Ristorante Haru Via Domenico Cimarosa, 1, 20092 Milano MI

Ristorante Haru





74 Recensioni
  • giovedì11:30–15, 18–23
  • venerdì11:30–15, 18–23
  • sabato11:30–15, 18–23
  • domenica11:30–15, 18–23
  • lunedì11:30–15, 18–23
  • martedì18–23
  • mercoledì11:30–15, 18–23




Ristorante Haru Via Domenico Cimarosa, 1, 20092 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393662116818
Via Domenico Cimarosa, 1, 20092 Milano MI

Orari

  • giovedì11:30–15, 18–23
  • venerdì11:30–15, 18–23
  • sabato11:30–15, 18–23
  • domenica11:30–15, 18–23
  • lunedì11:30–15, 18–23
  • martedì18–23
  • mercoledì11:30–15, 18–23

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Wi-Fi
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Offre piatti vegani
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Davide Frattini
08.10.2023
Ristorante Haru
Non ordinate da questo locale.Fatto ordine alle 19.50 e confermato orario d'arrivo alle 20.30, alle 20.50 chiamiamo per chiedere dove fossero e ci rispondono che sarebbe arrivati dopo 15 minuti ma anche stavolta non sono mai arrivati. Pessima esperienza
Ilaria De Piano
07.10.2023
Ristorante Haru
Cibo buono ma è davvero imbarazzante come siano poco organizzati per le consegne… attese infinite nonostante orari prestabiliti. 10 minuti, al massimo mezz’ora sono ancora accettabili, ma più di un’ora direi che è abbastanza irrispettoso nei confronti dei clienti.
Carmelo Corsaro
27.09.2023
Ristorante Haru
Piccolo ristorante fusion, accogliente e familiare. Piatti veramente saporiti e gustosi. Ottima la scelta dei piatti tra giapponese e cinese. Servizio e prezzi nella media. Unica pecca è per la grandezza del posto che in estate diventa un piccolo forno per il troppo caldo! I titolari sono molto accoglienti e simpatici! Consigliato a chi adora questo tipo di cucina!
Angela Tiranzoni
25.09.2023
Ristorante Haru
Ho fatto una recensione su justeat ma l'hanno già cancellata. Volevo soltanto riferire al ristorante, visto che ho provato a chiamare ma risponde un ragazzo dicendo che le Consegne le fa più veloci che può e che lo dice sempre anche a sua moglie, anche se io al telefono o non avevo ancora detto nulla, è poi mette giù. Comunque volevo dire che il fattorino si è comportato malissimo con mia madre che è andata a ritirare l'ordine, mia madre fa realmente Corona di cognome il fattorino pensava fosse uno scherzo e l'ha trattata male dicendo che non sono scherzi da fare. Urlando poi per strada, tutto ciò semplicemente perché sul citofono il cognome è Corona.... Io non ho parole ragazzi state attenti alla gente che assumete, capisco la situazione capisco che c'è anche paura ma dalla paura ad attaccare verbalmente una persona di una certa età mi sembra esagerato.
Massimiliano Zucca
14.08.2023
Ristorante Haru
Esperienza pessima. Passo nel ristorante prenoto e pago (nessuna ricevuta fiscale)poiché abito a circa 300 metri di distanza. Mi dicono consegna in 30 minuti. Dopo un'ora di attesa chiamo e mi dicono che stanno preparando. Aspetto un'altra mezzora dopodiché ritorno al ristorante e mi faccio rendere i soldi. Sconsigliatissimo.
Marco Trezzi
14.08.2023
Ristorante Haru
La cosa migliore che potrebbero fare è chiudere e lasciare il posto a chi almeno in minima parte sa fare il mestiere. Prenotato per le 20.10...arrivo e si erano dimenticati dell' ordinazione. Il titolare mi risponde di aspettare 40(!!!) min, non si scusano e alla mia richiesta di fare prima risponde ridendo no no no"...lasciamo il lavoro a qualcun altro che saprà fare decisamente meglio!!!"
A. V.
10.08.2023
Ristorante Haru
Ritardo di un'ora, ben oltre il loro standard di mezz'ora (meno di 30 minuti di ritardo mai!) senza avvisare MAI. Arriva il fattorino, mi lascia la roba di corsa con dodici euro in mano farfugliando qualcosa e scappando senza possibilità di capire. Apro i sacchetti e mancava una cosa ordinata. Ovviamente non hanno avvisato e ci siamo dovuti adattare. Con una telefonata avremmo potuto ordinare qualcos'altro, invece niente. Cura del cliente e puntualità non sanno cosa sia!!!!
Natalia Palombo
03.08.2023
Ristorante Haru
Sono a sta per la prima volta oggi.Aspetto interno abbastanza tetro.Il ragazzo che mi serviva aveva il telefonino in mano con le cuffiette, tranci di salmone sul bancone vicino al al pos.........Qualità del cibo accettabile".Ma livello di igiene non ci siamo!!Manca igiene e prevenzione alimentare
Luca R.
02.08.2023
Ristorante Haru
Chiamo pero ordinare 1 riso cantonese,uni di spaghetti di soia,una porzione di wanton( mi dicono non disponibile )e li cambio con una di ravioli di carne, una porzione di nuvole di gamberi e due involtini primavera.Al telefono mi dicono vieni alle 21 è pronto.Arrivo alle 21 mi dicono ci vogliono altri 15 minuti,vado ritorno alle 21.30 ancora non è pronto.Esco da la dentro alle 22,pago senza far caso al prezzo.Mi ritrovo con un sacchetto di carta intero di nuvole di gamberi non sò se me le hanno rifilate per l attesa o perché erano da buttare fatto sta che le ho buttate in quanto fritte,e forse rifritte piú di una volta.Erano mollicce e inzuppate d olio.Per magia mi ritrovo sia i ravioli che i wanton che erano finiti a detta loro,ed in realtà ho pagato entrambi.Potevano anche avvisarmi non per i soldi ma per la presa in giro.Mai più mi avvicinerò in questo locale!
Giada Pompili
31.07.2023
Ristorante Haru
Da uber eats, ordine previsto dalle 20.15 alle 20.35....alle 21 non era ancora arrivato e non mi hanno nemmeno aggiornato sullo stato del mio ordine nel frattempo. Chiamo io per sapere e all’inizio nemmeno mi hanno risposta, poi mi hanno chiamato loro e oltre a dirmi che dovevo ancora aspettare 15 minuti mi hanno detto che un pasto era finito. Cioe, se non chiamavo io non mi arrivava proprio il primo! In chiamata continuavano a sparire dalla telefonata e io ero continuamente in linea dicendo “pronto? Pronto?” e mi rispondevano da cani. Alla fine ho chiesto rimborso e annullato l’ordine visto che non volevano nemmeno rifarmi tutto il menu ma portarmelo freddo visto che era pronto da piu di mezz’ora. Sono senza parole. Servizio veramente pessimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Cimarosa, 1, 20092 Milano MI
Ristorante Haru