Mondo Convenienza Retail Park Settimo Cielo, Via Umberto Giordano, 8, 10036 Settimo Torinese TO

Mondo Convenienza





4647 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Mondo Convenienza Retail Park Settimo Cielo, Via Umberto Giordano, 8, 10036 Settimo Torinese TO




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Retail Park Settimo Cielo, Via Umberto Giordano, 8, 10036 Settimo Torinese TO

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno




Recensioni consigliate

Enzo Edv
27.10.2023
Mondo Convenienza
Pessima esperienza!!!Mobiletto del bagno “come da foto” è confermato dal venditore é comprensivo di lampada led! Difatti quello in esposizione non presenta nessun prezzo aggiuntivo!Risultato:- montaggio senza lampada perché non compresa!-Sigillatura del piano non eseguita , perché i montatori avevano finito il silicone.-aggiungo anche i sifoni per lo scarico da comprare a parte!Cameretta:Ante non montate in quanto rotte durante il trasporto, riconsegnate un mese dopo!-Il montaggio del tutto ???Le foto parlano da sole ! Segatura ovunque, con le Mani sporche hanno imbrattato tutte le parti bianche macchiandola , e vi assicuro che utilizzando molti prodotti validi non siamo riusciti ancora a levare del tutto il nero!!Sono riusciti a sbagliare la lunghezza delle viti per le maniglie forandone una!Mobiletto bagno 800 euroCameretta 3.280 euroLA GENTE NON VA A RUBARE !!Svegliatevi!!!! e date il servizio che vendete!!!
bartolomeo megna
22.10.2023
Mondo Convenienza
Ho comprato la cucina era in consegna il 24 luglio e stata annullata lasciandomi senza e avvisando il giorno prima .Recandomi in sede mi liquidavavano dicendomi che non dipendeva da loro ma da fattore esterno e loro non potevamo fare nulla quindi era mia responsabilità e non sapevano quando potevano dare un nuovo appuntamento lasciando così una famiglia di 4 persone senza poter cucinare, perché la mia cucina l ho dovuta fare portare via . Non comprate mai nulla negozio gestito malissimo .Ho mandato anche una pec e non hanno nemmeno risposto ,gli operatori al call senter non sanno cosa rispondere.
Andrea Bracchi
14.10.2023
Mondo Convenienza
Ho comprato a Luglio 2022 il divano Loto a 3 posti (GW96-LOTO3PDG05) a L scelto dalla mia compagna perché bello" ed economico (pagato circa 800€
Roberto Calanca
15.09.2023
Mondo Convenienza
Penso di poter parlare a pieno titolo di Mondo Convenienza Settimo, visto che qui ho comprato un cucinino nuovo completo di elettrodomestici, un letto contenitore, un materasso e in ultimo, un divano. Sono sempre stato trattato molto bene sia dal personale di vendita, sia da quello dell'arredo e infine, anche dagli addetti alla consegna e al montaggio. Solo in un’occasione, c’è stato un piccolo problema con un’anta di uno scaffale ma è stato risolto in maniera molto tempestiva. È un piacere girare per i vari reparti e sognare ad occhi aperti la propria stanza ideale (o comprare tutto, perché no?), grazie alla perfezione con la quale vengono allestiti i diversi spazi, e spesso si è invogliati ad arredare il proprio alloggio proprio come lo si vede ricreato dagli esperti. I prezzi sono sempre molto onesti e soddisfacenti, rapportati ai buoni materiali di fabbricazione; in ogni caso, indipendentemente dalla convenienza (come dice il nome stesso), è sempre consigliabile, seppur nel risparmio, optare per una scelta orientata su un prodotto di qualità almeno media o medio-alta, per essere ancora più sicuri della comodità e della durata di quanto si intende acquistare. Consiglio assolutamente a tutti questo grande centro!
Martina Iennaco
18.08.2023
Mondo Convenienza
È passato un mese e ci hanno lasciato senza mobili, alcuni li hanno portati altri li abbiamo ancora inscatolati in casa e alti ancora nei loro magazzini, nonostante abbiamo pagato trasporto e montaggio subito. Siamo costretti a lavarci i denti in cucina per colpa di ‘sti incompetenti: chiamiamo ogni giorno per sentirci rispondere che dobbiamo aspettare “causa sciopero” ,saremo costretti a ricorrere per vie legali dato che nessuno sa fornirci una data di riconsegna o quantomeno una scontistica per il danno arrecato. Non vi affidate a sta gente, perdete solo tempo.
stefano LF
03.08.2023
Mondo Convenienza
Mondo convenienza da evitare, in pronta consegna una cucina col top al contrario, il bello che sono venuti pure i loro geometri, nonostante ho una bambina di un anno non posso a tutt ora cucinare, han detto entro 10 giorni portavano il top ma non c'è stato nulla ne email ne chiamata,evitate di comprare da loro. Altre persone che conosco hanno avuto parecchi problemi anche loro, non consiglio affatto di comprare da loro non sanno fare il loro lavoro nemmeno hanno ritegno nei confronti di una bambina di un anno, devo usare una piastra elettrica per cucinare una pentola alla volta. Vi sconsiglio altamente a tutti quelli che leggeranno di comprare mobilia da loro, ho altre testimonianze di persone a cui addirittura un amico manca la maniglia da 3 anni. Negativo Tutto. mispiace solo per i poveri cristiani che sono in difficoltà nel montare i pezzi non avendoli nemmeno. Adesso risponderete legalmente dei danni che mi avete causato.
Davide Covalea
30.07.2023
Mondo Convenienza
-OGGI 31/7/23 VENUTI X CAMBIARE COMPLETAMENTE INTERO MOBILE DOPO VARIE DISCUSSIONI L’EQUIPAGGIO ( di fenomeni é fargli un complimento) HA CAMBIATO SOLO ALCUNI PEZZI NON CE STATO VERSO , CON LA SEDE PRINCIPALE ERAVAMO RIMASTI CHE SAREBBERO VENUTI A CAMBIARE COMPLETAMENTE IL TUTTO !!! Ma così non è stato aspettiamo ulteriori chiarimenti…. Siete SCANDALOSI!-Oggi 14/7/23 ancora nulla !! Mi avevano promesso una risposta entro il 6/12 luglio ma nulla !!-Oggi 8/7/23 ancora nulla !!!-Oggi 30/06/23 ancora nulla!Scriverò ogni settimana!!!-Oggi 20/06/23 ancora NON RISOLTO!!! Venuti x 3 volte le “Squadre montaggio”,non si riesce a comunicare in italiano, arrivano senza tutti i mobili da sostituire…ultimo appuntamento presentati senza nulla e andati via .Ho perso tre MIEI giorni lavorativi!Sollecito la sede centrale x una soluzione !!Attendo una risposta da giorni !-22/05/23Non posso non esprimere la mia NON BELLA esperienza dopo aver comprato un divano, camera completa, un armadio 4 ante, mobile Tv ,credenza .Tutti ma tutti i mobili montanti con negligenza assoluta! Viti spanate , viti non montate circa una decina , pannelli di ogni mobile storti che si toccano tra di loro quindi nessuna regolazione di ante /pistoncini, bordi non allineati tra di loro risultano più di 3/5 millimetri fuori , muri scritti con matita senza senso quando basta fare dei segni minimi o per lo meno cancellare il restante.Bordi taglienti e pericolosi !!Manate sporche su muri e mobili!Io parlo per me se a fine lavoro presento una situazione così al mio responsabile mi prende a calci ne sedere!La cosa più che mi fa imbestialire e che dopo che lavoro 9 ore devo tornare a casa e buttare nel *** tre ore della mia vita x cercare di dare una sistemata!Capisco che si pagano poco le cose ma si Pagano con i soldi che io guadagno facendo del mio meglio !!!Assolutamente non contento sicuramente parlerò a un numero clienti …( anche se nn servirà a nulla) .Mi spiace non esser stato presente a casa!Penso che un minimo di cura nel proprio lavoro bisogna dimostrare!Non bisogna sempre dare il Massimo nel lavoro ma il Meglio !Fate una selezione sensata dei lavoratori !!!
Laura Conti
30.07.2023
Mondo Convenienza
Mai piu. Aggiungo solo qualche foto per dare un'idea della cura nel montaggio. Scaffali spaccati e montanti crivellati di fori.Inoltre alcuni pezzi sono sbagliati e i montatori mi dicono di NON CHIAMARE L'ASSISTENZA che ci hanno pensato loro. Chiedo di farmi vedere la comunicazione più volte e loro svicolano. Scopro la sera stessa che se non chiamo personalmente l'assistenza entro 6 giorni perdo ogni diritto al cambio. Quindi i montatori hanno mentito apposta? Per farmi perdere la garanzia? Una persona sospettosa potrebbe pensare che questi oltre che incapaci siano in malafede, o ben addestrati?A onor del vero viene poi un mese dopo un'altra squadra che cambia i pezzi sbagliati ma non sistema il danno degli scaffali.

Aggiungi recensione

Mappa

Retail Park Settimo Cielo, Via Umberto Giordano, 8, 10036 Settimo Torinese TO
Mondo Convenienza