettere nè di sbeffeggiarmi nè di minacciarmi perché avrei fatto valere i miei diritti in altre sedi. Allora la reggente si è data una calmata e sono riuscita a farmi rilasciare la dichiarazione che mi rimborseranno il costo della penale qualora riuscissi a trovare un’offerta migliore della loro.
Dorotea Contu
03.10.2023
Negozio WINDTRE
Esperienza pessima anche per me personale maleducato strafottente vi consiglio di controllare bene quello che firmate!!!!!
Giulietta Rossi
09.09.2023
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Esperienza pessima ho chiesto informazioni riguardo alla situazione amministrativa del mio telefono la ragazza addetta non sapeva aiutarmi in niente neanche gli estremi per compilare eventuale bollettinoMi sono recata ora in un altro centro Wind tre e hanno sistemato il tutto in tempo reale... Mai più in questo negozio
Mr. RB
09.09.2023
Negozio WINDTRE
Ieri pomeriggio ho avuto una brutta esperienza di parlare con una persona maleducata ! Sono venuto con la mia famiglia per fare tre passaggi a WindTre e facevo le domande per scegliere il piano tariffario tra due offerte. Visto, che le mie domande erano ben precise, sono stato accusato di fare interrogatorio e ho sentito verso di me altre parole erogante !Alla fine voleva anche far pagare l'attivazione di ogni SIM, dicendo che nel negozio attivazione costa 4,99 Euro per SIM, quando nel offerta era chiaro, che si pagava solo la SIM con attivazione gratis.Ho fato la segnalazione al ufficio di amministrazione della WindTre del accaduto e spero che fanno qualcosa per farla capire al addetti di vendita, che con i clienti bisogna essere più gentile.P.s. In un altro negozio ho fatto tre passaggi con una persona gentilissima e senza pagare nessun costo di attivazione, come doveva esserci.
R V
08.09.2023
Negozio WINDTRE
Meriterebbero meno cento stelle per l'incompetenza.Buongiorno, scrivo perché ho davvero raggiunto il limite.A dicembre sono passata a wind da vodafone perché la vodafone mi avrebbe alzato i costi dell'offerta a circa 12 euro.Bene.Passo a wind anche con il modem, e l'impiegata del negozio, dopo che sono andata a parlare per tre volte, mi convince.Lei mi disse e mi scrisse anche su un foglio, di cui ho tutt'ora la prova, che con 7,99 euro al mese avrei avuto giga sms e chiamate.In aggiunta ho preso un cellulare (Xiaomi RedmiNote 7) con la rata di 1,99 al mese.L'impiegata, mi convince anche a fare il RELOAD a 2,49 euro al mese; dicendomi che avrei potuto cambiare il cellulare quattro volte nell'arco di due anni SENZA DARE UN CENTESIMO, e lo ha ripetuto per tre volte, sia a me che al mio ragazzo.Un giorno, vado per approfittare di questo reload, e mi viene detto che avrei dovuto pagare 60 euro ogni volta.La ragazza se ne lava le mani dicendo che lei era preparata e che non mi ha dato informazioni sbagliate.Peccato che, anzittutto il giorno stesso mi dice che avrei potuto disattivare il servizio reload in ogni momento (scoprendo poi che, anche qui, aveva totalmente mancato di professionalità e preparazione, dal momento che solo dopo mesi avrei potuto usufruire per la prima volta del servizio o disattivarlo).Dopo DUE MESI, quando ricevo per la prima volta la fattura, scopro che invece che pagare 7,99+1,99+2,49, ossia 12,47 euro, mi sono ritrovata a pagare 17,47 euro. La bellezza di CINQUE EURO IN PIU'.mi reco in negozio, facendo presente la cosa, mi dicono che fanno un ammissione di colpa e che mi contatteranno per farmi sapere.Non ricevo alcuna chiamata così vado in negozio dopo circa tre settimane poichè, dopo aver chiamato il servizio clienti mi dicono che non c'è nessuna ammissione di colpa.In negozio mi dicono che la ragazza non trovava il mio numero per contattarmi (vi sembra normale visto che ho concluso un contratto con wind e dovreste avere ogni mio dato?) e poi mi dicono che l'ammissione è stata rifiutata dal momento che dopo due mesi non vengono più accettate.Ma come potevo sapere prima dei due mesi (quindi prima della ricezione della prima fattura) che una delle vostre impiegate fosse un'incompetente?Dopo tutta questa trafila mi viene detto che non possono fare nulla e quindi sono OBBLIGATA a pagare ogni mese CINQUE euro in più rispetto a quello per cui HO FIRMATO IL CONTRATTO.
Moni M
31.08.2023
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Sono andata via da loro da un bel po ti tempo.Mi bombardano con msg delle loro offerte quelle a me non interessa.
Ivan
15.08.2023
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Il personale incompetente! Attenzione non e possibile effettuare il reso! Dopo 1 ora di acquisto non hanno accettato il reso. Ho sbagliato con modello di cellulare che ho comprato per il regalo...
marco pink
31.07.2023
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Buon servizio con ottime offerte ma il personale non era preparatissimo , in più un po’ lente .
Gianpietro Basilio
31.07.2023
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Molto bene... un po di confusione a volte tra loro nelle spiegazioni al cliente

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